Menù

venerdì 12 marzo 2021

Poster Store: dove acquistare online poster, cornici e wall art ad ottimi prezzi.

Quanto è importante oggi come oggi, avere dei bei quadri in casa che diano colore alle pareti ma che rendano soprattutto l'ambiente confortevole, rilassante ed assolutamente accogliente?

Direi moltissimo, visto che a causa del covid 19 siamo oramai rinchiusi tra le quattro pareti domestiche da oltre un anno.

Avere dei quadri che diano delle vibrazioni positive a chi li osserva, aiutano nel liberare la mente dai pensieri negativi e tutto ciò allevia enormemente l'ansia, facendo quindi sparire del tutto lo stress.


Un quadro vi parrà strano ma saprà rivoluzionare con i suoi colori o l'immagine in essa stampata, tutto l'ambiente circostante in cui verrà posizionato; la sottoscritta ad esempio ha dato nuova vitalità ad alcune stanze della propria casa ordinando cinque fantastici poster e cinque luminose ed elegantissime cornici ordinate nel ricco store online Posterstore.it​.

Per chi non lo conoscesse ancora Poster Store​ è un sito di semplice e veloce navigazione che offre una vasta gamma di splendidi poster, cornici e wall art venduti ad ottimi prezzi, al momento vi sono anche degli sconti favolosi a cui io confesso non sono riuscita a resistere ed ho quindi effettuato un super ordine che vi mostrò nelle foto qui da basso.


Da Poster Store vi è un’ampia selezione di poster con diversi temi e categorie, adatti per tutti i gusti, con nuovi prodotti disponibili ogni martedì, vi sono poster e cornici dal design scandinavo convenienti e di qualità, i loro poster sono unici nel loro genere e sono stampati su carta di alta qualità prodotta in modo sostenibile.

Da Poster Store troverete tantissimi soggetti e sfondi tutti al passo con le ultime tendenze dettate dal momento, dove anche la sottoscritta ha trovato ciò che desiderava da tanto tempo, ovvero una ricca selezione di splendide immagini che ritraevano meravigliosi poster di natura.


Se però non avete le idee ben chiare come la sottoscritta per creare la vostra personalissima e bellissima galleria a parete, niente paura  perchè vi sono davvero tantissime idee nel sito Poster Store da cui prendere spunto e grazie a cui poter donare colore e vitalità agli interni non solo della vostra casa, ma anche del posto di lavoro che può essere un ufficio o anche il proprio negozio, oppure un bar, un locale, un ristorante e cosi via dicendo, spendendo sempre il giusto.

La sottoscritta da Poster Store da ordinato dei fantastici poster dai colori rilassanti, che ritraggono ambienti naturali e meravigliosi a cui ho abbinato delle cornici di color argento che ho trovato a dir poco super stupende perchè sono molto ma molto luminose ed elegantissime.


Connubio perfetto che hanno donato quella giusta luminosità e quel pizzico di carattere alla mia casa e lasciano soprattutto viaggiare la mia mente verso mete da sogno, luoghi incantati e magici.

Se anche voi cari i miei follower siete alla ricerca di splendide cornici, magnifici poster, stampe o wall art vi consiglio davvero di cuore ​Posterstore.it​ perchè hanno davvero tutto il necessario per realizzare la propria galleria a parete, inoltre vi segnalo che hanno a cuore l'ambiente.

Infatti la correct politicy di ​Posterstore.it è che: "Insieme, possiamo cambiare il comportamento del consumatore nel lungo termine. Il nostro obiettivo è quello di ridurre al minimo l'impatto ambientale dei nostri prodotti, in modo tale da poter raggiungere i più elevati standard di sostenibilità e garantire trasparenza per i nostri clienti.   La nostra carta ed il nostro partner  ​TMG Stockholm​ sono certificati da:   FSC​ - Forest Stewardship Council Nordic Swan​ Ecolabel International environment guidelines ISO 14001.  Tutte le nostre attività sono caratterizzate da percorsi di trasporto brevi ed intelligenti, che ci aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale".

Prima di salutarvi vi lascio un fantastico codice sconto >>>  CREATIVITA35 <<< riservato a voi miei cari followers valido dal 12 al 20 marzo e che vi garantirà uno sconto pari al 35% sui poster (esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection e delle cornici).

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"