Menù

mercoledì 8 luglio 2020

World of Beauty DNADERM MEDI-B Shampoo Doccia.

Cari i miei follower,
la settimana scorsa vi ho presentato la mia nuova box estiva firmata World of Beauty e il primo prodotto ovvero DNADERM SPF 50 in esso contenuta, se per caso aveste perso la review in merito vi invito nel cliccare >>>QUI per poterla leggere.

Oggi vi mostro il secondo prodotto dei tre facente parte di questa magnifica box DNADERM, nata per proteggere la nostra pelle e permetterci di poter godere appieno del solleone senza però rischiare infiammazioni ed ustioni di vario genere.


Il prodotto che vado a presentarvi oggi è DNADERM MEDI-B Shampoo Doccia, è il giusto prodotto da portare sempre con se (grazie alla confezione pratica e poco ingombrante) ed utilizzare per detergere il nostro corpo subito dopo essere stati al mare o piscina.



Difatti DNADERM MEDI- B Shampoo Doccia è un prodotto ALL OVER, ovvero può essere utilizzato dalla cima della testa fino alla punta dei piedi in tutta tranquillità perchè è un prodotto 2in1 ovvero è un bagno gel & shampoo delicato.

DNADERM MEDI- B è un prodotto perfetto per tutti i tipi di pelle anche per quelle più sensibili e si prenderà non solo cura di ogni centimetro della nostra pelle, ma anche del cuoio capelluto.

DNADERM MEDI-B rispetta il film idrolipidico della pelle, ha funzione non solo di una profonda seppur delicata detersione ma ha anche un'azione lenitiva e decongestionante grazie ai preziosi principi attivi in esso contenuti.

DNADERM MEDI-B coccolerà in un solo gesto la nostra pelle, e ci avvolgerà inoltre in una delicata nuvola di profumo molto piacevole, l'aroma naturale e sensoriale perdurerà a lungo sia sulla nostra pelle che sui nostri capelli, alla sottoscritta la profumazione idilliaca di questo prodotto riporta alla mente la dolce fragranza dei fiori in boccio degli alberi d'arancio della calda Sicilia.

DNADERM MEDI-B ha una texture gelatinosa ed incolore, fresca e leggera, molto delicata sulla pelle, produce la giusta quantità di schiuma che è davvero soffice e super profumata e lava davvero molto bene sia l'epidermide che i capelli anche quelli più lunghi, sottili e fragili.


Grazie al comodo e pratico dosatore con chiusura on/off che eviterà inusuali e drammatiche fuoriuscite del prodotto, ad esempio mentre è riposta all'interno della nostra borsa mare, doserà anche il giusto prodotto da utilizzare per detergere il nostro corpo e il cuoio capelluto. 

DNADERM MEDI-B è la soluzione di bellezza perfetta ed indicata da utilizzare non solo dopo essere stati al mare o piscina, ma anche subito dopo essere stati esposti semplicemente al sole o dopo una seduta al solarium, è inoltre perfetta per chi ha una pelle secca o reattiva, o una pelle irritata dovuta da epilazione o fotoepilazione.

DNADERM MEDI-B è realizzato con estratti naturali antiossidanti, emolienti lenitivi come l'Amamelide e la Calendula Bio.

Nel DNADERM MEDI-B vi è l'estratto di liposomiale fresco di fiori di CALENDULA BIO a cui sono ascritte attività antinfiammatorie, calmanti e lenitive e anche disinfettanti e cicatrizzanti. 
L'azione protettiva, antinfiammatoria ed antiedematosa della Calendula sulla pelle, sono note sin dai tempi in cui la medicina naturale era ampiamente utilizzata per recuperare le condizioni della pelle, pensate che è una delle piante officinali più utilizzate in campo cosmetico, soprattutto per le sue proprietà anti-arrossamento e lenitive e per la sua capacità di favorire la rigenerazione di epidermide e derma.

L'AMAMELIDELE invece ha proprietà decongestionanti e cicatrizzanti ed anche emollienti, viene usata nel campo cosmetico per curare le scottature del sole, ed inoltre ridona vitalità ed elasticità alla pelle secca.

Infine troviamo anche la KARANJA BIO testato in efficacia clinica con rimarcata azione antiossidante, antiradicali liberi, protegge il DNA della pelle e combatte le specie ossidative più reattive coinvolte nella via non enzimatica della perossidazionelipidica che inducono il deterioramento cellulare ( es. Anione superossido, perossido di idrogeno, radicale alcossilico, radicale idrossilico, ossigeno singoletto).

Si rivela anche in grado di assorbire le radiazioni UVA e UVB, costituendo un utile fattore di protezione per la cute, insomma sull'epidermide, sia del viso che del corpo, ha virtù lenitive, nutrienti e idratanti.

L'azienda WORLD OF BEAUTY è sempre molto attenta a ciò che produce per poter offrire a noi clienti dei prodotti efficaci ed ottimi proprio come questa meravigliosa linea dei solari DNADERM che hanno una formulazione di facile assorbimento che idratano, riparano e proteggeranno la  nostra pelle e i nostri capelli.

DNADERM per chi non lo sapesse è la prima linea Solare Epigenetica indicata per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle che tende ad arrossamenti, iper sensibile e molto delicata, ed è una fantastica linea cosmeceutica, vegan e halal con estratti bio tutti certificati.

Care le mie follower se non avete mai utilizzato una linea solare che protegge e preserva il DNA della pelle, dovreste assolutamente provare questi nuovi prodotti firmati WORLD OF BEAUTY, disponibili presso tutti i licenziatari del brand ovvero istituti di bellezza, centri estetici e Spa sparsi in tutto il mondo.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo email>>> worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie, oppure scaricate l'app GRATUITA di WORLD OF BEAUTY sul vostro smartphone semplicemente cliccando 
Qui>>> FOR APPLE  
Qui>>> FOR ANDROID

L'app vi permetterà inoltre di:
  • Visitare il sito web in 1 solo click.
  • Vedere il profilo Instagram con i consigli di bellezza e novità.
  • Visitare la pagina Facebook Official e seguire gli aggiornamenti.
  • Ed infine potrete aderire al programma Fedeltà per assicurarvi Regali di Bellezza con ogni singolo ordine!

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali e sono realizzati interamente in Italia.

Per acquistare anche voi questo formidabile prodotto vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è >>> INFWOB2019 <<<<

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"