Menù

mercoledì 24 marzo 2021

Photowall: dove acquistare online Poster, Wall Mural e Canvas Print da personalizzare con i propri scatti fotografici.

Cari i miei follower,

oggi vi presento il sito Photowall dov'è possibile acquistare con un semplice click del mouse: Poster, Wall Mural o Canvas Print tra le infinite proposte in vendita nello store online.

Nel sito Photowall troverete davvero una vasta gamma di splendidi poster, quadri, tele e anche carta da parati che ritraggono soggetti e sfondi tutti al passo con le ultime tendenze dettate dal momento, inoltre è un sito di semplice e veloce navigazione dove sarà davvero facile, divertente e anche rilassante ordinare ciò che più ci piace per abbellire, cambiare o del tutto rivoluzionare e rinnovare le pareti della propria amata abitazione.

Tra i tantissimi e meravigliosi Poster, Wall Mural e Canvas Print, la sottoscritta ha deciso di avventurarsi nella sezione denominata IMMAGINE PERSONALIZZATA, cliccando sul suddetto bottone si apre una finestra a scomparsa che dà la possibilità di scegliere e poi personalizzare la carta da parati, una stampa incorniciata, un poster personalizzato ed infine poter personalizzare una stampa su tela, e la sottoscritta ha optato per quest'ultima scelta. 

Ho cliccato semplicemente sulla parola STAMPA SU TELA PERSONALIZZATA, ho caricato un mio scatto fotografico, ho poi scelto di ricevere la tela con cornice e impostato le dimensioni di essa.

Ho quindi fatto stampare la mia foto su una tela grandissima che misura 150 cm di larghezza per 110 cm di altezza, potevo anche decidere di fare un 150x150cm che è la misura massima offerta dallo store Photowall per creare una grande tela personalizzata, ma l'idea di avere una tela dalla forma quadrata non mi convinceva tanto.




Ed infatti una volta ricevuta la tela dalla forma rettangolare ed avendola ora qui con me son super contenta di non aver scelto una forma quadrata che sicuramente avrebbe tagliato il mio scatto fotografico a cui tengo davvero moltissimo.

E' uno scatto a cui tengo molto perchè ritrae il mio amato mare Brindisino, la foto per l'esattezza l'ho scattata da Torre Testa del Gallico conosciuta anche come Torre Testa Giancola, verso i primi di Settembre 2020 durante le mie vacanze estive che rigorosamente trascorro nella mia adorata città natale.

Un momento che ricordo ancora molto bene, come fosse ieri, era una fine giornata settembrina dove un timido tramonto giocava a nascondino all'orizzonte, velato da un gregge di soffici nuvole, il mare era leggermente increspato da un leggero venticello che abbassava le alte temperature estive accarezzando i miei lunghi capelli e rendendo perfetto quel magico momento che vivevo assieme alla mia dolce metà e il nostro piccolino.


La mia città natale Brindisi mi manca da morire ogni secondo di ogni singolo giorno, quindi per sopportare la lontananza da essa e mitigare la nostalgia che strugge il mio cuore quotidianamente, una tela canvas con su stampato il mio scatto fotografico ricordo di un momento perfetto di un luogo da me tanto amato (che ho appeso nella sala da pranzo) allieverà sicuramente un po' quella sofferenza che lacera il mio cuoricino.


Grazie a Photowall potrò ammirare un luogo a me cosi caro e tanto amato ogni giorno, e nel contempo potrò anche mostrare con orgoglio a tutti un mio scatto fotografico di cui vado particolarmente fiera.


Questa favolosa tela canvas mi è stato consegnata nel giro di qualche giorno dopo averla ordinata nello store Photowall, all'interno della scatola ho trovato la tela, il telaio con tutto il necessario per il montaggio, assieme alle istruzioni in lingua italiana.




Vi confesso che l'assemblaggio del canvas sul telaio è stato davvero molto semplice, veloce e anche divertente, e che nel giro di pochi minuti avevamo tra le mani la nostra bellissima, luminosissima e grandissima Canvas pronta per essere appesa alla parete della sala della mia cucina dove trascorro la maggior parte del mio tempo.

Se anche voi volete arredare una spoglia parete  con una foto da voi scattata, o cercare un'immagine originale con cui donare colore e stile all'ambiente di casa e non solo, vi consiglio di dare immediatamente una sbirciata al fornitissimo store https://www.photowall.co.it/

Ma prima di salutarvi cari i miei follower per effettuare il vostro primo acquisto sullo store Photowall vi lascio questo codice >>> lacreativitadianna2021 <<< che ha validità dal 

22 marzo al 29 aprile e che potrete utilizzare per ordinare qualsiasi prodotto presente nello store Photowall, tutto ciò che avrete nel carrello verrà scontato del ben 25% sul prezzo di listino! 


SITO  -  FACEBOOK  -  INSTAGRAM  -  PINTEREST  -  LINKEDIN

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"