Menù

lunedì 27 aprile 2020

Shopping online nello store Dresslily.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimissimi acquisti effettuati nel sempre ricco store online Dresslily.
Questa volta ho acquistato delle cosucce molto carine, utili e altri oggetti invece alquanto buffi e originali che vado subito a mostrarvi senza altri giri di parole.

Inizio con il presentarvi il set Multi-color Washable Watercolor  sono ben 12 colori con punta tonda.
I pennarelli son bellissimi e il colore in esso contenuto è vivido ed intenso, sono tutti colori lavabili quindi se vi sporcherete le mani o gli indumenti basterà un po di acqua e sapone per rimuovere con estrema semplicità del tutto la macchia.


I colori son molto comodi da impugnare e utilizzare grazie alla loro forma esagonale.


I 12 colori son arrivati ben custoditi all'interno di una confezione di plastica semi trasparente davvero molto carina.



Avendo acquistato i colori non potevo che ordinare anche un albo da colorare ed ho scelto lo splendido Magic Garden Graffiti Coloring Book Great Gift for Children / Friends.


E' un albo con copertina rigida che contiene moltissimi e splendidi disegni tutti da colorare.


L'albo è composto da 50 disegni e a mio parere son tutti davvero molto originali e straordinari, la carta però essendo sottile permette di utilizzare solo le matite.

Sempre per dare un senso alle giornate di questa lunghissima quarantena che sta per diventare oramai una sessantena per  tutti noi, ho ordinato 4 Packs Decorative Multi-color Little Styrofoam Ball for DIY perfetti per realizzare un'infinità di lavoretti assieme a mio figlio.


Vi sono due confezioni di palline di polistirolo multicolore una da 3mm e una dal diametro di 8mm, vi è poi una confezione di palline di color rosa  dal diametro di 3mm, ed infine una confezione di palline di color bianco che hanno un diametro di 3mm.
Sono senza peso, super carinissime e perfette per realizzare un'infinità di lavoretti handmade perchè facilmente si incollano tra loro e su vari tipi di materiali utilizzando ogni tipo di colla.

Ho poi ordinato un bellissimo e grandissimo fiore ovvero 


E' un'ortensia dai colori vividi che spaziano nelle nuance del rosa e del bianco, è un fiore davvero molto grande, con stelo lungo che utilizzerò per abbellire i miei set fotografici.
I petali del fiore non sono plasticosi e rigidi ma molto morbidi al tatto, credo siano realizzati in silicone, quindi il fiore ha un'aspetto molto naturale.  

Per non uscire fuori tema, ho ordinato altri fiorellini ovvero 


E' un ramo lungo 1,8m perfetto per decorare gli ambienti e donare quel tocco di colore alla casa, ma potrete utilizzarlo in un'infinità di modi.
I fiori e le foglie son realizzati in tessuto sintetico e colorato mentre i pistilli e il ramo stesso sono realizzati in  plastica rigida .
Comunque il rampicante una volta posizionato ad esempio su una libreria come ha fatto la sottoscritta ha il suo fascino e arreda l'ambiente donando un tocco di colore e originalità.

Infine vi mostro il simpaticissimo Keji Hat Headgear Gift un simpatico, originale e buffo cappellino che mio figlio ha adorato a prima vista.


Il cappellino è realizzato con del tessuto peluche ed è davvero molto morbido, veste alla perfezione ed è davvero molto ma molto grazioso.


E' un cappellino che raffigura il dolce visino di un cane, lo troviamo davvero molto divertente e anche buffo perchè nascoste vi sono due piccole pompette ad aria che premute con forza faranno muovere le orecchie del cappellino.
Vi invito nel visionare in un video da noi realizzato per vedere come si muovono le orecchie di questo originalissimo cappellino semplicemente cliccando>>> QUI

Prima di salutarvi di lascio questo favoloso  codice di sconto>>> GBJKNO<<< che potrete utilizzare per ottenere uno sconto immediato del 22% su qualsiasi oggetto che deciderete di ordinare nello store online Dresslily.

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"