Menù

lunedì 18 gennaio 2021

MASCARA BIO ALLUNGANTE "DEFINITION" COULEUR CARAMEL

Care le mie follower,

oggi vi mostro lo strepitoso Couleur Caramel Mascara allungante n° 81 "DEFINITION" ordinato nel ricco store online  BioVeganShop.

Il mascara Couleur Caramel da me scelto è di un'intenso color nero a dir poco fantastico che regala uno sguardo da mozzare il fiato, splendida lo è poi anche la sua confezione tubolare da 6 ml di color bianco con dettaglio color legno presente sul tappo, troviamo poi due piccoli fori frontali in cui si intravede il prodotto contenuto al suo interno.

Vi confesso che a parte il prodotto contenuto all'interno per poter colorare le ciglia, ciò che più amo è lo scovolino di questo mascara del marchio Couleur Caramel, perchè  è piccolo con setole diritte che dalla punta piccola aumentano la loro lunghezza andando verso lo stelo, ciò rende molto pratico, semplice e ottimale tingere le mie ciglia che sono tantissime ma che tendono ad accavallarsi tra loro, inoltre separa e allunga le ciglia ed è perfetto sia per chi ha ciglia lunghe che quelle corte.

Riesco grazie a questo mascara della Couleur Caramel finalmente a tingere alla perfezione anche le ciglia più piccole che normalmente a causa di grandi scovolini non raggiungo mai perchè ho gli occhi incavati, difatti quando gli scovolini sono troppo enormi mi tingono sempre il lato del naso e anche una vasta aerea di pelle circostante l'occhio, invece grazie a questo fantastico applicatore in nylon cosi piccino e affusolato riesco a colorare bene tutte le mie ciglia ed ad ottenere un risultato finale strepitoso.

Il mascara bio Couleur Caramel difatti è stato progettato per allungare, separare e rinforzare le ciglia, renderle più lunghe e definite, e dona infine uno sguardo affascinante e seducente perchè rende gli occhi più profondi, magnetici e incisivi.

Un mascara strabiliante, semplice da utilizzare che si stende facilmente e inoltre si asciuga rapidamente, in questo modo si potrà passare il mascara anche una seconda e terza volta per ottenere uno sguardo intenso e vibrante. 

Il Mascara allungante "Definition" Couleur Caramel è perfetto per tutti, ma soprattutto per chi ha occhi sensibili perchè la sua formula è naturale al 98,9% con PAO 6 mesi.

La formulazione del mascara bio Couleur Caramel è ultra-delicata ed è a base di idrolato di Rosa damascena,  Argan, Karité è ideale per chi ha gli occhi delicati che tendono a pizzicare o lacrimare con i mascara tradizionali. 

E' Formulato con: Idrolato di Rosa damascena: emolliente e tonificante.

Olio di Argan: antiossidante, nutriente, protegge e favorisce l'elasticità.

Burro di Karité: nutriente e protettivo.

Mascara naturale, certificato ECOCERT e COSMEBIO.

INCI: Aqua (water), glycerin**,hydrogenated olive oil stearyl esters, acacia senegal gum*, rosa damascena flower water*,copernicia cerifera (carnauba) wax*, sucrose laurate, glyceryl behenate, stearic acid, palmitic acid, glyceryl stearate, bentonite,butyrospermum parkii (shea) butter*, argania spinosa kernel oil*, xanthan gum, chondrus crispus (carrageenan), sodium hydroxide ,tocopherol , benzyl alcohol, dehydroacetic acid ,parfum (fragrance), lactic acid,helianthus annuus (sunflower) seed oil. Può contenere [+/–]:  CI 77499 (irons oxide), CI 77007 (ultramarine blue), silica, kaolin. *Proveniente da agricoltura biologica

Per ordinare anche voi il mascara bio Couleur Caramel, vi invito nel cliccare>>> QUI  

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio Couleur Caramel.

Couleur Caramel è una delle aziende di riferimento quando si parla di make-up biologico è uno storico marchio francese, utilizza per le sue formulazioni materie prime il più possibile provenienti da agricoltura biologica, con un occhio di riguardo per il packaging, ecologico e riciclabile. Prodotti di qualità professionale, rispettosi della persona e dell'ambiente. I quattro principi cardine su cui si basa la filosofia di Couleur Caramel sono: rispetto per l'ambiente, utilizzando ingredienti il più possibile provenienti da agricoltura biologica e privilegiando l'eco-design dei prodotti, il rispetto per i clienti attraverso la qualità e la professionalità dei prodotti proposti, rispetto per gli animali evitando ogni test estetico e rispetto per la qualità cercando sempre nuove formulazioni grazie ai laboratori di Ricerca e Sviluppo.

BioVeganShop si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo e l'ambiente.

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & Co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review... Stay Tuned!

INSTAGRAM  -  SITE  -  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"