Menù

martedì 21 luglio 2020

MITAMA BE DIFFERENT, BE FREE.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei nuovi prodotti firmati Mitama, che non solo ci accompagneranno durante le nostre vacanze estive, ma che utilizzeremo anche per affrontare il primo anno di medie quando la scuola riaprirà a settembre.


Vi mostro immediatamente il nostro nuovissimo zaino UNLIMITED perfetto per i ragazzi delle medie, perchè è uno zaino molto capiente ma leggero, super robusto e che garantisce il massimo comfort alla schiena e alle spalle anche quando sarà super carico di libri.


Gli zaini Mitama sono arricchiti da molti dettagli #BDBF acronimo del motto di Mitama ovvero 
"BE DIFFERENT, BE FREE" e son stati realizzati per accontentare i teenagers definiti GRENERAZIONE Z ovvero i figli del Web.


Del resto è vero i ragazzi di oggi sono sempre connessi, lo smartphone è un prolungamento del loro corpo e amano condividere tutto della loro vita quotidiana su vari canali social, inoltre sentono il bisogno di essere diversi dalle generazioni precedenti e vogliono essere liberi di distinguersi da essi essendo appunto #BDBF.


Mitama ha realizzando dei fantastici zaini per questi ragazzi e mi par ovvio anche per le ragazze con il logo #BDBF, esistono molti zaini tra cui poter scegliere, noi ci siamo innamorati a prima vista dello zaino UNLIMITED "LETTERING".
Il nostro zaino è di color nero ed è decorato da innumerevoli scritte in bianco che spiccano letteralmente, troviamo poi nella parte alta e frontale dello zaino #BDBF scritto in lettere maiuscole e ben grandi di color nero.


Lo zaino LETTERING di Mitama ci piace molto per il suo stile, mio figlio lo ha definito very cool, alla sottoscritta, come madre, è piaciuto perchè è stato realizzato con tessuto waterproof quindi è resistente all'acqua e potremo portalo con noi al mare senza temere che si rovini ed è quindi anche a prova di pioggia ed eventuali temporali che colgono i ragazzi molto spesso all'uscita della scuola.

Lo stile e la grafica di questo zaino è stato realizzato con la tecnica Printed Webbing, troviamo anche l'originale logo "STAMP" MITAMA in PVC lucido + gomma, presente in basso a destra sulla parte frontale dello zaino.

Ma non finisce qui lo zaino Mitama ha una pratica maniglia posta in  cima allo zainetto, spallacci larghi e imbottiti che si possono regolare a piacimento, son stati creati per non appesantire lo zaino più del dovuto sulle spalle dei nostri ragazzi ed infine vi è un'imbottitura maxi presente sulla schiena. 

Lo zaino Mitama ha un triplo scomparto di differenti dimensioni che garantiscono uno spazio senza limiti (oltre 30lt) il grande è di 13 cm ed è quello posto vicino alla schiena, poi troviamo il secondo da  al centro ed infine troviamo la maxi tasca da 3 cm quello posizionato in basso, perfetto per riporre tutti gli oggetti personali dei ragazzi, la chiusura di questa ultima tasca è abbellita dalla caratteristica megazip Mitama (Tirazip Portachiavi Coordinato assolutamente originalissimo).

Vi è anche una tasca laterale elastica, impermeabile realizzata in neoprene sarà assolutamente perfetta per riporre  al suo interno bottigliette di acqua o l'ombrello.


 L'interno dello zaino è monocolore ma troviamo una taschina piccina interna con grafica MITAMA dove riporre oggetti piccolini come ad esempio le chiavi di casa o lo smartphone.


Le dimensioni specifiche dello zainetto sono: L 35 cm, P 23 cm, H 47 cm.

Acquistando ogni zaino Mitama serie Unlimited, si riceverà in regalo il formidabile e originalissimo
cappellino Snapback coordinato alla grafica scelta, tutto ciò per avere uno stile unico dalla testa alle spalle firmato MITAMA.



Oltre allo zaino Mitama ci ha anche inviato un paio di splendidi maxi quadernoni, uno a righe e uno a quadretti.
Le copertine dei quadernoni hanno una grafica splendida, originale e al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda che spopola tra i nostri ragazzi.


Abbiamo ricevuto anche un set di 6 Evidenziatori Highlighter, tre li pagate e tre sono in regalo, un vero affare per chi come mio figlio consuma gli evidenziatori a vista d'occhio.
Gli evidenziatori hanno un'alta fluorescenza, hanno una punta media a scalpello molto dura e resistente che traccia una linea spessa da 5 mm sulla carta, il colore è super luminoso grazie all'inchiostro tedesco, super spettacolari a dir poco.


Infine abbiamo ricevuto anche un set di penne semi gel modello speed 3, composto da 5 penne di color nero e due di color rosso, praticamente 4 le pagate e tre le riceverete gratuitamente, un' ottima offerta da non lasciarsela assolutamente sfuggire.


La penna speed 3 è una penna ultra scorrevole ed ha un'inchiostro semi gel che la rende più veloce del gel, ha una lunga durata e potremo dire addio alle sbavature!
Le principali caratteristiche della penna Speed 3, sono:
più veloce del gel e più duratura della sfera
0 sbavature
punta 0,7 mm
il grip system permette un’impugnatura ergonomica e antiscivolo.
Disponibile anche a scatto nella versione comfort, la punta è di 1.0 mm per un tratto più deciso e il rivestimento soft grip rende la penna più ergonomica, confortevole ed elegante.

Tutti questi favolosi prodotti potrete acquistarli online semplicemente cliccando>>> QUI 
oppure >>> QUI  o presso tutte le migliori cartolerie e superstore presenti sul suolo Italiano.

FACEBOOK  -  INSTAGRAM  -   YOU TUBE

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"