Menù

martedì 5 maggio 2020

Dresslily: Dove acquistare online taglie comode a prezzi vantaggiosi

Cari Follower,
è innegabile... stiamo vivendo un momento davvero problematico, molto triste e anche parecchio pauroso, una vera pandemia ha preso piede ed è presente in ogni angolo del mondo causata dell'ormai famosissimo virus Covid 19 denominato anche CORONA VIRUS.
A causa di questo batterio invisibile agli occhi ma che si propaga a macchia d'olio e che a quanto pare non sia cosi difficile da prendere siamo tutti oramai rinchiusi in casa chi più e chi meno da circa 2 mesi con la speranza di poter riprendere quanto prima una vita "normale"!
Noi per tutelarci resteremo ben chiusi in casa, eviteremo di uscire ed aver contatti con la gente, sperando però che ad Agosto potremo finalmente lasciare le nostre quattro mura domestiche e andare in vacanza e poter quindi respirare a pieni polmoni senza più aver paura di incappare in un contagio alquanto letale.
Tutto ciò non so a voi cari follower, ma alla sottoscritta sta causando parecchio stress, l'ansia poi la potrei vendere a tonnellate, si dorme poco e i pensieri positivi ad accompagnarci giornalmente son davvero ben pochi per ciò che riguarda il nostro futuro, insomma per svagare un pochino la mente la sottoscritta si cimenta nello shopping online!
Con appunto la forte speranza nel cuore che ad agosto potremo andare in vacanza e finalmente abbandonare la casa e goderci un po di "normalità", al momento mi distraggo un po acquistando dei nuovi capi d'abbigliamento da poter sfoggiare quest'estate!
La sottoscritta ha ordinato ben tre nuove maglie, le ho ordinate nel mio store online preferito, ovvero DRESSLILY che offre a noi ragazze formose un'ampia scelta di capi originali e carinissimi che vestono alla perfezione il nostro corpo voluttuoso.

Ma basta con le ciance vi mostro immediatamente la prima maglia ordinata ovvero la morbidissima Plus Size Half Button Crinkle T Shirt.



Disponibile in tre vivaci colorazioni: rosso, viola e blu, la sottoscritta  ha ordinato quella nel color blu elettrico. 


E' una maglia molto leggera, con maniche lunghe, ha tre bottoni frontali presenti nella parte alta della maglia che non hanno solo funzione decorativa ma anche funzionale.

E' una maglia che non fascia il corpo ma copre le  rotondità e minimizza i difetti, è assolutamente perfetta da indossare nei primi giorni estivi, quando si sa la sera fa ancora parecchio freschetto.

La seconda maglia che ho ordinato è composta da due capi, ovvero da una canotta e da una t-shirt Plus Size 3D Galaxy Print Tank Top and Planet Print T Shirt Set.


Sono due maglie che si possono abbinare assieme, oppure indossare tranquillamente separatamente.
La canotta è più lunga rispetto alla t-shirt ed è di color blu elettrico, decorata da tantissime righine bianche, è anche molto larga ed è davvero super comoda.


La t-shirt a mezze maniche che va indossata sopra alla canotta è di color nero pece ed è abbellita sulla parte frontale da coloratissimi pianeti, satelliti ed asteroidi che hanno tutte buffe e divertenti espressioni.


La t-shirt è morbida e leggera e come la canotta son realizzate in un tessuto simil viscosa, il tessuto è difatti liscio e freddo sulla pelle.


Infine ho ordinato Plus Size Tiny Floral Drape Sleeve T-shirt una maglia total black decorata solo ad un lato da delle splendide rose blu accompagnate da meravigliosi rami e foglie che creano diversi ghirigori e rendono il disegno davvero molto bello e originale.


La maglia ha maniche 3/4 e sono morbide e larghissime, non è aderente, è davvero molto larga, ha anche uno grande scollo a barchetta.


Anche questa maglia è realizzata in un tessuto simil viscosa, infatti è liscia e fredda al tatto, ma vi assicuro che indossata è davvero molto piacevole e fresca sulla pelle.

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"