Menù

lunedì 29 giugno 2020

DNADERM SPF 50 di WORLD OF BEAUTY

Da qualche giorno appena siamo finalmente entrati nella mia stagione preferita ovvero l'estate, e nella mia mente si è già attivato il countdown che mi separa dalle tante agognate vacanze, quest'anno poi più che mai desiderate!

Ma non sono sola, tutta Italia dopo il lungo lock-down causa Covid sogna da tempo di poter godere della libertà che ci è stata tolta per una valida ed ottima causa, ma direi che è giunta l'ora di uscire di casa, spostarci e raggiungere le nostre location preferite dove godere di una lunga e divertente vacanza.

La sottoscritta però vedrà il suo tanto amato mare salentino solo ad Agosto, ci vuole ancora un bel mese bello pieno prima di poter crogiolarmi al solleone su una spiaggia che nulla ha da invidiare a quelle caraibiche! 

Nell'attesa del giorno della mia partenza inizio a preparare mentalmente e non solo tutto il necessario da portare con me, e tra le tantissime cose che stiperò nelle mie valige che saranno piene fino all'estremo della loro massima capienza... di certo non dovranno assolutamente mancare i miei alleati di bellezza ma sopratutto quei prodotti che si prenderanno cura della mia pelle e anche dei miei cari.

E cosa non deve mancare in una valigia pronta per raggiungere spiagge calde e affollate bagnate da un mare fresco e cristallino?

Una beauty box che contenga dei fantastici prodotti firmati WORLD OF BEAUTY che si prendano cura letteralmente del benessere del nostro corpo dalla cima dei capelli fino alla punta dei piedi.

Detto ciò ora vi svelo cosa contiene la mia favolosa e super capiente beauty box WORLD OF BEAUTY:
DNADERM SPF 50 100ML
DNADERM MEDI C CREAM 100ML
DNADERM MEDI B BATH GEL 100ML



Ed oggi vi mostro cosa conterrà la mia beauty box firmata mi par ovvio WORLD OF BEAUTY,
due righe se non vi dispiace le spendo un attimino per mostrarvi la meravigliosa beauty bag Dnaderm, perchè è davvero super carinissima con questo stile decisivamente retro, con le sue belle righe orizzontali di color lilla che si alternano a quelle blu oltreoceano, vi è doppia cerniera per aprirla totalmente e dentro troviamo alcune taschine dove poter inserire vari prodotti, infine una comoda maniglia completa il tutto per poterla portare con se ovunque soprattutto in spiaggia.


Questi meravigliosi prodotti saranno i miei indiscussi e fidati alleati in questa calda estate 2020, si prenderanno cura totalmente della mia pelle e anche dei miei capelli.

DNADERM per chi non lo sapesse è la prima linea Solare Epigenetica indicata per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle che tende ad arrossamenti, iper sensibile e molto delicata, è una fantastica linea cosmeceutica, vegan e halal con estratti bio certificati.

Oggi però vi mostrerò nel dettaglio un solo prodotto ovvero Dnaderm Broadspectrum spf50, ovvero la favolosa crema solare perfetta per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per quelle pelli sensibili pronte a prendere il sole in maniera sana e sicura.


La sottoscritta la sta già utilizzando, in quanto due o tre volte a settimana con mio figlio andiamo a far lunghe passeggiate tra boschi e valli che circondano il nostro piccolo paese e vi assicuro che il sole scotta parecchio anche qui quest'anno.

DNADERM SPF 50 è una crema solare a dir poco fantastica e assolutamente perfetta da utilizzare per le prime esposizioni al sole ed indicato per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per i fototipi più chiari e per chi ha una pelle disidratata o reattiva utilizzando questa favolosa crema otterremo una pelle sana, protetta e luminosa.

DNADERM SPF 50 è un'efficace emulsione solare ad alta protezione da stendere sul corpo e volendo anche sul viso 10-15 minuti prima dell'esposizione al sole, la crema di color bianco latte e dalla profumazione idilliaca che alla sottoscritta riporta alla mente la dolce fragranza dei fiori in boccio degli alberi d'arancio della calda Sicilia è perfetta da indossare per proteggersi dalle prime esposizioni solari, che si sa son quelle più pericolose e che causano brutte e dolorosissime scottature alla pelle, che inevitabilmente hanno infinite conseguenze a lungo andare e nell'immediato quello di rovinarci la vacanza.


DNADERM SPF 50 ha una texture leggera e fresca che si assorbe davvero molto ma molto velocemente, non è appiccicosa e soprattutto non lascia residui sulla pelle, inoltre l'epidermide non sarà solo super protetta ma risulterà anche piacevolmente e deliziosamente profumata a lungo.

DNADERM SPF 50 funge anche da Anti age prevention perchè contiene estratti naturali anti ossidanti,grazie agli ingredienti di cui è composta riduce praticamente i danni dei radicali liberi che son la causa dell'invecchiamento cellulare.

