Menù

lunedì 15 marzo 2021

Femme Luxe dove acquistare online cardigan e loungewear a prezzi convenienti.

Care le mie Follower,

oggi vi mostro cosa ho ordinato nel sempre ricco store FEMME LUXE divenuto oramai uno dei miei negozi online preferiti perchè posso acquistare con un semplice click del mouse capi originali e alla moda che costano davvero pochissimo.

Non si può assolutamente rimanere impassibili d'innanzi alla vasta scelta dei capi d'abbigliamento in vendita da>>> femmeluxe.co.uk la sottoscritta si è difatti innamorata a prima vista di alcuni dei loro articoli che senza altri giri di parole vado immediatamente a presentarvi.

Vi mostro innanzi tutto il mio articolo preferito tra tutti quelli ordinati ovvero l'avvolgente, lungo e caldo CARDIGAN di un meraviglioso color sabbia.


E' comodo, leggero ma caldissimo, perfetto da indossare in questo periodo dell'anno quando è ancora troppo presto per  tirar fuori dall'armadio e quindi indossare un cappotto o un piumino.

Il cardigan è bello lungo ed è realizzato con estrema cura, pare quasi fatto a mano, il filato è fantastico non crea prurito e non pizzica la pelle, ma è davvero molto morbido e piacevole al tatto.

Un capo molto soffice che veste con estrema eleganza tenendo anche ben al calduccio, nello store è disponibile in tantissime taglie e colorazioni tra cui poter scegliere quello perfetto per voi.

E per affrontare un altro lungo lockdown causa covid-19 ho ordinato alcuni favolosi Loungewear  perfetti non solo per chi pratica jogging o qualsiasi altro tipo di sport e che non vuole rinunciare all'eleganza anche mentre pratica della sana attività fisica all'aperto, ma sono capi comodi e eleganti l'ideale insomma per essere indossati tra le quattro mura domestiche senza dover rinunciare mai ad essere carine ed eleganti. 

Vi assicuro che sono set composti da felpa e Joggers  estremamente favolosi perchè sono molto morbidi, caldi e avvolgenti e soprattutto son sempre al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.

La sottoscritta ha scelto ben tre set, uno nel color grigio, uno nel color nero e un terzo nel caldo color blu.

Il mio preferito è quello nel color nero, composto da pantalone lungo e largo con elastico in vita, con maglia felpata e corta in vita.

 Il secondo modello che vi mostro ora è quello di color grigio chiaro, composto da pantalone grigio con elastico in vita, felpa con scollo tondo e maniche lunghe super morbidissimo.

I loungewear sono entrambi bellissimi, all'interno sono felpati e quindi tengono ben al calduccio e saranno quindi assolutamente perfetti per trascorrere un lungo inverno senza dover patire il freddo invernale che io odio cosi tanto!

Infine il terzo modello è nel delizioso color blu notte, composto sempre da un pantalone leggero, morbido e non felpato con elastico in vita, la maglia con scollo tondo e maniche lunghe.

Un set perfetto da indossare quando le giornate inizieranno ad essere più calde, visto che è un completo abbastanza leggero, perchè non felpato ma comunque sempre molto morbido. 

Se amate anche voi i capi comodi e morbidi e volete rinnovare il vostro guardaroba senza spendere un capitale vi invito quindi nell'acquistare online la maggior parte dei vostri abiti da FEMME LUXE perchè è uno store dove troverete ad attendervi il connubio perfetto per lo shopping, ovvero: qualità/prezzo ed effettuano anche le spedizioni molto velocemente.

Nello store FEMME LUXE oltre ai capi d'abbigliamento da me scelti troverete anche dei magnifici Bodycon Dress set, jeans, felpe con cappuccio, bodysuits e tanto altro ancora tutti realizzati con materiali di ottima qualità perfetti per donare quel tocco di originalità e anche un pizzo di sensualità al vostro outfit giornaliero.

FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"