Menù

giovedì 14 gennaio 2021

Acquisti Natalizi nello store online Dresslily.

Per natale ho ordinato ben quattro regalini nel ricco e sempre fornitissimo store online Dresslily per mio figlio Christian.

Tutti e quattro i regalini son piaciuti davvero molto al mio piccolo ometto che li ha scartati la notte di natale con grande entusiasmo.

Senza altri giri di parole vi mostro cosa ho ordinato nel sito Dresslily, vi presento i due adorabili, morbidosi, pacioccosi e decisivamente tondeggianti peluche a forma di Babbo Natale e Renna.


Christmas Gift Santa Singing Flash Plush Stuffed Doll & Shine Singing Music Santa Claus Doll Plush Toy Elk Figurine Christmas Event Gift sono dei peluche morbidissimi, leggeri e carinissimi ed indossano entrambi il cappellino di Babbo Natale.

L'unicità di questi due peluche è che sul braccino hanno un piccolo tasto che premuto darà vita ad una musichetta natalizia accompagnata da dei splendidi e luminosi giochi di luce emanata dal corpo dello stesso pupazzetto.


Peluche carinissimi e originali che mio figlio ha adorato a prima vista e che ci hanno accompagnato durante tutte le nostre vacanze natalizie 2020.

Altro articolo ordinato è il Christmas Desk Decoration Wooden Santa Claus, una simpatica decorazione in legno che ritrae un Babbo Natale sorridente che abbraccia un albero verde decorato da alcune scritte.


Molto carino e leggero è davvero molto ma molto resistente ed è una carinissima decorazione che si potrà installare in qualsiasi stanza, noi ad esempio l'avevamo posizionata sotto l'albero di Natale.

Infine non potevo che scegliere tra i tantissimi capi d'abbigliamento da uomo e ragazzi presenti nello store Dresslily, una bellissima camicia per mio figlio Christian a tema natalizio.

Ho scelto la Christmas Theme Button Up Shirt, un'adorabile camicia variopinta e decorata con oggetti e dolci a tema natalizio che mio figlio ha amato a prima vista e che ha voluto indossare come l'ha scartata.

E'carina, veste bene, unico neo essendo realizzata in poliestere è freddissima, quindi conviene indossarla assieme ad un lupetto o ad esempio sopra ad una t-shirt di cotone a maniche lunghe per non patire il freddo intenso di questi giorni.

Nello store Dresslily vi è anche un'ampia scelta di Women's clothing  a tema natalizio e non solo, oramai questo sito è il mio preferito ed ordino moltissimi articoli da loro quasi ogni mese.

Per acquistare anche voi abiti, accessori, giocattoli, articoli per la casa e Dresslily’s Women’s Fashion vi lascio un favoloso Discount code: GBJKNO che vi darà diritto ad uno sconto del 

22% unlimited ed inoltre vi ricordo che le Free Shipping for orders over $45.00!!!

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"