Menù

lunedì 11 gennaio 2021

DIVERTIBOX la prima Box Italiana creata per il divertimento dei Bambini.

Cari i miei follower,

ben ritrovati a tutti voi, dopo una rilassante e lunga pausa natalizia, rieccoci con il primo post datato 2021! Torniamo come si vuol dire con il botto, presentandovi la fantastica, unica, originalissima DIVERTIBOX.

Per chi ancora non la conoscesse la DivertiBox è la prima Box Italiana con la quale i bambini potranno trascorrere del tempo in modo costruttivo, sano e controllato  divertendosi soprattutto un mondo.

La DivertiBox è indicata per i bambini dai 4 ai 9 anni, ma vi posso confermare che anche i più grandicelli l'adoreranno a dir poco, proprio come è accaduto a mio figlio Christian che ha realizzato qualche lavoretto in totale autonomia durante le vacanze natalizie grazie alla Diverti Box.

La DivertiBox è in poche parole una scatola capiente che racchiude in se tanti articoli di cancelleria con cui poter dar vita a tantissime creazioni originali e tutte facili da realizzare grazie a dei fantastici video tutorial che si andranno a visionare tramite qualsiasi tipo di device si possieda solo sul sito https://www.divertibox.it/italia!

Esistono ben tre Pacchetti firmati DivertiBox tra cui poter scegliere, ovvero:

 - Il pacchetto “LIGHT BOX” con all'interno 5 Video esclusivi (2 Baby Game e 2 Video tutorial per realizzare i lavoretti e 1 esperimento scientifico).

- Il pacchetto “EASY BOX” con all'interno 10 Video esclusivi (5 Baby Game e 5 Video tutorial per realizzare i lavoretti).

- Il pacchetto “HAPPY BOX” con all'interno 20 Video esclusivi (10 Baby Game e 10 Video tutorial per realizzare i lavoretti).

- Il pacchetto “SUPER BOX” con all'interno 40 Video esclusivi (20 Baby Game e 20 Video tutorial per realizzare i lavoretti).

Insomma acquistato un pacchetto riceverete comodamente a casa vostra la fantastica DivertiBox con all'interno tutti i materiali per realizzare i lavoretti presenti nei video, che potrete visionare tutte le volte che vorrete sul sito https://www.divertibox.it/italia.

DivertiBox insomma nasce dall'esigenza di intrattenere i più piccoli in modo intelligenze, creativo e costruttivo, in un momento storico dove hanno molto tempo libero a disposizione: palestre, dopo scuola, centri sportivi, scuole di musica, scuole di danza, etc. sono chiuse.

Da un lato i nostri bambini rischiano di essere vinti dalla noia e dall'altro c’è un rischio ancora più grande: che siano risucchiati da  tv e devices in modo passivo e non controllato.  

Grazie invece ai video tutorial ed i baby game firmati DivertiBox i bambini saranno intrattenuti giorno dopo giorno con dei contenuti creativi, controllati e divertenti.   

Grazie alla DIVERTIBOX i bambini svilupperanno creatività, manualità, logica e concentrazione, impareranno inoltre un sacco di cose nuove e interessanti senza il rischio di annoiarsi, ma soprattutto i bambini potranno lavorare in completa autonomia, perchè saranno guidati dai video tutorial presenti sul sito DivertiBox.


Ed ora vi mostro cosa ha realizzato mio figlio seguendo il video tutorial laboratorio n 4, il video mostra come realizzare passo passo una carinissima e piccola scopina.


Mio figlio ha leggermente modificato il lavoretto presente sul sito DivertiBox per creare un lavoretto tutto suo ispirato dall'ultima festività natalizia che come recita un vecchio adagio tutte le feste si porta via...ovvero l'epifania.



Ha quindi creato due lavoretti, in uno ha disegnato su un foglio la befana a cavallo della sua fidata scopa volante e successivamente ha realizzato la scopa seguendo il video tutorial, scritto qualcosina ed infine si è sbizzarrito con i glitter presenti sempre nella DivertiBox.


Il risultato è che ha trascorso un pomeriggio impegnato, concentrato,  tranquillo e beato, felice e contento seduto composto al tavolo attorniato da tutti i prodotti di ottima qualità trovati all'interno della DivertiBox, cimentandosi nel creare ben due lavoretti, ha poi anche giocato seguendo altri video come quello dedicato alle filastrocche che lui ama tantissimo.

I video vi assicuro che sono bellissimi, godibili sotto ogni punto di vista, ben fatti e semplici da seguire, inoltre noi genitori mentre i ragazzi seguiranno i video per realizzare un lavoretto o per giocare con le simpaticissime Camilla, Lina e Giada staremo super sicuri e ci potremo ritagliare finalmente un attimo di total relax.

Lina è una mamma e da mamma era stanca di vedere sua figlia annullarsi in modo passivo davanti la tv ed era anche preoccupata quando lasciandole il cellulare in mano il rischio era che vedesse dei video che non le piacevano e quindi per questo è nata Diverti Box!

Da Educatrice Camilla è profondamente convinta che la creatività di un bambino vada stimolata, sviluppata e costantemente incoraggiata. Tutto questo con Diverti Box è possibile!

Giada è un'animatrice e dopo tanti anni di lavoro è sempre più convinta che il divertimento sia alla base di tutto! Con DivertiBox i tuoi bambini giocano, apprendono e soprattutto si divertono!

Noi genitori siamo rimasti davvero molto soddisfatti da questa incredibile DivertiBox, che abbiamo trovato super ricca di magnifici prodotti di ottima qualità, i video sono stupendi e molto divertenti oltre che bellissimi. 

Insomma noi vi consigliamo di cuore la DivertiBox, se anche voi volete ordinarla vi lasciamo un favoloso codice promo >>>ANNA10<<< che vi darà diritto ad un 10% di sconto

sui prezzi presenti sul sito https://www.divertibox.it/italia che sono già super scontati.

Sito  -  Instagram  -  Facebook


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"