Menù

mercoledì 30 settembre 2020

Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti.

Cari o miei follower,

finalmente la scuola ha riaperto i battenti, sia io che mio figlio ne siamo entusiasti a dir poco, soprattutto mio figlio che aveva tanta nostalgia dei suoi compagni di classe e non vedeva l'ora di ritornare ad una normale routine che gli è mancata davvero tantissimo.

Per  intrattenerci in modo proficuo ma sopratutto divertente in queste lunghe settimane settembrine che ci separavano dal tanto atteso rientro a scuola, ci siam divertiti nel costruire bizzarre e originali piste per poter giocare con le biglie grazie al kit Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti.

Play Bio Migoga Marble Run è un gioco senza tempo che ha riportato alla memoria della sottoscritta e a quella del mio consorte, vecchi e dolci ricordi legati alla nostra lontana infanzia.

Grazie al kit Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti abbiamo trascorso divertenti pomeriggi nel costruire strutture colorate a volte basse e a volte altissime, per far correre, scorrere e scivolare le coloratissime biglie.

Nella scatola Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti abbiamo trovato:

10 Piste dritte in due colori

1+1 Partenza Multipla

20 Colonne

4 Basi

1 tappo in enspanso

12 Biglie coloratissime

Nel kit sono presenti ben 49 pezzi per comporre solide strutture sempre diverse e stimolanti con cui divertirsi, il bambino potrà combinare i diversi colori delle piste ed arricchire il tutto con scivoli e mulinelli, utilizzando poi le biglie di vario colore si potrà osservare il loro percorso ed apprendere e capire cosa sia la forza di gravità.

Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti inoltre stimola la fantasia, la creatività, la logica ma tanto altro ancora, difatti Quercetti dichiara che gli Educational Benefits di questo gioco sono:

Relazione Causa Effetto

Problem Solving

Organizzazione Spaziale

E che i Valori Steam Benefici sono:

Science  

Technology   

Engineering   

Art   

Math

Il kit Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti è un gioco meraviglioso che stimola la fantasia sia dei grandi che dei piccini, e aprirà letteralmente un mondo ai nostri bambini, proprio come è accaduto a mio figlio che in vita sua non aveva mai giocato con le biglie; del resto i nostri figli fan parte della generazione Alpha e son quei ragazzini che toccano un tablet o uno smartphone prima di una penna e che non conoscono tra i tanti giochi da noi utilizzati da fanciulli le meravigliose e coloratissime biglie.

Vi assicuro che i grandi adoreranno kit Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti perchè rivivranno la loro fanciullezza, mentre i bambini saranno non solo felici di poter passare del tempo assieme ai propri genitori ma si divertiranno un mondo creando piste strabilianti.

Play Bio Migoga Marble Run della Quercetti è un'attività ludica molto ma molto divertente che stimola non solo l'immaginazione, ma sviluppa la creatività, il ragionamento ed il pensiero critico del bambino ed inoltre crea anche aggregazione.

La pista kit Play Bio Migoga Marble Run è una novità assoluta della Quercetti, perchè caratterizzata dall'uso di bio-plastica, è insomma una pista per biglie creata all'insegna del green.

Cari i miei genitori non posso far altro che consigliarvi di acquistare anche voi i giochi Quercetti perchè non solo son perfetti per intrattenere al meglio e piacevolmente i nostri bambini, ma anche perchè questa azienda realizza giochi Made in Italy non perché siano di "moda" ma perché ne è convinta, ed è una scelta che ha portato avanti da sempre, da oltre 70 anni con grandi risultati!

FACEBOOK - TWITTER - SITO - YOUTUBE - 
PINTEREST -  LINKEDIN - INSTAGRAM -


1 commento:

  1. Solo per chi ha bisogno da 900 a 90.000 euro.......

    Ciao a tutti, vi offro la possibilità di ottenere un prestito, sono una persona fisica, non un truffatore straniero. Posso fornire un importo da 900 € a 90.000 €, senza accesso al registro, senza controllo del reddito e con un tasso di interesse del 2%. Ovviamente tutto sarà nel contratto. Se sei veramente interessato, scrivimi una mail e ti invierò condizioni più dettagliate: lideborahkoquin@gmail.com
    La promozione è valida per tutta Italia.
    buona giornata

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"