Menù

lunedì 3 maggio 2021

Tropical Squeezy: le coloratissime Ananas antistress tutte da collezionare.

Cari i miei follower,  oggi vi presento i Tropical Squeezy, piccole, deliziose e coloratissime Ananas Antistress in vendita presso tutte le edicole presenti sul suolo italiano.

I Tropical Squeezy sono grandi quanto il palmo di una mano di un uomo adulto, sono super mega coloratissime e molto ma molto morbide.

I Tropical squeezy hanno la forma di un ananas che evoca nella mente della sottoscritta l'estate, il mare e la spiaggia, le trovo oltre che belle anche un po' buffe, ma sicuramente tanto divertenti.

I Tropical squeezy sono super soffici e piacevolissimi al tatto, si possono stringere, strapazzare a più non posso, si possono tirare e spremere, inoltre rimbalzano su qualsiasi tipo di superficie liscia e piana.

I Tropical Squeezy non sono solo molto morbidi ma anche molto resistenti e affascineranno sia i ragazzi che gli adulti.

Gli adulti li adoreranno perchè possono essere utilizzati come antistress, e a causa del covid-19 oramai siamo tutti fortemente stressati, insomma chi più e chi meno da un anno a questa parte conosciamo bene cosa sia lo stress.

I Tropical Squeezy sono davvero degli ottimi antistress, basterà stringerli tra le mani per alleviare la tensione fisica e anche quella mentale, meglio ancora se lo si lancia contro una parete, non vi dico che soddisfazione, provare per credere!


I Tropical Squeezy sono realizzati con colori fluo e son sempre bicolore, ovvero il corpo è di un colore mentre il ciuffetto è tinto con un'altra tonalità sempre super luminosa, le combinazioni di colore sono sempre strepitose e molto carine visivamente.

I Tropical Squeezy sono super elastici, difatti tenendo tre le dita il ciuffo, è possibile far rimbalzare il corpo dell'ananas sul palmo della mano, essendo super compatti e super soffici non fanno male e non si rompono, ed è davvero super divertente farli rimbalzare in questo modo.


I Tropical Squeezy sono tutti da collezionare, ne sono tantissimi e vi assicuro che faranno la loro bella figura posizionati in bella mostra sulla libreria della cameretta dei bambini, doneranno quel tocco di colore e originalità all'ambiente circostante.


I Tropical squeezy sono realizzati con materiali sicuri, non creano nessun tipo di allergia e non nuocciono alla pelle, è consigliabile però acquistarli solo ai bambini dagli 8 anni in su.

Se voglio proprio trovare un difetto ai Tropical Squeezy è che hanno un odore plasticoso appena aperta la confezione che li avvolge alla perfezione, però nel giro di qualche giorno va via spontaneamente, se li si lava con del sapone liquido l'odore sparirà immediatamente. 

Mi auguro che in futuro diano vita ai Tropical Squeezy nella versione profumata, ad esempio che sappia di succo di ananas o di frutti tropicali, sarebbe davvero il top!

I  Tropical Squeezy non macchiano la pelle, gli abiti e né tantomeno le superfici su cui vengono riposti, lanciati o su cui vengono fatti rimbalzare. 

Inoltre se si sporcano è possibile lavarli sotto l'acqua corrente con un po' di acqua e sapone e tornano come nuovi. 

I Tropical Squeezy sono davvero carini e sono tutti da collezionare, vengono venduti in edicola con in allegato il giornale periodico Collections Is A Passion, mini rivista sempre ricca di tante informazioni e novità sul mondo del web e non solo. 

I Tropical Squeezy sono ananas dai colori vivi e sgargianti e sono decisivamente Cool, saranno sicuramente il trendy di quest'estate tra i più giovani.

I Tropical Squeezy sono davvero molto carini, super originali, e si potrà scegliere in edicola quello che più ci piace al solo costo di €3,50 cadauno. 

Quindi cosa state aspettando correte in edicola, il vostro coloratissimo Tropical Squeezy vi sta aspettando!


#orrbix #orrbixmania #TropicalSqueezy #ananas #antistress  #collectionsisapassion

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"