Menù

lunedì 22 marzo 2021

Dooitu: il partner giusto per le creazioni fai da te!

Cari i miei follower,

oggi vi presento Dooitu il negozio online perfetto per chi ama il fai da te creativo. Ero alla ricerca di nuova resina da acquistare da poter utilizzare per le mie creazioni e grazie a Google ho scovato questo store di facile e veloce navigazione dov'è possibile reperire tutto il materiale per creare ciò si desidera.

Dooitu è un piccolo mondo dell’accessorio, della bigiotteria e del fai-da-te, perfetto per chi come la sottoscritta ha quella passione insita nel veder nascere da zero una creazione che si ha nella mente e che poi infine prende forma diventando realtà.

Solo chi ama creare con le proprie mani può capire la grande soddisfazione di veder la propria creazione evolvere pian piano fino a diventare espressione del proprio gusto, del proprio stile e della propria personalità.

Nello store online Dooitu, ho trovato ciò che mi serviva ovvero la resina epossidica trasparente cristal da 600 gr, composta da due confezioni ovvero la 400g A + la confezione B da 200g. 


La resina epossidica made in italy permette di creare oggetti in resina trasparente e brillante, che asciuga in sole 4 ore, ed è l'ideale per realizzare tutto ciò che la mente possa immaginare.


Molto facile da usare si miscelano i 2 componenti con il rapporto di catalisi 2:1 (30g prodotto A + 15g prodotto B) per avere il prodotto pronto all'uso, inoltre è facile da colorare con i coloranti specifici per resine epossidiche, aggiungendo poi le polveri, dei glitter e tanto altro ancora ci detti la nostra fantasia..


Non ho resistito e come mio solito mi son lasciata tentare da ciò che ho visto nel negozio online, quindi oltre alla resina ho anche ordinato uno stampo tra i tanti presenti nel ricco store Dooitu.

Lo stampo scelto è il modello trasparente denominato "SPRING",  è molto resistente sia al freddo che al calore da -15 ° fino a +80°, ed è perfetto da utilizzare anche nel campo alimentare.  

Stampo che arriva corredato da istruzioni dettagliate e tanti consigli utili per utilizzarlo al meglio, è uno stampo molto versatile che può essere anche usato con la pasta sintetica come il fimo.


Ho scelto il modello "SPRING" perchè appunto offre degli stampi primaverili, con cui ho creato un fiore, un uccellino e una farfalla tutte in resina colorata che poi ho forato e a cui ho aggiunto un anellino, un cordino creato con del nastro di raso, un fiocchettino ed infine sono stati appesi sul mio albero di pasqua per la gioia infinita di mio figlio.




Mi son davvero molto divertita nel realizzare questi oggettini con la resina e devo dire che mi son venuti davvero molto bene, la qualità della resina è eccellente, come lo è quello dello stampo.




Con dell'altra resina ho poi creato delle letterine che diventeranno dei bellissimi portachiavi che regalerò alle mie amiche e poi dei piccoli accessori di varie forme con cui creerò ciondoli per collane, braccialetti ed orecchini.



 Inoltre ho ordinato anche un paio di contromagli in argento 925 placcato in oro rosa che utilizzerò per un altro mio lavoretto fai da te, e l'azienda gentilmente mi ha inviato degli omaggini molto ma molto carini e super graditissimi.



Nello store online Dooitu oltre a questi materiali che vi ho mostrato, mi par ovvio, vi è in vendita molto altro ancora, vi è davvero una ricca selezione di meravigliosi articoli per creare di tutto e di più, ma se non siete delle creative come la sottoscritta, non vi preoccupate care le mie follower perchè vi sono disponibili anche dei bellissimi gioielli logicamente tutto Made in Italy che vi assicuro son davvero molto ma molto belli.

Prima di salutarvi mie care follower, vi lascio un fantastico codice coupon >>> ANNA35 <<< 

che vi darà diritto allo sconto del 35% utilizzabile più volte e che sconta tutti i prodotti presenti all'interno del negozio online Dooitu, sbrigatevi perchè è valido fino al 31 marzo.

FACEBOOK  -   INSTAGRAM  -  PINTEREST  -  YOU TUBE

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"