Menù

martedì 30 giugno 2020

L'Ampolla dei Mostri Crazy Science di Lisciani Giochi.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro L'Ampolla dei Mostri Crazy Science di Lisciani Giochi una simpatica e divertente attività perfetta per i bambini dai 7 anni in su.


Nella confezione L'Ampolla dei Mostri Crazy Science di Lisciani Giochi troveremo:
un ampolla mostro
due uova (1 viola + 1 giallo)
un colorante rosso liquido
un attivatore liquido
una colla per liquido amniotico
libretto d'istruzioni
L'Ampolla dei Mostri Crazy è una ampolla mostro ciclope e tripode di discrete dimensioni di un vivido color verde acido, con cui i bambini si divertiranno un mondo.


E' davvero semplicissimo, facile ma sopratutto divertente far schiudere le 2 uova coloratissime della Lisciani, basterà semplicemente riempire l'ampolla per 3/4 con dell'acqua tiepida e subito dopo immergere con delicatezza l'uovo da far schiudere.

L'uovo inizierà a sciogliersi e l'acqua bollirà letteralmente sotto i vostri occhi, ecco perchè vi consiglio di non riempire del tutto l'ampolla, altrimenti fuoriuscirà del tutto il liquido colorato.

In pochi minuti l'uovo si dissolverà del tutto e sul fondo dell'ampolla troveremo il nostro piccolissimo mostriciattolo da collezionare.


Lisciani propone un gioco originale e scientifico, davvero unico nel suo genere con cui si potrà far schiudere delle uova e quindi poter collezionare ben 24 mostri.

I Mostri sono suddivisi in 4 gruppi in base al colore: giallo, verde, viola e blu. 
In ogni gruppo di colore ci sono 6 mostriciattoli, dalle uova blu nasceranno i "mostri degli abissi gelidi", nelle uova di color violetto troverete i "mostri delle cime nebbiose", dalle uova gialle fuoriusciranno i "mostri delle lande aride" ed infine dalle uova di color verde vedrete venir fuori i "mostri delle acqua salmastre".



Ogni mostro ha un nome, un proprio potere e debolezza il tutto poi arricchito da una dettagliata descrizione  che troverete all'interno delle istruzioni in lingua italiana presente all'interno della scatola ben descritto L'Ampolla dei Mostri Crazy Science di Lisciani Giochi.



Per capire quale mostriciattolo troverete nel vostro ovetto tondeggiante vi potrà essere d'aiuto il piccolo numeretto stampato su un bollino tondo colorato di viola, giallo, blu o verde posto sulla confezione trasparente che avvolge per benino l'ovetto.


Noi ad esempio abbiamo trovato nell'uovo viola numero il mostro di color rosso BOMBOYETI e nell'ovetto di color giallo abbiamo trovato un mostro di color blu numero che si chiama SPALMETTO.


Son entrambi mostri realizzati in plastica dura super resistente con cui i bimbi potranno giocare e vivere fantastiche e mostruose avventure.

Ma il gioco L'Ampolla dei Mostri Crazy Science di Lisciani Giochi non finisce qui, i bambini potranno conservare i loro mostri realizzando loro un ambiente favorevole e nutritivo all'interno dell'ampolla utilizzando il colorante rosso. il liquido attivatore  e la colla per slime.


Dovranno semplicemente versare nell'ampolla metà della confezione di colla per liquido amniotico aggiungere poi un po di attivatore e mescolare tutto con delicatezza, quando il tutto inizierà ad addensarsi dovrete aggiungere qualche gocci di pigmento colorato e continuare a mescolare.
Infine quando l'intruglio sarà ben colorato si dovrà aggiungere dell'acqua tiepida e riempire l'incubatore per 3/4 e mescolare ancora il tutto in questo modo si creerà il liquido amniotico dove poter immergere al massimo 5/6 mostri tutti assieme.

L'Ampolla dei Mostri Crazy Science di Lisciani Giochi è davvero un gioco innovativo, originale che vi assicuro piacerà ai piccini ma conquisterà anche i grandicelli come la sottoscritta che tanto si è divertita assieme al proprio figlio.

Se volete acquistare anche voi questo gioco della Lisciani online cliccate >>> QUI oppure >>> QUI 

Guardate il video da noi realizzato cliccando >>> QUI

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"