Insomma è un vero toccasana per la nostra pelle in tutto e per tutto ed è capace grazie alle sue proprietà DNADERM SPF 50 è in grado di idratare in profondità la pelle, migliorandone la capacità di mantenere l’idratazione, donandovi una pelle molto morbida, liscia e levigata in quanto contiene tra i vari ingredienti la Calendula e la Liquirizia Bio i due PRINCIPI ATTIVI CHIAVE di questo favoloso prodotto.

La Calendula è una delle piante officinali più utilizzate in campo cosmetico, soprattutto per le sue proprietà anti-arrossamento e lenitive e per la sua capacità di favorire la rigenerazione di epidermide e derma.

L'ACIDO 18 BETA GLICIRRETICO è un prezioso principio attivo derivato dalla radice della liquirizia (Glycyrrhizaglabra) che riduce la formazione delle rughe, ma risulta anche essere particolarmente utile per curare l’iperpigmentazione associata alla pelle foto-invecchiata, inoltre ha proprietà emollienti, rinfrescanti e lenitive sia su pelle che cuoio capelluto, per questo è un attivo molto apprezzato in prodotti per contrastare cute sensibile e irritata con prurito e desquamazione.
E' anche utilizzato come coadiuvante del massaggio nel trattamento delle manifestazioni infiammatorie moderate come l'eczema atopico, l'eritema solare, la dermatite seborroica e/o le punture d'insetti.
E’ inoltre dotato di buona azione batteriostatica che si evidenzia soprattutto sui gram-negativi; potenzia e completa quindi l’azione disinfettante del prodotto.

DNADERM SPF 50 deve essere utilizzata ogni volta che ci si esporrà al sole difatti non solo ci proteggerà dai raggi UVA, UVB ma anche dai BLUE RAYS PROTECTION, è una crema che proteggerà e preserverà il DNA della pelle, ed inoltre difenderà l'epidermide da aggressioni e stress quotidiani.
I raggi solari sono composti, fra l’altro, da raggi ultravioletti B, con lunghezze d’onda più corte «raggi UVB». e da raggi ultravioletti A, con lunghezze d’onda maggiori «raggi UVA». L’infiammazione della pelle («scottatura solare») e il conseguente arrossamento della pelle «eritema» sono causati principalmente dai raggi UVB.
Sebbene i raggi UVB costituiscano il principale fattore di rischio di cancro, non va trascurato il rischio rappresentato dai raggi UVA. I raggi UVA causano inoltre un invecchiamento prematuro della pelle.
Le ricerche indicano anche che un’eccessiva esposizione ai raggi UVB e ai raggi UVA influisce sul sistema immunitario del corpo.


Le formule spf 50 & spf 30 realizzate da WORLD OF BEAUTY ripeto non solo proteggono e riparano la pelle ma contrasteranno anche i danni della perossidazione donando un'efficace idratazione alla pelle, decongestionando laddove serve, svolge inoltre una marcata azione di riparazione del Dna della pelle e delle lesioni causati dall'ossidazione.

L'azienda WORLD OF BEAUTY è sempre molto attenta a ciò che produce per poter offrire a noi clienti dei prodotti efficaci ed ottimi proprio come questa meravigliosa linea dei solari che hanno una formulazione di facile assorbimento tant'è che potrete usare DNADERM SPF 50 come base per il make up perchè è traspirante, non sporca, non unge, ma idrata, ripara e vi proteggerà regalandovi una pelle protetta e luminosa. 

Dnaderm broadspectrum insomma è il miglior radical scavenger naturale realizzato con formule naturali con attivi BIO, che contiene ingredienti botanici, purissimi e incontaminati.

Care le mie follower se non avete mai utilizzato una linea solare che protegge e preserva il DNA della pelle, dovreste assolutamente provare questi nuovi prodotti firmati WORLD OF BEAUTY, disponibili presso tutti i licenziatari del brand ovvero istituti di bellezza, centri estetici e Spa sparsi in tutto il mondo.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo email>>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie, oppure scaricate l'app GRATUITA di WORLD OF BEAUTY sul vostro smartphone semplicemente cliccando 
Qui>>> FOR APPLE  
Qui>>> FOR ANDROID

L'app vi permetterà inoltre di:
  • Visitare il sito web in 1 solo click.
  • Vedere il profilo Instagram con i consigli di bellezza e novità.
  • Visitare la pagina Facebook Official e seguire gli aggiornamenti.
  • Ed infine potrete aderire al programma Fedeltà per assicurarvi Regali di Bellezza con ogni singolo ordine!

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali e sono realizzati interamente in Italia.

Per acquistare anche voi questo formidabile prodotto vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è >>> INFWOB2019 <<<<

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"