Menù

lunedì 28 settembre 2020

Laboratorio del Buio & Laboratorio della Verità & delle Bugie della Lisciani

 Cari i miei follower,

oggi vi mostro due fantastiche, originali e nuove attività ludiche firmate Lisciani facenti parte della linea I'm a Genius e sono: 

Laboratorio del Buio & Laboratorio della Verita' E delle Bugie.


Inizio con il presentarvi I'm a Genius Laboratorio del Buio; all'interno di una capiente scatola abbiamo trovato:

una bottiglietta di plastica trasparente con tappo

un paio di occhiali per proteggere gli occhietti

un paio di guanti monouso

stampino di color giallo per creare una pallina

una bustina di slime powder ovvero polvere per realizzare lo slime

una bustina che contiene alcool polivinyl

due boccette piccine che contengono i coloranti,uno di color blu e uno giallo

due gessetti uno di color giallo e uno rosso

un barattolino che contiene del pigmento fluorescente

la penna magica glow in the dark 

ed infine il libretto d'istruzioni scritto tutto in lingua italiana.


Grazie proprio al libretto d'istruzioni potremo realizzare di tutto e di più, semplicemente seguendo le istruzioni che son davvero molto semplici ed esplicative quindi di facile esecuzione, sarà insomma davvero molto divertente giocare con la luce e far brillare scritte, oggetti e liquidi nel buio più pesto.

Nella confezione c’è davvero tutto l’occorrente per realizzare in completa sicurezza le prime esperienze scientifiche al buio: inchiostri brillanti, slime fosforescenti, piante luminescenti, palline rimbalzanti che brillano al buio, si potranno creare varie esperienze glaciali e luminescenti, inoltre sarà davvero molto divertente utilizzare la penna che farà brillare al buio le nostre scritte o disegni, e potremo anche creare degli slime fosforescenti e tanto altro ancora.

Insomma grazie a questo kit della Lisciani i ragazzi non solo realizzeranno tantissimi divertenti esperimenti al buio, ma impareranno giocando e sopratutto divertendosi cosa sia la luminescenza e la fosforescenza grazie alla sperimentazione scientifica ideata dalla Lisciani che è sempre molto attenta nel sviluppare la creatività e l'intelletto dei nostri ragazzi.

Per poter acquistare questo kit cliccate  QUI o QUI 

Il secondo kit che ora vado a mostrarvi è il Laboratorio della Verità E delle Bugie un' attività divertente e molto singolare che ci farà realizzare una vera e propria macchina della verità!

Nella scatola abbiamo trovato:

una struttura in 3D da costruire

un circuito con fili da collegare

un interruttore

una manopola e potenziometro

cards domande

piastrine in metallo

ed infine un manuale d'istruzioni sempre completamente scritto in lingua italiana.

Il gioco tutto sta nel costruire la macchina della verità che poi andrà utilizzata, e che rileverà ogni vostra bugia... è davvero molto divertente da utilizzare con gli amici o i parenti.

Non è molto complicato collegare i fili e assemblare il gioco, è super sicuro e in questo modo si ha anche modo di poter scoprire la scienza dell’elettricità, costruendo questa macchina i ragazzi si avvicineranno anche ai primi rudimenti di elettronica.


Un gioco didattico e ludico, molto bello, ben realizzato che insegnerà ai nostri bambini tante nozioni a loro sconosciute semplicemente giocando e divertendosi un mondo.

Per poter acquistare questo kit cliccate QUI o QUI

Facebook -  Twitter -  Instagram - You Tube

1 commento:

  1. davvero alla ricerca di un prestito

    Desiderosi di passare un nuovo decollo economico e fuori dalla precarizzazione questo è per te.
    La nostra ONG è in grado di aiutarvi a realizzare il vostro progetto ei vostri sogni facendo pronto crediti di sfondo e tutto questo ha delle condizioni molto ragionevoli rs non aspettare noi scrivere e farci aiutare. pibanco@hotmail.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"