Menù

martedì 28 aprile 2020

Flash Spinner Pen by Collection is a Passion.

Cari i miei Follower,
oggi vi presento la novità assoluta firmata Collection is a Passion ovvero i fantastici e originalissimi Flash Spinner Pen.


Flash Spinner Pen sono degli spinner coloratissimi che celano una doppia sorpresa, basterà semplicemente ruotare il corpo dello spinner e svelare il loro piccolo, originale segreto, ovvero: una penna e una lucina a led!



All'interno dei Flash Spinner Pen è celata una penna, basterà semplicemente ruotare lo spinner e ad un'estremità comparirà la punta della penna che vi assicuro scrive alla perfezione su ogni tipo di carta.


Dall'altra estremità dello spinner invece troviamo una piccola sporgenza tondeggiante ed è la lucina a led, ruotando semplicemente il corpo del Flash Spinner Pen attiverete la lucina che si illuminerà.


La lucina a led funziona ad intermittenza e il colore cambia in continuazione, accendendo e ruotando quindi il Flash Spinner Pen in un ambiente privo di luce potrete osservare dei bellissimi giochi di luci.


I Flash Spinner Pen sono piccini, carinissimi e super leggeri e sono disponibili in tantissime colorazioni: rosa, blu, rosso, arancione, giallo, verde ecc.ecc.


I Flash Spinner Pen hanno una superficie liscia ed hanno un corpo arrotondato e bombato, sono facili e divertenti da utilizzare e ruotano molto ma molto velocemente su se stessi. 


Con gli originalissimi Flash Spinner Pen il divertimento è assicurato, la lucina a led è davvero molto ma molto potente e luminosissima.


Flash Spinner Pen è super resistente e ruota su se stessa grazie ad un perno centrale che deve essere tenuto fermo tra i polpastrelli del pollice e l'indice, oppure potrete semplicemente poggiarlo su un piano orizzontale e farlo ruotare a tutta velocità e godervi il gioco di luci e colori dandogli un piccolo colpetto ad una delle due estremità!


Potrete utilizzare Flash Spinner Pen per scrivere e svolgere i compiti, e ogni tanto tra una video lezione ed un'altra e la mole di compiti da svolgere, vi consiglio di fare una piccolissima pausa ed utilizzarla per scaricare tutto il sovraffaticamento accumulato!


Del resto gli Spinner furono creati per scaricare lo stress e venivano soprattutto consigliati a chi soffriva di disturbi dell’attenzione!


Ma oggi gli Spinner sono il must tra tutti gli adolescenti e i ragazzini, sono una moda e una tendenza che durerà davvero molto ma molto a lungo. 

Acquistate i nuovi favolosi e originali Flash Spinner Pen in tutte le edicole presenti sul suolo Italiano in allegato al magazine Collection is a Passion, correte quindi in edicola e scegliete il vostro Flash Spinner Pen al costo di soli 2.90€ cad.1.


Vi invito nel visionare i vari video che abbiamo realizzato giocando con i Flash Spinner Pen semplicemente cliccando >>> QUI 

#Orrbixin #inedicola #edicola #collectionisapassion

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"