Menù

martedì 7 luglio 2020

Prima regola: non innamorarsi di Felicia Kingsley edito da Newton Compton Editori.

Titolo: Prima regola: non innamorarsi
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance,Narrativa italiana, Rosa
Pagine: 416


SINOSSI
Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. 
Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. 
Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l’ha istruita alla perfezione nell’arte del furto e dell’inganno. 
Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. 
A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati!
C’è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell’arte. 
È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico.
Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale. 
Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. 
Lei è fuoco, lui è ghiaccio. 
Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. 
Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? 
Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola…


CONSIDERAZIONI
Dall’autrice del bestseller Matrimonio di convenienza ecco un nuovo favoloso romanzo da leggere tutto d'un fiato "Prima regola non innamorarsi" scritto da Felicia Kingsley.

Romanzo emozionante ed auto conclusivo che tiene incollati fin dal primo capito e che racchiude in se una storia d'amore molto avvincente.

Il romanzo scritto in prima persona è un commedia romantica, ma è stata mixata sapientemente con lo stile di un libro giallo e anche di un thriller che vi assicuro rendono questo libro assolutamente unico nel suo genere.

Prima regola non innamorarsi è un libro che divorerete letteralmente perchè sarete catapultati all'interno della storia grazie anche alle descrizioni dettagliate dei vari protagonisti e degli ambienti in cui si svolgono le vicende, insomma è un romanzo accattivante, godibile ed emozionante, assolutamente travolgente, perfetto per tutte quelle ragazze che amano le storie appassionanti e romantiche ma per nulla banali o scontate!

Inoltre la trama è coinvolgente anche grazie alla prosa semplice e lineare che renderanno la lettura assolutamente piacevole fluida e scorrevole che scivolerà sotto ai vostri occhi fino a giungere all'epilogo finale che vi assicuro vi lascerà deliziosamente appagati.


DICONO DI FELICIA KINGSLEY 
Dall’autrice di Matrimonio di convenienza, amata da oltre 300.000 lettori in Italia
La nuova commedia romantica di cui tutti parlano!

«Un’autrice che sa far divertire.»
D la Repubblica

«Uno spasso assicurato.»
Gioia

«Una lettura romantica.»
Il Corriere della Sera

«Si ride, tanto e di gusto. A metà tra la miglior romantic comedy americana e la commedia degli equivoci latina.»
Elle

INFO AUTRICE 
È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. 
Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. 
Stronze si nasce, Una Cenerentola a Manhattan e Due cuori in affitto sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. 
La Newton Compton ha pubblicato anche La verità è che non ti odio abbastanza, Prima regola: non innamorarsi e, in ebook, Appuntamento in terrazzo, i cui proventi verranno devoluti all’Ospedale Policlinico di Modena. Per saperne di più: www.feliciakingsley.com

Potrete acquistare questo magnifico libro QUI oppure QUI

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"