Menù

mercoledì 24 giugno 2020

Estate 2020: tutte le nuove tendenze sulle scarpe e i costumi da bagno.

Siamo entrati da qualche giorno finalmente nella mia stagione preferita ovvero l'estate, e nella mente si è già attivato il countdown che ci separa dalle tante agognate vacanze, quest'anno poi più che mai desiderate!


Del resto tutta Italia dopo il lungo lock-down sogna da tempo di poter godere della libertà che ci è stata tolta per una valida causa, per troppo tempo, ma finalmente è giunta l'ora di spostarci e raggiungere le nostre location preferite dove godere di una lunga e divertente vacanza.

E se parliamo d'estate e di vacanze, è innegabile non pensare immediatamente alla spiaggia e al mare, al sole e alla sabbia, agli ombrelloni e ai solari ma soprattutto ai costumi da bagno e le scarpe da poter sfoggiare e abbinare tra loro.

Estate 2020: le nuove tendenze sulle scarpe e i Costumi da Bagno tutte da scoprire su  Stileo.it.

Care le mie follower, quest'anno la moda balneare ripudia letteralmente i costumi da bagno stile anni 50, quindi dite addio ai costumi modello pin up e alle stampe decorate da pois di ogni grandezza e colorazione, dando invece il benvenuto ad un look grintoso ma già visto, difatti tornerà di tendenza lo stile dei tanto nostalgici e meravigliosi anni 80 che riporterà quindi in àuge colori vivaci e fluo, stampe floreali o animalier ed un eccesso di stoffa, difatti sarà un tripudio di volant, balze e ruches presenti in ogni dove.

Per quanto riguarda le scarpe invece tornano di gran moda le zeppe con tacchi alti, disponibili in tantissimi colori e materiali, nate negli anni 70 ad oggi dettano ancora moda imperturbabili dalle tendenze moda che cambiano ogni anno, loro sono ogni estate un must da sfoggiare con vanto ai propri piedini.

Dalla stoffa di cotone, alla tela più resistente, che siano chiuse sulla punta del piede o decorate da fasce intrecciate, il comune denominatore delle zeppe sarà sempre la corda intrecciata che decorerà la base della zeppa che può raggiungere in altezza anche dei bei centimetri che valorizzeranno la nostra silhouette.





Si utilizzeranno anche moltissimo i tessuti laminati o metallici perchè l'unica regola sarà quella di brillare da testa a piedi e risplendere in tutta la nostra bellezza indossando fantastici e abbagliati costumi da bagno abbinandoli logicamente a scarpe anch'esse super luminose.




Si potrà scegliere di indossare sexy e striminziti bikini, sempre super glam, indicati per chi non ha paura di mostrare il proprio corpo, oppure optare per un costume a due pezzi ma con slip a vita alta e super sgambatissimo proprio come si usava indossare negli anni 80, o ancora scegliere di sfoggiare un costume da bagno mono spalla anch'esso un modello di tendenza negli anni 80 e che detterà moda in questa estate 2020.




Costumi da bagno da abbinare a dei meravigliosi sandali dallo stile vintage, anch'essi tanto di moda nei ruggenti ani 80, hanno una base solida in legno, rifiniture in lucente metallo e i tessuti utilizzati sono in morbida pelle che avvolgeranno con cura i nostri piedi.


Per chi invece come la sottoscritta ama solo i costumi da bagno interi con sui si sente nettamente a proprio agio si potrà scegliere comunque tra vari modelli a dir poco sensuali, come ad esempio i 
Lace UP, che sono davvero super grintosi grazie ai vari lacci e laccetti che si incrociano e si annodano sul corpo giocando con il vedo e non vedo.

Oppure scegliere i costumi da bagno modello Cut-Out dove profondi tagli danno vita a vertiginose scollature che donano decisivamente un look sexy e audace ma senza mai eccedere eccessivamente.


E' sempre più che altro per una questione di comodità le donne della mia età potranno sfoggiare ai propri piedi delle favolose ciabatte a dir poco chic ma sopratutto comodissime.

Solo il nome è antiquato, perchè le ciabatte Unisa sono di una bellezza unica e di un'eleganza ricercata e vi assicuro che saranno assolutamente perfette da indossare in spiaggia. 

Oltre alle ciabatte sempre per chi ama la comodità e la praticità anche quest'estate 2020 potremo sfoggiare le meravigliose espadrillas, anche loro cosi tanto in voga a cavallo tra gli anni 80/90.

Le espadrillas come le zeppe sono dei must-have che non seguono le mode, ma loro dettano moda ogni singolo anno, per la mia di felicità e mi par ovvio anche di tante altre donne!


Infine ecco a voi i costumi da bagno con collo alto definito anche scollo all'Americana, questo modello sarà decisivamente il must-have di quest'estate 2020 perchè sono davvero molto versatili e quindi perfetti non solo da indossare in spiaggia ma anche in svariate occasioni.


Difatti i costumi da bagno con scollo all'americana possono essere utilizzati come fossero dei body e quindi facilmente abbinabili per creare un'infinita di outfit estivi.

Costumi da bagno assolutamente perfetti da poter abbinare ai sensualissimi sandali, un evergreen proposto in varie altezze e modelli tra cui poter scegliere ciò che più vi piace.

Potrete ad esempio sfoggiare un sandalo alto e glitterato per una serata da trascorrere assieme ai propri amici in discoteca, oppure optare per un sandalo basso e dalle linee easy ma sempre molto eleganti indicate da utilizzare tutto il giorno. 



Troverete Care le mie Follower, tutti questi splendidi costumi da bagno e le meravigliose scarpe estive marchio Unisa da Stileo un sito aggregatore che offre una vasta gamma di prodotti assolutamente fashion in Italia perché collabora con molti siti come: Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit, Maxstyle e tanti ma tanti altri ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"