Menù

lunedì 8 febbraio 2021

BIOVEGANSHOP PALETTE "FELINE DREAMS" NEVE COSMETICS

Care le mie follower,

oggi vi mostro il mio ultimo ordine effettuato nel sempre ricco store online BIOVEGANSHOP, ovvero la splendida palette "FELINE DREAMS" della NEVE COSMETICS.

Se come la sottoscritta amate le palette e i gatti non dovreste assolutamente farvi sfuggire questa Edizione Limitata a dir poco spettacolare firmata NEVE COSMETICS.


La palette"FELINE DREAMS" della NEVE COSMETICS formato libretto è davvero splendida, piccola e compatta e quindi comoda da portare sempre con se ad esempio all'interno della propria borsa per truccarsi dove si vuole ma anche semplicemente per dare un ritocco al nostro make up.

La palette"FELINE DREAMS" della NEVE COSMETICS esteriormente assomiglia ad una piccola e graziosa agendina, troviamo un involucro sottile e cartonato che custodisce la palette su cui son raffigurati tantissimi gatti stilizzati dai colori ramati che son davvero molto luminosi e che son presenti anche sulla stessa palette chiusa da un morbido elastico.

Una volta aperta al suo interno troveremo a sinistra un grande specchio perfetto per dare un ritocco make up fuori casa, e dall'altro lato vi sono i dodici meravigliosi colori da utilizzare per realizzare fantastici make up eleganti e sensuali.

Del resto chi ci può insegnare la perfezione, la bellezza, l'eleganza e la raffinatezza se non i gatti?

La palette"FELINE DREAMS" della NEVE COSMETICS contiene 12 colori versatili e modulabili per esplorare tutte le sfumature della bellezza felina.


La palette"FELINE DREAMS" della NEVE COSMETICS sarà assolutamente perfetta per dare stile e trasformare i sogni in make up, sarà inoltre davvero semplice donare quel tocco di eleganza e colore non solo alle nostre palpebre ma anche al nostro viso perchè è possibile utilizzare alcuni degli ombretti per realizzare il contouring, tecnica conosciutissima tra le beauty addicts per scolpire il viso.

Gli ombretti hanno una texture leggera, sono facilmente sfumabili e sono estremamente versatili, i colori sono ultra pigmentati ed illuminano lo sguardo creando vibranti giochi di colore con una sola applicazione.

La palette "FELINE DREAMS" della NEVE COSMETICS permette un'applicazione wet e dry, ovvero gli ombretti possono essere utilizzati sia da bagnato che da asciutto.

Da bagnato otterremo un colore più definito con un finish vibrante, pieno e ricco di molti riflessi.




Da asciutto il colore è leggero ma intenso e potremo creare delle favolose ombreggiature e sfumature naturali a dir poco accattivanti.




I 12 Ombretti contenuti nella palette "FELINE DREAMS" sono: 

Milk Please!: Rosa gesso freddo opaco. Particolare e trasformista: applicato sopra le tonalità shimmer della palette ne modifica il finish rendendole matte.

Siberian: Taupe neutro vellutato, leggero come il passo felino.

Lion Cub: Illuminante oro giallo trasparente con riflessi champagne.

Tabby: Duochrome grigio salvia con riflessi rosa fucsia.

Meow!!!: Illuminante color mercurio pallido. Più che un colore un vero richiamo!

Mini Tiger: Duochrome terra di siena caldo con riflessi miele.

Siamese: Duochrome nero-viola con riflessi color grafite.

Kitty Paws: Rosa antico trasparente dai riflessi platino chiaro.

Calico: Pesca trasparente dai riflessi oro rosa.

Ragdoll: Morbido marrone scuro a sottotono grigio dal finish matte.

Scottish Fold: Duochrome rosso marsala con riflessi lilla-argento.

Collar: Fucsia freddo a sottotono beige. Miscelato ai colori attigui (Scottish Fold, Kitty Paws e Calico) crea un meraviglioso blush!

INCI Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Caprylic/Capric Triglyceride, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Tin Oxide.

Può contenere [+/-]: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 15850 (RED 7 Lake). Neve Cosmetics - Pelette 100% Cruelty-free

Nota di BioVeganShop: In questo prodotto sono presenti i pigmenti sintetici CI 15850. 

Per acquistare anche voi questa palette edizione limitata della Neve Cosmetic, cliccare >>> QUI 

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio Neve Cosmetics.  

Neve Cosmetics è un'azienda italiana con sede nella provincia torinese, che dal 2009 produce i suoi prodotti dedicati al make-up tra le colline e le Alpi.

Per ideare i suoi prodotti di make up, Neve Cosmetics, si avvale di professionisti e di una direzione artistica innamorata del colore, che crea emozioni ed evidenzia le personalità, per creare cosmetici minerali, innovativi, coloratissimi e soprattutto naturali.

Perché l'etica non precluda l'estetica, Neve crea cosmetici freschi, formulati con ingredienti naturali e di origine vegetale, senza siliconi, petrolati e parabeni; inoltre tutti i morbidissimi pennelli sono completamente privi di setole animali.

Neve cosmetics, make up naturale e vegan Tutti i fiocchi di neve sono diversi e sono tutti ugualmente bellissimi. Esattamente come le persone. Il nome Neve Cosmetics è dovuto al fatto che per i fondatori la bellezza è qualcosa di naturale, puro e magico.

Alla base della filosofia produttiva di Neve Cosmetics c'è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, folli e goduriosi senza rinunciare a formule genuine e pulite né all'etica cruelty-free.

La filosofia si riassume in pochi e semplici punti:

Il colore crea emozioni ed evidenzia la personalità. Per questo Neve lo ama alla follia! A che colore stai pensando? Se Neve non l'ha ancora inventato vuol dire che lo sta per fare!

L'etica non preclude l'estetica. Vengono creati cosmetici freschi e colorati, una gioia per gli occhi e per tutti gli altri sensi.

In un mondo di idee riciclate e di “copia e incolla”, Neve è orgogliosa di proporre sempre creazioni autentiche, originali, vere. Lascia che siano gli altri a copiarla…

I prodotti Neve non vengono testati su animali. Non l'ha mai fatto e non lo farà mai. Vengono preferite materie prime vegetariane e vegan, e tutti i  morbidissimi pennelli, accessori per make-up sono completamente privi di setole animali.

Utilizza pochi ingredienti di altissima qualità. Null'altro. Niente siliconi, niente petrolati, niente parabeni. La differenza si vede e si sente!

Neve Cosmetics è orgogliosa degli ingredienti dei propri prodotti.

La bellezza di Neve ha un'anima. Sostiene piccole e grandi associazioni Onlus che salvano animali sfortunati e che aiutano le persone in difficoltà.

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & Co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review sui magnifici prodotti in vendita nello store online BioVeganShop.

Stay Tuned!

INSTAGRAM SITE  -  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"