Menù

lunedì 15 giugno 2020

Puffy Slime 4 in 1 della Orrbix

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il nuovo, fantastico, originalissimo, morbidissimo e super elastico Puffy Slime 4 in 1 dell'Orrbix.


In tutte le edicole troverete in vendita in allegato alla rivista Collections Is A Passion questi fantastici barattolini al costo di 3.50€ cad.1 che contengono una super cremosa e profumatissima Pasta Fluffy.





I contenitori son grandi, bassi e tondeggianti e contengo 4 spicchi di pasta fluffy sempre diversi tra loro nella colorazione, le confezioni sono molto resistenti e sono trasparenti per permettere a voi appassionati e collezionisti di slime di scegliere la vostra combinazione di colore preferita tra le tante proposte dall' Orrbix.


Potrete collezionare o scegliere tra ben 12 barattolini:
RELAXED
EXCITED
WILD
COZY
DREAMY
SILLY
PLAYFUL
THOUGHTFUL
BOLD
CALM
ROMANTIC
ADVENTUROUS


Ogni barattolino ha una tripla chiusura, per la precisione troviamo il tappo con chiusura a pressione perfetto per proteggere al meglio il prodotto soprattutto dopo che i bambini finiranno di manipolarlo e giocarci e lo riporranno all'interno della confezione originale.


Tolto il coperchio, troverete subito dopo uno strato di cartone di color bianco da strappare letteralmente via, ed infine vi è il terzo strato argentato che va rimosso con l'aiuto di un taglierino o di una forbice o di qualsiasi altro oggetto leggermente appuntino, vien via con molta facilità solo se riuscirete a forarlo.

Tutte queste protezioni servono per proteggere al meglio lo slime, che non rischierà in alcun modo di asciugarsi o rovinarsi.
Una volta aperto il barattolino avrete finalmente tra le vostre mani la meravigliosa pasta fluffy che brillerà d'innanzi ai vostri occhi grazie ai splendidi e meravigliosi colori in cui viene prodotta e che vi delizierà un attimo dopo con la sua dolcissima e piacevolissima profumazione.

La pasta fluffy al tatto è fredda e liscia, super morbidissima ed elastica, densa e compatta si allunga a dismisura senza mai spezzarsi, si tende all'inverosimile tanto da poter diventare trasparente e molto sottile, insomma e molto elastica e resistente, piacevolmente malleabile ed è quindi assolutamente perfetta per giocarci all'infinito.

Con il Puffy Slime della Orrbix potrete divertirvi in tantissimi modi, ovvero poter giocare con un solo spicchio del vostro colore preferito oppure unire i colori un po alla volta o tutti assieme e dar vita a nuove nuance di colore.


Lo slime 4 in 1 è una nuvola profumata e colorata che si può mischiare, schiacciare, squishare, strizzare, arrotolare, allungare, strappare, appallottolare, tagliare, intrecciare e se infine creerete una palla potrete constatare che essa rimbalzerà su ogni tipo di superficie.

Puffy Slime 4 in 1 della Orrbix permette questo ma tanto altro ancora, dovrete solo godere della sensazione piacevole che vi darà il slime tra le vostre mani, manipolarla a lungo e rilassarvi, vi assicuro che giocare con questa pasta fluffy vi rilasserà corpo e mente, è insomma a mio parere anche un favoloso antistress.

Puffy Slime della Orrbix è un prodotto che non macchia in alcun modo la pelle, i tessuti o qualsiasi altra superficie su cui verrà utilizzata, non è appiccicosa, non è unta o oleosa, ma è super compatta e anzi lascia le mani belle morbide e profumatissime quando finirete di utilizzarla.


Vi invito a visionare i video da me creati con la nuova e favolosa Puffy Slime della Orrbix semplicemente cliccando >>> QUI 


Vi confesso che tra tutti gli slime prodotti dalla Orrbix che ho avuto modo di provare, testare e giocare questa è assolutamente e decisivamente la mia preferita, perchè non solo è proposta in bellissime colorazioni, ma le profumazioni della pasta sono intense ma molto buone e per niente fastidiose, anzi la profumazione permane a lungo sulla pelle, vi assicuro che questi nuovi barattolini Puffy slime renderanno felici non solo gli slime addicted ma ogni singolo bambino che li acquisterà perchè vi assicurerà un divertimento senza fine!

#orrbix #orrbixmania #slime #iloveslime #puffyslime #orrbixslime


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"