Menù

giovedì 16 luglio 2020

Newchic Summer Sale 2020 -- Up to 90% OFF

Care le mie follower,
oggi voglio assolutamente mostrarvi alcuni bellissimi capi d'abbigliamento ispirati alla calda, esotica e sempre magica Africa venduti nel ricco store Newchic.

Grazie all'evento Newchic Summer Sale 2020 avrete a vostra completa disposizione strabilianti sconti che pensate un po possono giungere fino al 90%, insomma direi che è proprio il momento giusto per rinnovare il vostro guardaroba e finalmente acquistare qualche capo nuovo scegliendo appunto tra i tanti abiti nello stile Afro che vado senza altri giri di parole a mostrarvi immediatamente.

Inizio con il mostrarvi alcuni abiti Plus Size African dress che a mio parere sono davvero molto splendidi e a dir poco originali.
Il Maxi abito total black, ha gonna lunga, morbida e fluente, due enormi tasche colorate e dettagli colorati che la decorano completamente, decori che troviamo anche intorno allo scollo.


Colori puri che spezzano la monocromia rendendo questo abito assolutamente spettacolare e unico nel suo genere.


Il secondo maxi abito che vi mostro è invece color sabbia, sempre molto largo, non fascia il corpo, ed è decorato nella parte frontale da disegni variopinti che nella cultura Africana esprimono dei pensieri un messaggio o raccontano addirittura una storia e quindi hanno un significato sempre davvero molto importante.
Abito disponibile in varie taglie e colorazioni potrete scegliere ciò che più vi aggrada presente all'interno dello store Newchic.

Se come la sottoscritta amate gli abiti ma difficilmente li indossate, se non giusto nelle occasioni eleganti, e vi sentite a vostro agio solo indossando un paio di pantaloni, vi consiglio allora di realizzare il vostro outfit in stile Afro scegliendo tra le bellissime African print shirts

Vi mostro quindi un paio di originalissimi e coloratissimi outfit, mixando maglia e pantaloni realizzerete e sfoggerete con vanto il vostro total look Afro.

Maglia con manica corta in cotone con finti rattoppi e stampa vintage disponibile in varie colorazioni e taglie da abbinare ad un pantalone dalle linee morbide, in tinta unita disponibile in ben tre colorazioni, sempre realizzato in morbido, fresco e traspirante cotone. 

Per una serata o un'occasione elegante vi consiglio di abbinare una meravigliosa camicia con stampa patchwork dallo stile decisivamente vintage nel meraviglioso color arancio che tanto ricorda le terre calde africane da abbinare ad un pantalone modello Harem realizzato in cotone, e decorato da piccoli fiori ricamati ad un lato, che rendono questo capo assolutamente meraviglioso.


Con questi due outfit sarete semplicemente eleganti e vestirete comodamente, vi assicuro che son tutti capi molto belli e di qualità venduti ad ottimi prezzi disponibili solo nello store Newchic.

Ed infine vi mostro anche un paio di meravigliosi animal print bikini che non dovrebbero assolutamente mancare nel vostro nuovo guardaroba.
Sono entrambi molto originali e ispirati al manto degli animali che vivono in Africa saranno la cosiddetta ciliegina sulla torta per completare il vostro acquisto nel ricco store Newchic.


Time:  
Pre-sale: 6th July -- 13th July.
          
Crazy Shopping: 13th July -- 18th July.
           
Thank and Reward: 20th July -- 27th July.

The big flash discount of this summer sale activity is:
1.Free Shipping Coupons
2.US$0.99 Flash Deals
3.US$9.99 Free Shipping Seckill
4.Flash Deals Up to 90% Off
Click HERE to get more details about Newchic summer sale 2020.


Tempo: prevendita: 6 luglio - 13 luglio.
Crazy Shopping: 13 luglio - 18 luglio.
Grazie e ricompensa: 20 luglio - 27 luglio.
Il grande sconto flash di questa attività di saldi estivi è:
1. Buoni spedizione gratuiti
2.US $ 0,99 Offerte flash
3.US $ 9,99 Spedizione gratuita Seckill
4.Flash Deals Fino al 90% di sconto
Fai clic QUI  per ottenere maggiori dettagli sulla vendita estiva Newchic 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"