Menù

martedì 10 novembre 2020

BioVeganShop: SCRUB CORPO "SUMMER FRUIT ICE CREAM" Organic Shop.

Care le mie follower,

oggi vi mostro lo SCRUB CORPO "SUMMER FRUIT ICE CREAM" BODY DESSERT, il primo dei tanti favolosi prodotti ordinati nel ricco shop online BioVeganShop Cosmetic & Co.

SCRUB CORPO "SUMMER FRUIT ICE CREAM" BODY DESSERT è un favoloso prodotto del marchio Organic Shop, contenuto in una pratica confezione trasparente in pvc da ben 450 ml.


Lo scrub corpo è di un bel color rosa, è la prima cosa che colpirà aprendo il tappo con chiusura a vite sarà l'intensa e deliziosa profumazione fruttata che si espanderà a macchia d'olio nell'ambiente circostante.

Profumazione molto dolce e invitante che alla sottoscritta ha fatto venire letteralmente l'acquolina alla bocca, capisco il perchè sulla confezione vi sia scritto"DON'T EAT ME!".

Quando l'ho letto ho pensato ma chi è che quel pazzo che lo assaggerebbe anche solo per scherzo o scommessa?  Ma subito dopo averlo annusato il mio stomaco un pensierino lo ha fatto eccome, perchè vi assicuro che la profumazione è intensamente meravigliosa, forte e dolce che però non da alla testa o nausea.

E' un prodotto che ho ordinato perchè ahimè la mia abbronzatura mi sta letteralmente e lentamente abbandonando, praticamente ogni qualvolta che faccio una doccia mi trova piena di pezzettini di pelle, tutto ciò non solo è brutto da vedere e anche toccare, ma fa anche senso pare quasi sporcizia, quindi necessitavo assolutamente di uno scrub per il corpo.

Ho quindi scelto lo Scrub corpo "Summer fruit ice cream" della Organic Shop incuriosita non solo dalla confezione multi color ma sopratutto dall'INCI, ed ho scoperto così un prodotto eccezionale, che ho trovato molto delicato e che rimuove velocemente ma senza stressare la mia pelle in alcun modo ogni tipo di sporcizia presente su di essa.

Scrub corpo "Summer fruit ice cream" è naturale al 98 % ed è formulato con burro di Karitè e olio di Pesca bio che idratano, tonificano e proteggono la pelle mentre l'estratto di fragola e l'olio di lampone hanno un effetto nutriente ed opacizzante. 

Inoltre oltre a detergere a fondo ma con delicatezza l'epidermide, elimina anche la pelle morta e pulisce in profondità i pori della pelle, regalandoci quindi una pelle liscia e setosa.  

La pelle fin dal suo primo utilizzo, risulterà morbida, levigata, opacizzata, profumata e sopratutto nutrita a fondo.

E'un prodotto dalla texture cremosa, pare quasi zucchero filato tra le mani, è a dir poco spettacolare ed è adatto ad ogni tipo di pelle, per utilizzarlo al meglio basterà inumidire la pelle, successivamente prelevare una piccola quantità del prodotto e massaggiare con movimenti circolari lo scrub sulle braccia, gambe, cosce, pancia, ecc.ecc. insistendo particolarmente sulle zone più critiche del proprio corpo come ad esempio i gomiti, i talloni e  le ginocchia laddove la pelle tende sempre ad inspessirsi e inevitabilmente screpolarsi.


Utilizzandolo una o due volte a settimana questo favoloso Scrub corpo "Summer fruit ice cream" otterrete dei meravigliosi risultati, nel giro di un mesetto circa potrete finalmente dire addio per sempre alla pelle spessa e screpolata.

Scrub corpo "Summer fruit ice cream" è inoltre un prodotto cosi delicato che lo si può utilizzare anche sul viso facendo molto attenzione alla zona oculare.

Lo scrub "Summer fruit ice cream" si scioglierà letteralmente sul nostro corpo e avvertiremo i mini granuli massaggiare con delicatezza e cura la nostra pelle, infine non rimarrà che risciacquare il tutto con acqua tiepida per ottenere infine una pelle luminosa, tonica e sana, inoltre approfonditamente detersa e deliziosamente profumata a lungo.

Vi segnalo infine che lo SCRUB CORPO "SUMMER FRUIT ICE CREAM" BODY DESSERT" non contiene sostanze dannose come parabeni e siliconi, ed ha un PAO di ben 12 mesi.

INCI Sucrose, Glycerin, MIPA-Laureth Sulfate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Propylene Glycol, Hippophae Rhamnoides Fruit, Vaccinium Vitis-Idaea Fruit, Fragaria Vesca Fruit Extract*, Prunus Persica Kernel Oil, Rubus Idaeus Seed Oil*, Passiflora Edulis Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter*, Tocopheryl Acetate, Parfum, Limonene, Linalool, CI 28440, CI 14720. *Proveniente da agricoltura biologica 

Son davvero molto entusiasta del mio nuovo SCRUB CORPO "SUMMER FRUIT ICE CREAM" BODY DESSERT Organic Shop ordinato da  BioVeganShop Cosmetic & Co., perchè con estrema dolcezza e delicatezza coccolera la mia pelle regalandomi un rinnovamente epidermico a dir poco strabiliante, ed oltretutto costa davvero pochissimo, è insomma uno di quei prodotti che non dovrebbe assolutamente mai mancare nella body skin care routine di ogni donna.

Per poterlo ordinare anche voi al costo di soli 8,99€ cliccate>>> QUI

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio Organic Shop.

Organic Shop è un brand russo che offre una gamma di trattamenti di bellezza a base di frutti, erbe, fiori e spezie totalmente naturali. Unisce alle tradizionali ricette un tocco moderno, per offrirti un'esperienza sensoriale unica e una cura delicata.

Crede che la bellezza naturale debba essere disponibile per tutti, questo si riflette nell'incredibile rapporto qualità-prezzo dei prodotti firmati Organic Shop.

Gli specialisti sono stati attenti alla qualità, efficacia e sicurezza di ciascun ingrediente, infatti tutti i prodotti contengono almeno il 98% di ingredienti naturali, con i principi attivi di provenienza biologica.

Tutti i prodotti sono certificati dalla Soil Association seguendo il disciplinare COSMOS NATURAL, che garantisce l'assenza di ingredienti geneticamente modificati, prodotti chimici controversi, parabeni, ftalati, colori sintetici e fragranze artificiali.

BioVeganShop si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo e l'ambiente.

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review... Stay Tuned!!!

INSTAGRAM - SITE - FACEBOOK


1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"