Menù

lunedì 13 luglio 2020

REMOVE and CHILL Mini.

MINI SOLVENTE IN CREMA PER RIMUOVERE LO SMALTO DALLE UNGHIE.

Care le mie follower,
oggi vi presento REMOVE and CHILL mini, una crema che potremmo definire a dir poco magica.


REMOVE and CHILL è una crema che si adatta alle esigenze di uno stile di vita sempre in movimento, per chi ha ritmi serrati e va sempre di fretta, insomma è il giusto prodotto per poter rimuovere in un battibaleno lo smalto rovinato, usurato o scheggiato sulle unghie delle vostre mani e piedi.



REMOVE and CHILL è una crema favolosa contenuta in un tubetto da 25 ml dallo stile super cool perfetto da portare sempre con se.

La crema di color bianco, ha una texture corposa ed ha un dolce profumazione fruttata e molto fresca, oltre a rimuovere lo smalto nel giro di pochi minuti nutrirà a fondo le nostre unghie, proprio come fosse una maschera idratante.


REMOVE and CHILL è difatti la prima crema al mondo per unghie che combina la rimozione rapida ed efficace dello smalto con una fragranza inebriante e una formula nutriente 100% vegana, non contiene cera d‘api, ingredienti o derivati di origine animale e soprattutto non è testato sugli animali.

REMOVE and CHILL coccolerà, proteggerà e curerà le nostre unghie spente e fragili, insomma è totalmente diversa da tutti quei prodotti che ahimè tutte noi abbiamo utilizzato nell'arco della nostra vita per rimuovere lo smalto. 


Difatti a differenza del tradizionale solvente per unghie, REMOVE AND CHILL è privo di acetone e rimuove delicatamente lo smalto grazie all'utilizzo di solventi delicati di ultima generazione, inoltre la sua formula vanta un concentrato ricco di oli che nutrono a fondo le unghie e anche le cuticole.

REMOVE and CHILL rimuove lo smalto senza fatica e allo stesso tempo tratta le cuticole regalando alle unghie un aspetto sano e seducente. 

Ecco come funziona:
STEP 1: Il mini solvente in crema REMOVE AND CHILL può essere utilizzato su qualsiasi smalto ad eccezione del Shellac e del Gel.

STEP 2: Applicare uno spesso strato di crema sulle unghie.

STEP 3: Lasciare agire la crema per 1 minuto o qualche minuto in più se si è applicata una base e il top coat!  Nel mentre che aspetti, rilassati!! 
REMOVE AND CHILL non è pensato per avere solo una veloce rimozione dello smalto, ma dovrebbe essere visto più come un trattamento di bellezza per le unghie e
quindi come il tuo momento di relax.

STEP 4: Per rimuovere la crema, massaggiare le unghie con un movimento circolare utilizzando un batuffolo di cotone o un fazzoletto di carta.

STEP 5: Sei pronta! Non rimarrà che lavarsi e le mani ed ammirare le nostre bellissime unghie.


REMOVE and CHILL non è il solito solvente per unghie, è assolutamente diverso e rivoluzionario e a dir poco fantastica, funziona egregiamente ed è a dir poco spettacolare, insomma se volete provarla anche voi la troverete in vendita ESCLUSIVAMENTE da Sephora (online e in negozio).

Chi c’è dietro il prodotto? 
THE SIGN TRIBE: Un gruppo di professionisti della bellezza, creativi ed esperti, stanchi della conformità del marchio di bellezza, dei noiosi prodotti standardizzati e dei canoni dettati dall'industria di bellezza.  
Il loro obiettivo non è la bellezza in sé ma la cura di sé stessi!
La loro sfida è quella di alleviare le persone dallo stress della bellezza e puntare alla serenità in tutti gli aspetti della vita.

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"