Menù

sabato 1 agosto 2020

Wishlist - Newchic 6th Anniversary Sale 2020

Care le mie follower,
qualche settimana fa ho scritto un post sui bellissimi capi d'abbigliamento ispirati alla calda ed esotica Africa venduti nel ricco store Newchic (se per caso aveste perso il post in merito vi invito nel cliccare>>> QUI per poterlo leggere!)  ed irrimediabilmente mi son invaghita di alcuni capi dallo stile Afro, ed ho quindi stilato la mia wishlist che voglio assolutamente condividere con voi.

Oltretutto son da poco iniziati i grandiosi festeggiamenti: Newchic 6th Anniversary Sale 2020 e vi sono tante offerte, sconti, saldi e anche vari giochi che ci permetteranno di vincere dei fantastici buoni sconto da spendere all'interno dello store.

Ma bando alle chiacchiere senza altri indugi e giri di parole vi mostro su quali abiti ho posato i miei avidi occhietti inizio con il mostrarvi cosa ho scelto tra i tantissimi meravigliosi African print wide leg pants.

Mi son innamorata a prima vista di un pantalone in fresco cotone, che ad un fianco va legato creando quindi un elegante doppio fiocco.
Alla sottoscritta piace molto nella versione color beige, perchè sarà davvero semplice da abbinare e quindi realizzare ogni tipo di outfit estivo.


Tra i tantissimi modelli di Daisy Print Dress proposti nel sito Newchic quello che più mi è piaciuto è un abito dalle linee ampie e morbide, lungo fino ai piedi.
Ha uno scollo quadrato, due bretelline a sbuffo e stampa di grande margherite presenti su di esso, insomma semplicemente romantico a mio parere.


Tantissimi poi sono gli African print jumpsuit  tra cui poter scegliere ciò che più ci piace, vi mostro il modello da me prescelto.
E' di un delicato color celeste che tanto ricorda i bei cieli azzurri e tersi della meravigliosa e calda Africa, ma ciò che più mi ha colpito sono i Dandelion che decorano solo una gamba del pantalone.
Adoro i Dandelion tant'è che ne ho uno tatuato sul mio corpo, e viene naturale per la sottoscritta scegliere una tuta comoda e cosi deliziosamente decorata da acquistare e poi sfoggiare quest'estate al mare.

Infine vi mostro cosa ho scelto tra le African print shirts ovvero una meravigliosa maglia di color blu decorata da strisce tinte da vari schizzi di colori, che donano vitalità a questo modello dallo stile decisamente vintage.


Se anche voi avete voglia di rinnovare il vostro guardaroba vi consiglio di cuore lo store online Newchic che non solo vi offre un'immensa vastità di scelta di capi, ma ha anche una ricca scelta di colori, stili e taglie tra cui poter scegliere ciò che più si desidera,  vi assicuro che sarà davvero ardua la vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"