Menù

martedì 6 ottobre 2020

Orrbix Wow Phone new edition.

Cari i miei follower,

oggi vi presento la new edition dei Wow Phone realizzati dalla Orrbix che giusto un anno fa aveva creato e messo in vendita questi fantastici accessori perfetti non solo per proteggere ma anche per abbellire i cavetti usb che utilizziamo per ricaricare i nostri vari device.

A distanza appunto di un anno Orribix  propone nuovi, coloratissimi e originali design tra cui poter scegliere ciò che più ci aggrada per decorare i nostri amati device.

Le nuove confezioni vendute in edicola a soli 3.50€ cad.1. e conteranno, un Cable Twister ed un l'Animal Bite.



Vi spiego cosa sono questi accessori dagli strani nomi: il Cable Twister è il filo colorato, gommoso e morbido che va arrotolato intorno al cavetto e lo proteggerà al meglio, l'Animal Bite invece è un piccolo e buffo animaletto dalle fauci spalancate che decorerà e proteggerà la parte finale del nostro cavetto usb.

Il Cable Twister è lungo, coloratissimo, molto resistente e leggerissimo, ha funzione di copricavo e proteggerà il nostro cavetto donandogli un tocco di colore, vitalità e glamour.

Sarà davvero molto semplice, abbastanza veloce e divertente avvolgere il cable twister intorno al cavetto, dovrete agganciare ad un estremo del cavetto il cable twister e poi avvolgere il cavetto usb al cable twister e non viceversa, onde evitare che si imbrogli il tutto e poi arrotolarlo pian pianino.

Il cable twister potrete avvolgerlo anche intorno al filo degli auricolari per renderli super fashion e colorati e allungare la loro durata nel tempo.

I cable twister sono stati quest'anno realizzati nei color metal (i miei preferiti) e sono davvero molto luminosi e grintosi, trovate i cavetti bicolor, ovvero in colori che sfumano tra loro ed infine i cavetti color Rainbow che sfumano in tutti i colori dell'arcobaleno. 




L'Animal Bite invece è il carinissimo animaletto che pare quasi che divori il cavetto e sono davvero tantissimi i modelli tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada, potrete scegliere tra il bruchino, la testa di unicorno, la coccinella, l'apetta dai grandi occhioni, la nuvoletta con l'arcobaleno, il gufo, il pinguino, la testa del gatto e tanti altri ancora.

L'animal bite è realizzato in resistente e morbido silicone ed è davvero molto bello, si utilizza non solo per proteggere al meglio la parte finale del nostro cavetto che spesso e sovente tende a rompersi o a spellarsi, ma abbellirà è donerà un tocco di allegria al nostro banale cavetto usb.

L'animal bite è semplicissimo da inserire sul cavetto usb, sotto al pancino troverete un taglio netto lungo quanto il pupazzetto prescelto, dovrete inserire il cavetto all'interno del suo pancino con una semplice pressione.

Su un cavetto è anche possibile inserire in fila indiana più animal bite, in questo modo potrete tenerli tutti assieme e dar vita alla vostra collezione personale che renderà sicuramente il vostro cavetto super colorato, unico e originale.

Utilizzate gli Animal bite per abbellire anche gli auricolari o qualsiasi altro cavetto, lo renderanno super kawaii e originalissimo a dir poco.

Questo magnifico kit composto da due pezzi è in vendita presso tutte le edicole presenti sul suolo Italiano al costo di 3,50€ in allegato al mini magazine KEYOU COLLECTIONS.

#KitCableProtector #Orrbix #edicola #Magazine #Animalbite #WireProtector #BandOrganizer

Facebook - Instagram - You Tube

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"