Menù

lunedì 19 aprile 2021

REFAN dove acquistare online profumeria di qualità e dermocosmetica naturale ad ottimi prezzi.

Cari miei follower, oggi voglio presentarvi un meraviglioso store online "Refan" che ha sede produttiva in Bulgaria nella Valle delle Rose, ed è specializzata nella produzione di profumeria di qualità e dermocosmetica naturale.

Refan è un'azienda che ha ben 30 anni di storia ed esperienza ed è un marchio diffuso e conosciuto in tutto il mondo, oltre a vendere i loro prodotti online, vi sono diverse boutique sparse in tutta Italia dove poter acquistare toccando, vedendo e provando i loro magnifici e profumatissimi prodotti.

Refan offre ai propri clienti una vasta scelta di acquisto, difatti nello Store on-line si potrà scegliere tra alcune selezioni di prodotti ovvero: SAPONI, LINEE COSMETICHE, PRODOTTI COSMETICI e PROFUMERIA.

Nella sezione Saponi troveremo dei saponi solidi da utilizzare per la detersione del corpo e dei capelli che donano una sensazione di pulizia unica, sono davvero ottimi grazie alla loro naturalità e utilizzandoli si è consapevoli di creare un minor impatto ambientale.

Poi troviamo una vasta gamma di prodotti disponibili nella selezione chiamata linea cosmetica che offre prodotti dalla dermocosmetica naturale, ricca di estratti e oli vegetali, perfetti per ogni tipo di pelle ed esigenza: da quella più delicata e sensibile, fino alle pelli più bisognose di cure particolari. 

Nella selezione invece dedicata ai prodotti cosmetici troveremo anche qui formidabili articoli creati con soli estratti e oli vegetali, perfetti sempre quindi per ogni tipo di pelle.  I prodotti insomma son realizzati con estrema cura per regalare una skin care completa, coniugando alla qualità, la naturalità e uno sguardo sempre rivolto alla tutela ambientale, il tutto accompagnato infine dal prezzo davvero imbattibile.

Infine troviamo la selezione dedicata alla profumeria dove la sottoscritta ha scelto tre fantastici profumi da 30 ml cadauno. I profumi del marchio Refan nascono dalla passione trentennale per le essenze e i profumi, che offrono  delle collezioni olfattive uniche, ricche e inimitabili. 

Refan offre una vasta gamma di profumi alternativi, ispirati liberamente ad alcune fragranze internazionali, create e studiate nei propri laboratori fin dalla base, le creazioni INTENSE e i nostri profumi d’autore.

Tra i tantissimi e meravigliosi profumi disponibili nello store on-line Refan la sottoscritta ha scelto queste fragranze: 

Refan 171 creazione originale ispirata Miss Dior Rose N' RosesRefan 020 creazione originale ispirata Narciso Rodriguez for her, ed infine Refan 333 creazione originale ispirata Dolce Garden.


Ho scelto queste buonissime fragranze nella sezione denominata "Profumi Alternativi", che sono ispirati ai profumi noti, anche se poi i profumieri del marchio Refan re-interpretano la piramide olfattiva creando un vero e proprio eau de parfum da zero. 

Tutti questi profumi vengono confezionati a mano, spillati direttamente dalle ampolle di vetro in bottigliette di vari formati 30, 50 o 100 ml. 



Profumi che esprimono al meglio l'essenza di ECOPROFUMERIA, ovvero il concetto di avere una bottiglietta ricaricabile e riciclabile, e la SOSTENIBILITA' anche in termini economici, oltre che ambientali, che promuove l'azienda Refan. 

Profumi ottimi, dalle fragranze inebrianti, che la sottoscritta ha amato immediatamente non solo per la loro qualità eccelsa ma anche per la sostenibilità ambientale con cui vengono realizzati. 

Difatti i loro packaging sono riciclabili al 100% e nei lori negozi le bottiglie si possono ricaricare, in questo modo non solo si risparmia ma si inquina meno.

Refan insomma ha passione per il lavoro che svolge e un gran riguardo e tantissima attenzione è rivolta all'ecologia durante l'intera produzione di ogni loro singolo prodotto.

I profumi da me scelti sono davvero fantastici, la loro fragranza è persistente e durano davvero a lungo sia sulla pelle che sul tessuto su cui verranno erogati. 

I profumi sono deliziosi, magnetici, incredibilmente sensazionali e son contenuti all'interno di boccette in vetro trasparente dal design minimal, vi è un tappo di colore argento che protegge il comodo e pratico erogatore a spruzzo perfettamente funzionante.


Refan 171 è la creazione originale ispirata Miss Dior Rose N' Roses ed è quindi un profumo equivalente o alternativo ispirato a "Miss Dior Rose N' Roses". 

La FAMIGLIA OLFATTIVA è FLOREALE-FRUTTATO, ed è la famiglia olfattiva più popolare realizzata con deliziosi mix di frutta succosa: pesche, pere, mele, prugne, frutta tropicale, frutti di bosco, e tanto altro. Tutto unito da accordi floreali di ogni genere, per un’infinità di cocktail profumati che delizieranno anche i nasi più esigenti.

Note di testa: bergamotto, mandarino

Note di cuore: geranio, rosa centifolia, rosa damscena

Note di fondo: muschio bianco


Refan 020 è la creazione originale ispirata Narciso Rodriguez for her ed è quindi un profumo equivalente o alternativo ispirato a "Narciso Rodriguez for her".

La sua FAMIGLIA OLFATTIVA è FLOREALE-FIORI NARCOTICI, questa è la categoria perfetta per chi ama i profumi intensi, ma non eccessivamente dolci o orientali. Questa fragranza si può definire a dir poco inebriante, opulente e piena.  I fiori narcotici, detti anche fiori bianchi, caratterizzano questi profumi floreali balsamici e cremosi.

Note di testa: rosa, fiori bianchi, boccioli d'arancio

Note di cuore: gelsomino, giaggiolo

Note di fondo: muschio, ambra, legno di sandalo

Infine ecco l'ultimo profumo da me scelto ed è Refan 333 creazione originale ispirata Dolce Garden, si tratta sempre di un profumo equivalente o alternativo ispirato a "Dolce Garden".

La FAMIGLIA OLFATTIVA qui è FLOREALE-FANTASY ed è una categoria florale più elegante, perfetta per la donna che ama profumi dolci ma con un carattere formale e inedito.

Note di testa: mandarancio, neroli

Note di cuore: ylang-ylang, cocco, frangipani

Note di fondo: vaniglia, legno di sandalo, latte di mandorla

Tutti questi profumi da me scelti sono una creazione originale dei laboratori Refan, ma che prendono ispirazione alla fragranza della celebre Maison Profumiera da cui prendono ispirazione.

Se state cercando anche voi una nuova fragranza da regalarvi o regalare ad esempio ad un'amica o perchè no alla vostra mamma per la festa della mamma che vi ricordo è 9 maggio 2021 vi lascio questo favoloso codice >>> ANNAS15 <<<  che vi darà diritto al 15% di sconto su tutto ciò che vorrete ordinare nel ricco store online www.refanstore.it

Il codice sconto è valido fino al 15 Giugno 2021.

INSTAGRAM  -  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"