Menù

martedì 1 dicembre 2020

Outfit da casa - come vestirsi al tempo del Covid-19

Ormai la sottoscritta causa nuova ondata di casi accertati di covid 19 in tutta Italia è rinchiusa in casa da oltre 50 giorni, a volte  pare quasi mi abbiano dato i domiciliari per qualche orribile reato commesso ed invece è per rispettare le regole del DCPM.

Direi che la situazione è davvero molto tragica quindi non metto manco più il naso fuori dal balcone di casa per tutelarmi, purtroppo però rimanendo chiusa in casa da quasi due mesi, non indosso più nulla di bello, sfoggio solo outfit inguardabili che inducono anche ad una certa depressione.

Cosi ho deciso di buttar via i vecchi abiti decisivamente dismessi e datati e acquistare dei colorati Lounge Set

I Lounge Set per chi non lo sapesse sono dei completi composti da due pezzi, ovvero: maglia e pantaloni e son davvero pratici e comodi da poter indossare tra le quattro mura domestiche.

Grazie a questi completi che sono comodi, caldi e grazie ad esso ho riacquistato un tocco di eleganza persa da lungo tempo e vesto in modo carino anche dentro casa.

Vi mostro quindi senza altri giri di parole cosa ho ordinato nel ricco store online www.femmeluxe.co.uk.

Inizio con il mostrarvi Pink Ribbed Belted Loungewear Set - Asia è un completo di un meraviglioso color rosa pastello che spero doni un po di armonia al mio stato d'animo decisivamente ansiotico in questi ultimi tempi.

E' un set composto da maglia e pantaloni a coste, la maglia ha maniche lunghe, top con scollo a V, infine troveremo anche una pratica ed elegante cintura da legare in vita.



E' un completo morbido e leggero che avvolge ma non stringe il corpo, davvero molto comodo da indossare in casa tutto il giorno.

Il secondo Loungewear set scelto è il Camel Boxy Cropped Hoodie Cuffed Joggers Loungewear Set - Cailleigh.

Completo color cammello, composto da felpa corta con cappuccio dal taglio squadrato e da un paio di pantaloni da jogging felpati. Un completo caldo ed avvolgente con cui affrontare le lunghe giornate invernali.


I Loungewear sono non solo molto belli, ma pratici e comodi, perchè i capi sono larghi e morbidi sui fianchi ed hanno delle cordine regolabili grazie a cui potrete stringere maggiormente il pantalone o la felpa intorno al punto vita.

Se amate anche voi i capi comodi e morbidi e siete sempre alla ricerca di abiti originali, colorati di ottima fattura e volete rinnovare il vostro guardaroba senza spendere un capitale vi invito quindi nell'acquistare online la maggior parte dei vostri abiti da FEMME LUXE perchè è uno store dove troverete ad attendervi il connubio perfetto per lo shopping online, ovvero: capi di ottima qualità venduti ad un buon prezzo! Inoltre le spedizioni sono davvero molto ma molto veloci.

FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST


1 commento:

  1. ✅ RECUPERO TRUFFA BINARIO ❌ Le opzioni binarie, Forex e simili sono un mezzo per fare soldi ma è più simile al gioco d'azzardo.

    Non ci sono mezzi sicuri per garantire che una persona possa trarne profitto ed è per questo che si può anche considerare una truffa.

    Non dimentichiamo che alcune persone ti danno persino il 💯% di garanzia di realizzare profitti e finiscono per scappare con i tuoi soldi. Internet oggi è pieno di truffe sul recupero delle opzioni binarie, si vedono così tante testimonianze condivise su come un'azienda o società li ha aiutati a recuperare ciò che hanno perso con le opzioni binarie. Ma credici, è solo un modo per attirare più persone e finire per truffarle.

    ❌ Potresti anche aver incontrato alcune persone che dicono che ti daranno la garanzia di scambi di successo, ma finiscono anche per essere TRUFFATORI. Qui dici che cose come il 200% garantito in sole 2 settimane e quando entri in commercio con loro, iniziano a dirti di pagare la percentuale dei profitti prima di poter ottenere il tuo reddito.

    Questi sono tutti bugiardi, per favore evitali. Ma se sei stato una vittima di questi ragazzi, allora dovresti contattare PYTHONAX ora‼ ️

    ✳️ La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i soldi persi a causa di opzioni binarie e truffe?" Dirò di sì e ti dirò come. L'unico modo per recuperare i tuoi soldi è assumere HACKER che ti aiutino a entrare nel sistema di sicurezza del database delle aziende utilizzando le informazioni che fornisci loro, estrai il tuo file e recupera i tuoi soldi. Sembra una cosa davvero impossibile da fare, te lo dirò, dovrebbe essere impossibile, ma con l'uso di software appositamente progettati noti a HACKER e autorità (come FBI, CIA ecc.) È possibile e l'unico modo per recuperare i tuoi soldi.

    ✅ PYTHONAX è un gruppo di hacker che usa le proprie capacità di hacking per dare la caccia ai truffatori e aiutare le persone a recuperare i propri soldi dai truffatori di Internet. Abbiamo solo bisogno dei dettagli di contatto di SCAMMERS e Paymnet Info e entro 4-8 ore i tuoi soldi ti verranno restituiti.

    ✳️ Puoi contattarci tramite le e-mail di seguito-: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Forniamo anche servizi di hacking legale come:
    🔸Hacking / clonazione del telefono 🔸 Hacking e-mail e recupero password
    🔸 Hacking di social media e recupero di password
    🔸 Recupero file cancellati
    🔸 Monitoraggio mobile
    🔸 Rilevamento ed eliminazione dei virus.
    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax. 2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"