Menù

giovedì 25 giugno 2020

Quercetti Stencils Design - Farm -

Da poche settimane la scuola ha ufficialmente chiuso i battenti e anche se quest'anno per gli ultimi tre mesi dell'anno scolastico abbiamo avuto la didattica a distanza che ha fatto faticare (e di non poco) anche noi genitori assieme ai nostri figli, finalmente siam entrati in modalità vacanze.

Ma (esatto c'è sempre un ma!) come sempre dopo appena qualche settimana di ozio dovuto appunto alla fine delle attività scolastiche, non so i vostri figli care le mie follower, ma il mio di figlio, ha iniziato con la solita tiritera estiva, ovvero urlando da mattina a sera che si annoia, si annoia tanto che pensate un po rischierebbe letteralmente di morire!

Quindi per intrattenerlo piacevolmente ed evitare che lui si annoi a tal punto da poter inevitabilmente morire tra le mie braccia, abbiamo ordinato online un paio di favolosi giochi didattici della 
Quercetti che ci hanno svoltato i lunghi pomeriggi estivi.

Ho acquistato un paio di giochi a dir poco fantastici, ma oggi vi mostro "Quercetti Stencils Design", che ha catturato del tutto mio figlio, che vi svelo ama poco colorare e odia sopratutto star seduto per lunghe ore nel svolgere qualsiasi attività come anche semplicemente pranzare/cenare con la famiglia.


Mai avrei immaginato che un gioco come appunto Stencils Design della Quercetti avrebbe compiuto tale miracolo che logicamente ha lasciato tutti noi piacevolmente colpiti.


Ma bando alle ciance vi descrivo ciò che abbiamo trovato all'interno della scatola 
Quercetti Stencils Design

1 Cestello con maniglie
1 Coperchio semi trasparente
4 Sagome speciali
12 Pennarelli
1 Album di fogli bianchi

Ricordo che anche la sottoscritta da piccina amava creare disegni fantasiosi e colorati grazie agli stencil, perchè son di facile utilizzo e donano gran soddisfazione a tutti i bimbi che vedono prendere vita su un banale foglio bianco dei disegni dettagliati e bellissimi.



I bambini semplicemente seguendo con i colori le sagome ispirate alla fattoria, tracceranno un disegno complesso che a loro non è costato nessuna fatica alcuna per realizzarlo, tutto ciò è dovuto soprattutto grazie ai nuovi profili realizzati dall'azienda Quercetti che permettono un disegno preciso e senza sbavature perchè hanno un comodo bordo rialzato intorno al perimetro esterno.



Nella scatola vi è davvero tutto il necessario per creare fantastici e meravigliosi disegni, quello che più ha colpito sono le nuove sagome che son totalmente prive di spigoli quindi sicuri anche per i bambini più piccoli, inoltre il materiale con cui il tutto è stato realizzato è infrangibile, anche se tutto pare bello, trasparente, luminoso e fragile come il vetro, ebbene non lo è, è tutto super resistente!





Anche il cestino che funge da contenitore per le sagome e il coperchio sono trasparenti e realizzati in materiale molto resistente.


All'interno del cestino i bambini oltre nel riporre le 4 sagome potranno ben custodire anche i vari colori e anche l'album.


Il cestino inoltre è dotato di due chiusure laterali a scatto, facile da aprire e chiudere anche dai bambini più piccini, inoltre grazie alla pratica e comoda maniglia potranno portare il loro fantastico cestino Quercetti ovunque vorranno, e quindi poter creare, rilassarsi, divertirsi in qualsiasi luogo e momento della giornata.


Il coperchio inoltre può essere utilizzato anche come sagoma perchè sopra vi sono tanti disegni da tratteggiare e ricopiare e ha anche funzione di portapenne sia in orizzontale, da un lato, che in verticale, dall'altro, utilizzando semplicemente i vari fori disposti a cerchio che decorano un grande sole sorridente.

Quercetti Stencils Design è un gioco che aiuta nel sviluppare le capacità creative, l'immaginazione, ed è anche molto utile all'introduzione del disegno di tutti i nostri bimbi.


Care le mie mamme vi consiglio di cuore Quercetti Stencils Design non solo per intrattenere piacevolmente in queste lunghe vacanze i nostri bambini, ma anche perchè questa azienda realizza giochi Made in Italy non perché siano di "moda" ma perché ne è convinta, ed è una scelta che ha portato avanti da sempre, da oltre 70 anni.




Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"