Menù

lunedì 1 giugno 2020

STEP INSEGNATUTTO della LISCIANI.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro l'ultimo arrivato nella nostra famiglia di robottini, ovvero STEP INSEGNATUTTO realizzato dal brand LISCIANI.


STEP INSEGNATUTTO è un originalissimo robot Hi-Tech parlante (lingua italiana) che insegna ai bambini tante nozioni in modo semplice e coinvolgente.

STEP INSEGNATUTTO della LISCIANI è un robottino dalle linee morbide e arrotondate, molto leggero, super compatto e resistente con cui i nostri bambini potranno interagire ed apprendere in modo veloce e divertente, grazie soprattutto al programma didattico efficace di cui è dotato, che offre varie attività tutte da scoprire!



Perchè si chiama STEP INSEGNATUTTO?
Il nome del robottino STEP ideato dalla LISCIANI ha questo nome perchè insegnerà a tutti i bambini dai 3 anni in su "step by step" ovvero "passo dopo passo" tantissime nozioni, rispettando rigorosamente i loro tempi di apprendimento e quindi non mettendo in difficoltà o peggio in ansia il bambino!


COME SI UTILIZZA STEP INSEGNATUTTO?
STEP INSEGNATUTTO è un robottino di semplice utilizzo, basterà metterlo sotto carica qualche oretta utilizzando il cavo usb in dotazione e successivamente montare il braccio meccanico e posizionare il pennarello (ve ne sono due inclusi nella confezione) posizionare un foglio A4 sotto il robottino ed infine non rimarrà che accenderlo premendo a lungo il tasto rosso posto nella parte superiore.


COME INTERAGISCE E GIOCA STEP INSEGNATUTTO CON I BAMBINI?
Una volta attivato STEP INSEGNATUTTO sarà pronto ad essere utilizzato, il bambino dovrà semplicemente ascoltare cosa dice il robottino e poi inserire una delle 70 cards interattive in dotazione nella confezione nella stretta feritoia presente dietro il cerchio rosso (l'occhio del robot), successivamente premendo il grosso tasto rosso il robottino si attiverà e disegnerà "step by step" ciò che vi è raffigurato sulla card prescelta.


STEP quindi insegnerà al bambino a scrivere e a leggere le lettere dell'alfabeto e i numeri, come tratteggiare con le proprie manine tanti oggetti e al contempo spiegherà loro non solo il nome del disegno raffigurato sulla carta ma anche tante piccole nozioni, curiosità e caratteristiche su ciò che andranno a disegnare assieme "step by step".


Il robot STEP è un prodotto altamente tecnologico pensato per rispettare i tempi del bambino, infatti qualsiasi cards il bambino sceglierà sarà sempre il bambino nel gestire le tempistiche del disegno, il ROBOT STEP vi assicuro che andrà a delineare davvero molto ma molto bene e sopratutto lentamente sul foglio bianco posizionato sotto di se tutti i fantastici disegni ritratti sulle cards.

STEP insomma tratteggia con estrema semplicità le linee che compongono il disegno e sarà il bambino che solo dopo aver ricopiato il tratteggio suggerito dal robot dovrà poi premere il grande tasto rosso posto sulla parte superiore del robot per poter continuare la realizzazione dell'immagine prescelta fino alla sua completa esecuzione. 


Solo una volta che sia il robot che il bambino avranno completato la scrittura della lettera (in maiuscolo e minuscolo), dei numeri o di un qualsiasi disegno scelto, si consiglia di far pronunciare il nome di ciò che si è disegnato in modo che possa associare e quindi imparare e memorizzare ciò che ha appena realizzato con tanto impegno.


Lo scopo finale è quindi di far apprendere ai bambini tramite imitazione: i segni, i disegni e le parole, il tutto vi assicuro che avviene in modo semplice e divertente.


Nella scatola troverete assieme al robottino Step anche un manuale d'istruzioni tutto scritto in lingua italiana che vi spiegherà non solo come utilizzare al meglio il robottino ma sopratutto come giocarci assieme spiegando l'utilizzo delle varie cards che come vi ho scritto precedentemente sono ben 70 cosi suddivise:
26 cards dell'alfabeto
9 cards dei numeri
10 cards dei mezzi di trasporto
10 cards dei cibi
10 cards degli animali
5 cards quiz.







Con il Robottino Step sarà anche facile apprendere e scoprire tante informazioni tramite le 5 cards quiz, insomma semplicemente giocando i bambini accresceranno le loro conoscenze in modo naturale ma sopratutto divertendosi.


STEP INSEGNATUTTO della LISCIANI è un  robottino che affascinerà e incanterà i bambini di ogni età e vi assicuro che sarà il perfetto compagno di giochi che intratterrà in modo piacevole ed istruttivo tutti i bambini durante le imminenti vacanze estive, se volete acquistarlo anche voi online cliccate >>> QUI ed anche >>> QUI 

Per vedere il robottino STEP INSEGNATUTTO della LISCIANI in funzione cliccate>>> QUI

1 commento:

  1. Oddio non sapevo che sul mercato ci fosse roba simile 😶. Questo sarebbe un regalo ideale da fare ai miei nipoti 😊

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"