Menù

venerdì 15 gennaio 2021

Outfit comodo da indossare in casa firmato Femmeluxe.

Oramai non si esce più da casa, i miei abiti più carini i cosiddetti vestiti buoni, quelli che si indossano per uscire da casa penseranno oramai che io sia morta e sepolta da tempo, visto che da tempo son rinchiusi nell'armadio da mesi e mesi! A parte gli scherzi stando sempre rinchiusi tra le quattro mure domestiche non si sfoggia più nulla di carino e per non vestire in modo trasandato oramai ordino solo capi comodi, pratici e carini nel ricco store online www.femmeluxe.co.uk da sfoggiare in casa.

Nel mio ultimo ordine nel sito FEMMELUXE ho ordinato un pratico e morbido Lounge Set e una deliziosa t-shirt che vado immediatamente a mostrarvi senza altri giri di parole.

Tra i tanti Loungewear set ho scelto  il completo Camel Boxy Cropped Hoodie Cuffed Joggers Loungewear Set - Cailleigh.


E' un set composto da due pezzi color cammello, composto da felpa corta con cappuccio dal taglio squadrato e da un paio di pantaloni da jogging il tutto super felpati. 

Un completo caldo ed avvolgente con cui affrontare le lunghe giornate invernali.

I Loungewear sono non solo molto belli, ma pratici e comodi, perchè i capi sono larghi e morbidi sui fianchi ed hanno delle cordine regolabili grazie a cui potrete stringere maggiormente il pantalone o la felpa intorno al punto vita.

Ho poi scelto una morbida, leggera e fresca t-shirt da indossare sotto la felpa del Loungewear che ha una maglia corta e che quindi lascia la pancina scoperta ed ho quindi ordinato questa splendido modello: White 'La Femme' Slogan Print Lip T-Shirt - Rayna.

E' una t-shirt bianca decorata da una bocca carnosa dipinta da colori sgargianti nelle tonalità del rosa che donano quel tocco di colore al capo total white.

Inoltre sopra la bocca troviamo scritto LA FEMME con una font graffiante molto grande di color nero che da subito all'occhio, è una t-shirt carina, al tatto è davvero soffice e anche traspirante perchè tutta in cotone, davvero molto comoda e che ben si abbina al morbido e caldo Loungewear da me scelto. 

Se amate anche voi i capi comodi e morbidi e siete sempre alla ricerca di abiti originali, colorati di ottima fattura e volete rinnovare il vostro guardaroba senza spendere un capitale vi invito quindi nell'acquistare online la maggior parte dei vostri abiti da FEMME LUXE perchè è uno store dove troverete ad attendervi il connubio perfetto per lo shopping online, ovvero: capi di ottima qualità venduti ad un buon prezzo! Inoltre le spedizioni sono davvero molto ma molto veloci.

FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"