Menù

lunedì 6 luglio 2020

Desenio: dove acquistare online cornici e poster ad ottimi prezzi.

Cari i miei follower,
uno dei tanti modi per poter cambiare il look della propria casa senza spendere grandi cifre è quello di rinnovare semplicemente lo stile delle nostre pareti acquistando ad esempio dei nuovi quadri.

Un quadro vi parrà strano ma saprà rivoluzionare con i suoi colori o l'immagine in essa stampata, tutto l'ambiente circostante in cui verrà posizionato.

Un quadro del resto è uno tra gli elementi fondamentali che donerà quel pizzico di carattere alla propria abitazione.

Dove poter acquistare dei nuovi quadri per la propria casa?

Per donare nuova vitalità alle pareti della vostra casetta cari i miei follower vi consiglio oggi lo store online DESENIO, dove è possibile ordinare comodamente online dei favolosi poster e cornici  venduti ad ottimi prezzi e quindi dar vita ai propri fantastici quadri.

Desenio per chi non lo sapesse è un'azienda che si occupa di design e arredamento e che offre ai propri clienti un'infinità di poster e cornici tra cui poter scegliere la giusta combinazione tra di essi e che ci permetterà inoltre di scegliere anche le varie misure in cui ordinare ciò che più ci piace.

Inoltre da Desenio oltre ad ordinare poster e cornici è possibile anche scegliere mensole, ganci, clip, washi tape, passepartout e tanto altro ancora per rendere la nostra casa a dir poco unica e originale.

Da Desenio la sottoscritta ha scelto due splendidi e meravigliosi poster  e delle cornici chiare che vado immediatamente a mostrarvi senza altri giri di parole.

Ho scelto i due splendidi e coloratissimi poster nella misura 50x70cm è sono:




Mentre le due cornici da me ordinate misurano 50x70cm e sono realizzate in legno d'acero massello di una colorazione molto chiara corredate di vetro infrangibile realizzato in materiale acrilico che rende il tutto super leggero e resistente.

I poster sono a dir poco stupendi, mi pare quasi inutile scriverlo che me ne sono innamorata a prima vista, sono stata letteralmente rapita dalle nuance di colore che spaziano dal blu oltremare al viola glicine presenti sul poster SEASHORE SUNSET POSTER che ritrae basse dune di sabbia e mare calmo al tramonto.


Mentre FLAMINGO IN PARADISE POSTER mi ha colpito per il suo soggetto principale e centrale, ovvero un bellissimo fenicottero che io tanto adoro, attorniato da splendidi fiori tropicali altra mia innegabile passione.


Entrambi i poster li ho posizionati con molta cura ed attenzione all'interno delle loro cornici che hanno un design minimal ma sono davvero molto belle e soprattutto eleganti e che quindi ben si abbineranno ad ogni tipo di arredamento.

Adoro i miei nuovi quadri Desenio che daranno quel tocco di colore in due stanze differenti della mia amata casetta, il quadro FLAMINGO IN PARADISE POSTER l'ho posizionato sulle pareti del mio soggiorno, mentre SEASHORE SUNSET POSTER ha trovato il suo bel posticino sulle pareti della mia camera da letto.


Vi assicuro che è davvero rilassante addormentarsi e poi risvegliarsi al mattino osservando SEASHORE SUNSET POSTER che mi regala sempre vibrazioni positive, tra i due quadri ordinati da Desenio vi confesso che è il mio preferito in assoluto.


Se anche voi cari i miei follower state cercando un sito dove ordinare il vostro quadro e quindi donare stile e carattere ad ogni singola stanza della vostra adorata casa non posso far altro che consigliarvi lo store online Desenio, dove potrete scegliere tra una moltitudine di stampe e cornici proposte in diverse misure e colorazioni, con un semplice click del vostro mouse.

Prima di salutarvi però vi lascio il codice "ANNA25XDESENIO" offre il 25% di sconto sui poster* del sito di @desenio, tra il 7-9 Luglio. 
*Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici.


Post realizzato in collaborazione con Desenio.



1 commento:

  1. Questi poster incorniciati sono davvero un più bello dell'altro. Bisogna approfittare del codice di sconto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"