Menù

lunedì 29 marzo 2021

La Saponaria Olio di Argan in vendita nello store online BioVeganShop.

Care le mie follower,

oggi vi mostro un nuovo e fantastico prodotto multiuso ordinato nello store online BioVeganShop, ovvero l'Olio di Argan del brand La Saponaria.

L'olio di Argan del brand La Saponaria è un olio multiuso perchè lo si potrà utilizzare dalla cima della testa fino alla punta dei piedi.

Essendo un olio ricco di Vitamina E, è davvero super nutriente, ha azione anche rigenerante e ristrutturante, insomma sarà davvero un toccasana per tutto il nostro corpo.

E' un olio che si potrà utilizzare per districare e coccolare i capelli, basterà ad esempio versare qualche goccia di Olio di Argan sul palmo delle mani che andrà poi stesa con cura per tutta la lunghezza dei capelli, in questo modo si otterranno dei capelli facilmente pettinabili e protetti da eventuali danni che potrebbero essere provocati dall'utilizzo del phon o dalla piastra.

L'olio può essere utilizzato anche come impacco pre-shampoo per nutrire il capello a fondo, basterà stendere sul cuoio capelluto il prodotto e poi lasciarlo in posa tra i 10 e 15 minuti, ed infine dopo aver lavato i capelli accuratamente noterete di averli più lisci, morbidi e luminosi, ed otterrete anche una cute morbida, elastica e pulitissima.

L'olio di Argan è ottimo da utilizzare anche sul viso, basterà stenderlo su pelle ben detersa prima di andare a dormire per idratare a fondo la pelle e svegliarsi al mattino con un epidermide bella morbida, elastica e liscia, insomma bella da vedere e da toccare.

L'olio di Argan del brand La Saponaria è assolutamente perfetto poi da utilizzare su tutto il corpo, ad esempio utilizzatelo versando qualche goccia nella vasca da bagno per regalarvi un momento di puro e totale relax che coccolerà non solo la mente ma anche tutto il corpo donando una rinnovata morbidezza alla pelle.

Ottimo anche da utilizzare quotidianamente per rinforzare le unghie e ammorbidire le cuticole di mani e piedi.

Fantastico per prevenire, curare e debellare del tutto le zone critiche del nostro corpo, eliminando la pelle secca, spaccata e rovinata presente maggiormente su gomiti, talloni e ginocchia; che si sa crea di base un forte prurito e fastidio, ma nei casi peggiori il tutto è accompagnato anche dal dolore per nulla facile da tollerare.

L'olio di Argan del brand La Saponaria è anche un ottimo ingrediente per la formulazione di creme da giorno nutrienti, creme da notte anti-age, creme per le mani nutrienti e rigeneranti contro freddo e vento.

L'olio di Argan del brand La Saponaria ha un alto potere antiossidante che contrasta efficacemente l'invecchiamento cellulare, nutre e combatte l'invecchiamento cellulare regalando a viso, corpo, capelli morbidezza e setosità.

Olio vegetale puro al 100%, incolore e inodore contenuto in una confezione da 50 ml in vetro satinato dotato di pratico dosatore a pressione che evita sprechi inutili ed assicura sempre il giusto dosaggio di prodotto da utilizzare come ci pare e piace.

Quest'olio è ottenuto da agricoltura biologica ed è stato estratto con pressaggio a freddo e deodorizzato con metodi meccanici, prodotto naturale al 100% quindi perfetto per i Vegan. 

Un prodotto magnifico che essendo multifunzione non dovrebbe assolutamente mancare tra i prodotti che noi donne utilizziamo nella nostra beauty routine giornaliera.

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio La Saponaria.

La Saponaria è un'affermata azienda italiana con sede nella nostra città, Pesaro.

Nasce nel 2007 in un  micro-laboratorio consapevole, che propone ottimi cosmetici artigianali formulati con ricette semplici, efficaci e dal basso impatto ambientale.

Dietro ad ogni ricetta c’è la tradizione, l’autoproduzione e la collaborazione con piccoli coltivatori locali, per una ricerca continua di ingredienti e formule delicate ed efficaci sulla pelle. Il motto de La Saponaria è: “lasciare il mondo un po' migliore di come lo ha trovato”, perchè i grandi cambiamenti partono sempre dai piccoli gesti quotidiani.

E’ da questa convinzione che nasce questo laboratorio artigianale di cosmetici consapevoli, che vanta una produzione 100% artigianale, fatta con il 100% degli ingredienti naturali e sostenibili, zero ingredienti petrolchimici e che propone un packaging leggero ed ecologico ad un prezzo equo.

In ogni fase della produzione, La Saponaria si impegna a minimizzare l'impatto dei suoi cosmetici, favorendo il "Km 0" per le materie prime utilizzate, per una filiera etica, fatta di prodotti locali e biologici, acquistati da piccole aziende agricole a conduzione familiare o da aziende che sposano progetti sociali e di inclusione lavorativa.

Tutte le creazioni vengono realizzate all’interno del loro laboratorio, da sempre il cuore pulsante de La Saponaria, un’officina artigiana che si avvale dell'aiuto di moderne tecnologie e strumenti di precisione per garantire qualità e sicurezza delle produzioni.

La Saponaria, cosmesi etica e consapevole.

Nasce tutto dalla passione per il sapone e dalla ferma convinzione che è possibile lasciare un mondo migliore, attraverso ogni gesto quotidiano. I prodotti che La Saponaria realizza sono passione allo stato puro, amore per questo lavoro, per le cose buone e genuine, per quelle che fanno il bene di chi le usa e dell’ambiente che ci circonda, amore per le cose fatte veramente con testa e cuore e non solo con le mani.

E’ come la carriera di uno chef: mette tanta passione e ricerca continua per le migliori materie prime, nel modo di unirle tra loro, sperimentazione di ricette una dopo l’altra, facendosi ispirare da ogni piccolo dettaglio, un odore, un colore e perfino il tramonto che si vede da qui, fino a raggiungere grandi risultati, gli obiettivi che si è prefissato, diventando Chef stellato.

Ricerca e tanta voglia di migliorare sempre, continuamente, senza fermarsi mai davanti ai piccoli né tanto meno davanti ai grandi ostacoli, perché sono proprio quelli lo stimolo, la leva che spinge avanti ad ogni passo, che ci fa sorridere e arrabbiare ma comunque appassionare per ogni formulazione, a tal punto da raccontarla e da parlarne come se fosse un bimbo.

La storia de La Saponaria è la storia di una passione, una passione che cresce nel tempo, si trasforma in un lavoro e matura di anno in anno, cresce e si trasforma. 

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & Co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review sui magnifici prodotti in vendita nello store online BioVeganShop.

INSTAGRAM  -  SITE  -  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"