Menù

mercoledì 22 luglio 2020

CHRISTINE MOR COSMETICS - LIFTING YOUNG TRATTAMENTO ANTI-RUGHE PER PELLI GIOVANI.

Care le mie follower,
oggi vi mostro un nuovo e formidabile prodotto ovvero LIFTING YOUNG  TRATTAMENTO ANTI-RUGHE PER PELLI GIOVANI che sto utilizzando da qualche tempo con enorme stupore e gran piacere.


LIFTING GEL fa parte della linea LYSA MOR PROFESSIONAL, vi sono ben 6 linee tra cui poter scegliere diversi e validissimi prodotti per la cura della nostra pelle firmati Christine Mor Cosmetics.

LIFTING YOUNG TRATTAMENTO ANTI-RUGHE PER PELLI GIOVANI è un delicato ma efficace trattamento non invasivo, che diminuisce visibilmente le rughe del viso grazie all'effetto simil- botulino, senza effetti negativi. 


Ha un’ azione istantanea ma anche a lungo termine in quanto protegge le cellule della pelle dallo stress ossidativo e stimola la produzione di collagene-1. 

E' un prodotto specifico per pelli giovani disponibile nella confezione da 30 ml o 15 ml dal packaging davvero minimal ed easy ma molto elegante, troviamo un contenitore in vetro satinato, un tappo trasparente in pvc che protegge il pratico e comodo dosatore di color argento con funzione airless, per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti. 
Inoltre grazie a questo tipo di erogatore si eviteranno decisivamente sprechi inutili del prezioso prodotto e soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale in esso contenuti.

LIFTING YOUNG TRATTAMENTO ANTI-RUGHE PER PELLI GIOVANI va steso senza essere massaggiato, picchiettatelo delicatamente con i polpastrelli su tutto il viso  evitando la zona oculare, la pelle deve essere ben detersa ed asciutta e non vanno stesi oli o altri prodotti prima del suo utilizzo.

La texture della crema TRATTAMENTO ANTI-RUGHE è leggera e fresca, di color bianco latte si assorbe davvero molto velocemente e lascia la zona trattata delicatamente profumata.
La fragranza floreale è delicata e molto piacevole e perdura a lungo.


LIFTING YOUNG TRATTAMENTO ANTI-RUGHE PER PELLI GIOVANI è un prodotto che diminuisce le rughe quasi in modo immediato lasciando la zona trattata non solo liscia, ma donando anche uniformità alla pelle, insomma è un prodotto a dir poco fantastico che vi consiglio di cuore.

Altro prodotto che ho avuto modo di provare è il DISINFETTANTE MULTIUSO NOHLYGEL, è un gel detergente perfetto da portare sempre con se per la disinfezione della mani.


E' un prodotto delicato, dalla texture semi gel, incolore, ha una delicata profumazione che permane davvero molto a lungo sulle mani. 


Grazie alla sua formulazione, non necessita di risciacquo e si asciuga in pochi minuti semplicemente massaggiando il prodotto tra le mani fin al suo completo assorbimento. 
Le mani dopo il suo utilizzo rimarranno belle morbide, piacevolmente profumate e soprattutto igienizzate al 100%.

Christine Mor Cosmetics è nata nel 1967 nelle vicinanze del Lago di Garda, con un’esperienza di oltre quarantanni si è specializzata nella produzione di creme e lozioni cosmetiche per viso e corpo (idratanti, anti- età…) ed in particolare sui prodotti schiarenti per la pelle.

Per poter acquistare i loro prodotti vi invito semplicemente nel cliccare>>> QUI


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"