Menù

lunedì 27 luglio 2020

Custodia smartphone "Taormina" di DOLCE ITALIANA.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova bellissima e lussuosissima cover "Taormina" firmata 
DOLCE ITALIANA che ha donato nuovo carattere al mio smartphone Samsung.
DOLCE ITALIANA per chi non lo sapesse è un'azienda con sede a Londra e produce meravigliosi ed elegantissime custodie per ogni tipo di smartphone ispirati ai caldi colori delle nostre terre perchè letteralmente innamorati della nostra bella Italia.

La moda va e viene. Lo stile italiano è per sempre.



Le custodie vengono prodotte in Italia e son dipinte a mano da artigiani Romani, ogni singolo disegno è stato scelto con molta attenzione dall'azienda Dolce Italiana per offrire ai clienti quel tocco unico e originale che trasformi una banale e comunissima cover in un favoloso accessorio di stile.

Tra le varie cover disponibili la sottoscritta si è innamorata a prima vista della custodia 
Taormina - Crystal Clear Phone Case caratterizzata da un design dallo spirito siciliano e dipinto totalmente a mano, ciò la rende una piccola e perfetta opera d'arte. 


Grazie alle custodie firmate DOLCE ITALIANA trasformeremo il nostro telefono in un accessorio di moda, dallo stile inimitabile e a dir poco originale.

La mia nuova cover DOLCE ITALIANA è realizzata in morbido, leggero e resistentissimo TPU che non solo protegge lo smartphone da graffi e urti accidentali, ma proteggerà al meglio anche il grande schermo frontale e gli obiettivi della nostra fotocamera, inoltre lo rende anche più sicuro ma anche più comodo da tenere in mano, perchè non scivola via.


La cover oltre che meravigliosa è antigraffio ed ha un design funzionale perchè lascia accessibili tutte le porte e i pulsanti del nostro telefono, inoltre avvolge e riveste alla perfezione i bordi e una piccolissima porzione della parte frontale, in modo da poterlo appoggiare anche con lo schermo rivolto verso il basso in tutta tranquillità e quindi poter star sempre sicuri che lo schermo non si rovinerà in alcun modo.

La custodia ha una superficie molto facile da pulire ed è stata progettata pensando alla sicurezza e anche alla sua igiene, difatti è stata progettata per resistere a qualsiasi tipo di pulizia regolare che potremo effettuare con vari prodotti come ad esempio il disinfettante, le salviette antibatteriche o il gel e cosi via dicendo.

Le cover vengono realizzate inoltre con una tecnica innovativa per offrirci un risultato di qualità, che dura nel tempo, potrete piegarle, stritolarle e una volta rilasciata la vostra cover non si lesionerà in alcun modo e tornerà sempre nella sua forma originale.


La cover è morbida e resistente ed è assolutamente perfetta, calza come un guanto al mio smartphone, insomma in una sola parola è assolutamente spettacolare.

Ho amato anche la confezione che custodiva la mia nuova cover firmata Dolce Italiana,  l'ho trovata davvero molto elegante, a dir poco deliziosa e soprattutto molto accurata.




Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"