Menù

martedì 28 luglio 2020

MEDI-C Dnaderm Crema Rimedio Naturale Viso & Corpo di World of Beauty

Cari i miei follower,
oggi vi mostro l'ultimo prodotto facente parte della mia magnifica box DNADERM firmata World of Beauty, ovvero il delicatissimo ed efficacissimo MEDI-C Dnaderm Crema Rimedio Naturale Viso & Corpo.



 MEDI-C Dnaderm è un prodotto 2 in 1 perchè può essere utilizzato in tutta tranquillità per idratare e proteggere la pelle del viso e di tutto il corpo, quindi la si potrà stendere sulle mani, sui piedi, schiena, braccia, gambe e cosi via dicendo.

Crema Balsamo Viso & Corpo è difatti la soluzione di bellezza ideale per tutto il corpo grazie alla  straordinaria formula con complesso botanico e marino che ripara i danni dell’epidermide, ha anche un'azione emolliente, lenitiva e ricostituente. 

E'indicata per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per le pelli delicate, inoltre è perfetta per chi ha una pelle secca e reattiva, o un'epidermide irritata da epilazione o fotoepilzaione, può essere usata anche dopo aver preso il sole o dopo una seduta al solarium.

MEDI-C Dnaderm è una crema di color bianco latte, la sua texture è soffice e si assorbe rapidamente, non lascia residui sulla pelle, dona inoltre un comfort incredibile all'epidermide aggredita e/o irritata da fattori esterni quale eccesso di esposizione al sole come vi ho scritto poc'anzi, inoltre è perfetta da utilizzare dopo la rasatura di viso o gambe ed infine contrasta anche il deterioramento cellulare.


La profumazione della MEDI-C Dnaderm di World of Beauty è a dir poco idilliaca, la fragranza di questo prodotto riporta alla mia mente il dolce profumo dei fiori in boccio degli alberi d'arancio della calda Sicilia.

MEDI-C Dnaderm è un prodotto che contiene solo estratti bio certificati ed ha funzione decongestionante ma soprattutto protegge il Dna dell'epidermide ecco perchè viene viene definito un prodotto Dna Protection Complex.

La Crema Viso & Corpo Medi C dona utilizzandolo due volte al giorno (o al bisogno) sempre su pelle ben detersa, donerà una profonda idratazione, elasticità, regalando un comfort generale all'epidermide che vi posso assicurare è davvero molto piacevole.

Anche questo magnifico prodotto firmato World of Beauty contiene un COMPLESSO NATURALE di KARANJA BIO e Vitamina E.

KARANJA BIO testato in efficacia clinica in connubio alla vitamina E hanno una rimarcata azione antiossidante, ripara i danni indotti sulla cute dai radicali liberi, protegge il DNA della pelle e combatte le specie ossidative più reattive coinvolte nella via non enzimatica della perossidazionelipidica che inducono il deterioramento cellulare 
(es. Anione superossido, perossido di idrogeno, radicale alcossilico, radicale idrossilico, ossigeno singoletto).

Testato in efficacia clinica con rimarcata azione antiossidante, antiradicali liberi, protegge il DNA della pelle combatte le specie ossidative più reattive coinvolte nella via non enzimatica della perossidazione lipidica che inducono il deterioramento cellulare ( es. Anione superossido, perossido di idrogeno, radicale alcossilico, radicale idrossilico, ossigeno singoletto).

Inoltre contiene anche l'ESTRATTO LIPOSOMIALE FRESCO DI FIORI DI CALENDULA BIO.
Alla calendula sono ascritte attività antinfiammatorie, calmanti e lenitive e ancora disinfettanti e cicatrizzanti. l'azione protettiva, antiinfiammatoria ed antiedematosadella Calendula sulla pelle, sono note sin dai tempi in cui la medicina naturale era ampiamente utilizzata per recuperare le condizioni della pelle sensibile.

Grazie al comodo e pratico dosatore con chiusura on/off, che eviterà inusuali e drammatiche fuoriuscite del prodotto, MEDI-C Dnaderm Crema Rimedio Naturale Viso & Corpo di World of Beauty potremo portarla sempre con noi, ad esempio all'interno della nostra borsa mare, ed utilizzarla per idratare a fondo la nostra pelle dove una doccia fredda e rigenerante in spiaggia.
Grazie al pratico dosatore, eviteremo sprechi inutili ed avremo sempre la giusta quantità di prodotto da utilizzare per detergere sia il nostro corpo che il viso al meglio.

Vi invito a leggere i primi due post che ho pubblicato nelle settimane scorse dove vi ho presentato DNADERM MEDI-B Shampoo Doccia>>> LEGGIMI
DNADERM SPF 50>>> LEGGIMI


L'azienda WORLD OF BEAUTY è sempre molto attenta a ciò che produce per poter offrire a noi clienti dei prodotti efficaci ed ottimi proprio come questa meravigliosa linea dei solari DNADERM che hanno una formulazione di facile assorbimento che idratano, riparano e proteggeranno la  nostra pelle e i nostri capelli.

DNADERM per chi non lo sapesse è la prima linea Solare Epigenetica indicata per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle che tende ad arrossamenti, iper sensibile e molto delicata, ed è una fantastica linea cosmeceutica, vegan e halal con estratti bio tutti certificati.

Care le mie follower se non avete mai utilizzato una linea solare che protegge e preserva il DNA della pelle, dovreste assolutamente provare questi nuovi prodotti firmati WORLD OF BEAUTY, disponibili presso tutti i licenziatari del brand ovvero istituti di bellezza, centri estetici e Spa sparsi in tutto il mondo.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo email>>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie, oppure scaricate l'app GRATUITA di WORLD OF BEAUTY sul vostro smartphone semplicemente cliccando 
Qui>>> FOR APPLE  
Qui>>> FOR ANDROID

L'app vi permetterà inoltre di:
  • Visitare il sito web in 1 solo click.
  • Vedere il profilo Instagram con i consigli di bellezza e novità.
  • Visitare la pagina Facebook Official e seguire gli aggiornamenti.
  • Ed infine potrete aderire al programma Fedeltà per assicurarvi Regali di Bellezza con ogni singolo ordine!

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali e sono realizzati interamente in Italia.

Per acquistare anche voi questo formidabile prodotto vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è >>> INFWOB2019 <<<<

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"