Menù

mercoledì 10 febbraio 2021

Dove acquistare online prodotti per i capelli a prezzi scontati.

 Ero alla ricerca di un nuovo olio districante per i miei adorati capelli, che ahimè facilmente si aggrovigliano soprattutto dopo averli lavati, perchè sono super sottili ma soprattutto son davvero molto ma molto lunghi.

Affidandomi come sempre all'efficace ed insostituibile motore di ricerca Google ho scoperto il fantastico store online www.capellomio.it  dove vi son cosi tanti prodotti che vi confesso avrei acquistato di tutto e di più.

Con grande difficoltà ammetto che mi son trattenuta dal non comprare tutto, però non ho più ordinato un unico olio districante per capelli ma ne ho ordinati ben tre di diverse marche, a mio parere son tutti fantastici e ottimi e sono: KEMON, ALFAPARF & L'OREAL che vado immediatamente a mostrarvi senza altri giri di parole.

Bellessere Oil Actyva Kemon è un vero nettare perfetto per tutti i tipi di capelli, l'ho scelto perchè si prende cura del capello a 360° difatti ha funzione: anti crespo, idratante, lucidante, modellante, nutritivo, ristrutturante ed è soprattutto indicato per chi come la sottoscritta ha capelli biondi o colorati.

E' un olio dal film leggerissimo che regala setosità, morbidezza del capello senza appesantire, ha inoltre una gradevole e delicatissima profumazione che persisterà a lungo sui capelli.

Bellessere Oil Actyva Kemon è custodito all'interno di una meravigliosa confezione in vetro trasparente con rifiniture in legno e custodisce al suo interno un olio dal color oro dalla texture leggera, per nulla oleosa, che trattamento dopo trattamento donerà un naturale splendore ai capelli grazie ad una preziosa combinazione di oli naturali in esso contenuti, ovvero: Olio di semi di Argan e Olio di semi di Lino. 

Facile da utilizzare basterà pochissimo prodotto da distribuire massaggiando su tutta la lunghezza dei capelli umidi o totalmente asciutti ed infine non rimarrà che pettinare. Lo spazzolamento dei capelli grazie a Bellessere Oil Actyva Kemon, risulterà semplice, veloce e finalmente ho detto definitivamente addio ai capelli aggrovigliati e spezzati.


Ho poi ordinato Cristalli Liquidi Semi di Lino Alfaparf colpita e incantata dalla descrizione presente nel sito Capello Mio, dove si legge che protegge non solo dall’umidità e dalle varie aggressioni esterne che opacizzano e indeboliscono i capelli, ma soprattutto per la sua composizione che ha una formula perfettamente equilibrata e delicata ed incredibilmente efficace, difatti contiene:  Shine Fix Complex, Color Fix Complex e Complesso Vitaminico A, E, F, che implementano nuova forza ed energia alla fibra capillare e donano alla chioma il giusto concentrato di elementi che serve a renderla splendente tutti i giorni.

Cristalli Liquidi Semi di Lino Alfaparf è una confezione in vetro trasparente molto elegante da 50 ml con tappo bombato di color argento che custodisce un olio prezioso e ricco di elementi che coccoleranno i nostri capelli.

Cristalli Liquidi Semi di Lino Alfaparf ha una texture oleosa ma non pesante o untuosa, è davvero molto leggero e ha una dolcissima fragranza che persisterà a lungo sulla morbida, setosa e luminosa chioma.

Cristalli Liquidi Semi di Lino Alfaparf è un prodotto meraviglioso che si può utilizzare anche ogni giorno per sconfiggere l’umidità e prolungare la durata della piega, gestisce perfettamente i capelli ribelli eliminando del tutto l'effetto crespo ma soprattutto grazie alla formula di cui è composta che ha delle proprietà antiossidanti, si prenderà cura dei  capelli contrastando la formazione dei radicali liberi, che noi donne ben sappiamo è tra i principali responsabili dell'invecchiamento della fibra capillare.

Infine ho ordinato Mythic Oil Huile  della L'oreal l'ho scelto per tantissimi motivi ma anche attratta dal prezzo a cui viene venduto che a mio parere è davvero super conveniente, perchè pensate che ben 100 ml di prodotto costa solo 15,97€, insomma non potevo proprio lasciarmelo sfuggire!


Inoltre mi son innamorata della confezione che trovo a dir poco elegantissima, è super alta e slanciata che a prima vista pare un profumo e non un prodotto per i capelli.

L'Oreal Mythic Oil Huile è meraviglioso ed è un favoloso olio professionale, nutriente e multiuso che al suo interno custodisce un'alta concentrazione di Olio d'Argan. 

L'Oreal Mythic Oil Huile Originale è un prodotto eccezionale che nutre intensamente e ripara istantaneamente la fibra capillare lasciandola soffice e brillante. 

L'Oreal Mythic Oil Huile Originale ha un effetto disciplinante e protettivo, inoltre regala 48h di protezione anti-umidità e anti-crespo ed inoltre protegge dal calore sino ad applicazioni a 230°C/446°F quindi perfetto da applicare sui capelli prima della piega.

L'Oreal Mythic Oil Huile Originale è un olio incolore dalla texture fluida e dalla fragranza fresca e fruttata, con un alta concentrazione di prezioso olio d'Argan, al suo interno troviamo anche la vitamina E conosciuta per le sue proprietà nutritive e disciplinanti. 

L'Oreal Mythic Oil Huile Originale è indicato per tutti i tipi di capelli ed è l'ideale per districare i capelli dopo lo shampoo e illuminarli prima o dopo l’asciugatura.

Prodotto a dir poco meraviglioso contenuto in una confezione elegantissima dal design ricercato e di color ambrato assolutamente spettacolare che farà bella mostra di se sulla toeletta del make up o nella sala da bagno.

Un olio incredibilmente profumato che districa i capelli in modo veloce ed efficace e che al contempo  nutre e coccola.

Son davvero soddisfatta dei miei acquisti all'interno del ricco store CapelloMio.it che oltre a vendere una vasta gamma di prodotti per capelli, ha anche una sezione dedicata alla cura della barba per gli uomini, vende tantissimi accessori ed ha anche una sezione dedicata alla cura del corpo.

Lo store online capellomio.it è di facile navigazione, i pagamenti sono sicuri, le spedizioni super veloci e le spese di spedizione sono gratuite se superate i 49€.

Vi lascio un favoloso codice sconto, utilizzate >>> ANNA2021 <<< ed attiverete la PROMO che vi darà diritto allo sconto del 5% AGGIUNTIVO che si attiva su tutti i prodotti anche su quelli super scontati presenti nello store.

La validità del codice sconto è stata prorogata rispetto a quanto visto nelle mie IG Stories, per cui potete utilizzarlo FINO A DOMENICA 28/02.

Se siete di Milano e desiderate andare a toccare con mano fantastici prodotti professionali, ecco a voi l'indirizzo: https://prodottipercapellimilano.it/


SITO  -  INSTAGRAM  -  TWITTER


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"