Menù

mercoledì 15 luglio 2020

Slogan T-Shirt e Set Loungewear by Femme Luxe

Care le mie Follower,
oggi vi mostro cosa ho ordinato nel sempre ricco store FEMME LUXE divenuto oramai uno dei miei negozi online preferiti perchè posso acquistare con un semplice click del mouse capi originali e alla moda che costano davvero pochissimo.

Vi anticipo che il total black è il re indiscusso delle mie odierne scelte, nello store online
https://femmeluxefinery.co.uk/.
ho ordinato questa volta tre splendide slogan T-Shirt  poi un originalissimo Set Loungewear.

Inizio con il mostrarvi le tre meravigliose Slogan t-shirt, per chi non lo sapesse vengono chiamate anche le tee parlanti perchè han stampato un'unica parola o anche una breve frase sulla parte frontale della maglia in caratteri cubitali quindi ben visibili e facili da leggere a prima vista, che esprimono un semplice pensiero.

Le slogan t-shirt che ho ordinato sono:








Sono tutte tee parlanti a mezze maniche, con collo tondeggiante e come vi avevo anticipato poc'anzi di un intenso color nero, sono davvero molto comode, lunghe e larghe e non stringono affatto.

Vestono davvero molto bene, e son realizzate in cotone 100% quindi son davvero molto morbide e non creano nessun tipo di allergia indossandole a lungo anche con queste calde giornate estive.

Ho poi ordinato il mio primo set Loungewear Femme Luxe composto da due pezzi ovvero da una semplice T-Shirt e da un comodo Leggings.


Son entrambi di cotone, molto morbidi al tatto, vestono benissimo, la t-shirt a mezze maniche è semplice e lineare il leggings cede facilmente, non stringe il corpo ma veste comunque in modo aderente.

Tutti i capi che ho ordinato nello store online FEMME LUXE sono disponibili in varie colorazioni e taglie e costano davvero molto poco.

Son rimasta come sempre super soddisfatta dei miei ordini effettuati da Femme Luxe, perchè i loro capi sono ottimi e i prezzi cosi bassi che è davvero difficile resistervi, difatti sto già pensando ai prossimi capi da poter ordinare e mostrarvi prossimamente.


Insomma care le mie follower se anche voi amate far shopping online vi consiglio di cuore lo store online FEMME LUXE, dove troverete  una ricca selezione di meravigliosi Bodycon dresses o Slinky mini dresses, comode e pratiche tute, top sensualissimi,  favolosi Oversized jumper dresses, joggers  meravigliose gonne, deliziose camicette, caldi maglioni, morbide felpe...e tanto altro ancora!

Vi è anche una vasta scelta di originalissimi costumi da bagno e son tutti capi che non sono solo molto belli ma realizzati con materiali di ottima qualità, venduti a prezzi molti bassi pensate vi sono capi a partire da meno di 3$.

Abiti belli di ottima fattura realizzati con materiali di qualità venduti a prezzi bassi e son soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.


1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"