Menù

mercoledì 12 maggio 2021

World of beauty crema solare DNADERM BROADSPECTRUM SPF 50

Qui da noi in Puglia, il sole da qualche giorno a questa parte ha iniziato a far sentire il suo calore, ed è già diventato indispensabile per chi come me ha una pelle chiara proteggersi al meglio anche per una sola passeggiata all'aria aperta.

Come ogni anno proteggo la mia pelle ma soprattutto quella di mio figlio con prodotti appropriati, sicuri e certificati, ideali per la nostra pelle super delicata.

I prodotti di cui mi avvalgo per difenderci dai nocivi raggi solari è che sono oramai un nostro mai più senza portano la firma dell'azienda WORLD OF BEAUTY.

La box da me ordinata fa parte dell'iconica linea solare DNADERM BROADSPECTRUM firmata by WORLD OF BEAUTY che non solo protegge dai raggi UVA, UVB e raggi BLU ma protegge e preserva anche il DNA della pelle. 

DNADERM BROADSPECTRUM è la prima linea Solare Epigenetica indicata per tutti i tipi di pelle, ma è soprattutto spettacolare per la pelle che tende agli arrossamenti, iper sensibile e che durante l'anno soffre frequentemente di stati irritativi o di herpes, un toccasana insomma per ogni tipo di pelle che ama formulazioni solari di facile assorbimento.

Questa linea cosmeceutica firmata WORLD OF BEAUTY è a dir poco fantastica, vegan e halal, tutti i prodotti son realizzati con estratti bio certificati, delicati, efficaci e ottimi, che si possono usare con totale sicurezza, ad esempio la crema solare è possibile utilizzarla anche sul viso come fosse una base per il make up.

La mia box SOLE SICURO firmata WORLD OF BEAUTY  è composta da: un DNADERM SPF 50 100ML e da un MEDI B 100ML, entrambi prodotti con FORMULA BIO coccolano e proteggono al meglio la nostra pelle.




Prodotti fantastici che son arrivati contenuti all'interno di una beauty bag super colorata e carinissima che oltretutto è davvero molto comoda e pratica per riporre entrambi i prodotti in valigia o nella borsa del mare e da portare sempre con se. 

Oggi vi mostrerò nel dettaglio un solo prodotto ovvero Dnaderm Broadspectrum spf50, parto immediatamente con il dirvi che è una favolosa crema solare perfetta per tutti i tipi di pelle  ma è fantastica con quelle sensibili.

Dnaderm Broadspectrum spf50, è l'ideale per difendere l'epidermide dalle aggressioni dei raggi solari, ed è un prodotto che ci aiuterà nel prendere il sole in maniera sana e sicura.

DNADERM SPF 50 è indicato per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per i fototipi più chiari, è anche perfetta per chi ha una pelle disidratata o reattiva, utilizzando questa favolosa crema si otterrà una pelle sana, protetta, idratata, tonica, liscia e luminosa.

DNADERM SPF 50 è una crema di color bianco latte, indicata non solo da stendere su tutto il corpo ma anche sul viso perchè è traspirante, non sporca, non unge, ma idrata, ripara e vi proteggerà regalandovi una pelle protetta e luminosa. 

Stendo sempre la crema solare DNADERM SPF 50, 10-15 minuti prima di espormi al sole, in questo modo sarò completamente protetta dai raggi solari, è difatti da tempo immemore che non ho più problemi di scottature e bruciature, è bello finalmente poter godere del sole senza però la paura di finire al pronto soccorso a causa di una scottatura solare.

La crema solare DNADERM SPF 50 firmata WORLD OF BEAUTY non solo è indicata da indossare per proteggersi dalle prime esposizioni solari, che si sa son quelle più pericolose e che causano brutte e dolorosissime scottature alla pelle, ma è indicata da utilizzare ogni qualvolta che notiamo che vi sia una giornata un po' troppo assolata.

La crema DNADERM SPF 50 di WORLD OF BEAUTY è di color bianco latte e ha una profumazione idilliaca molto piacevole, delicata e poco intensa che non da noia alcuna e che scompare come la pelle assorbe del tutto il prodotto.

Crema dalla texture densa e corposa, molto leggera e fresca che si assorbe davvero molto ma molto velocemente, non è appiccicosa e soprattutto non lascia residui sulla pelle.

La crema DNADERM SPF 50 di WORLD OF BEAUTY non solo protegge la nostra pelle dai raggi solari ma funge anche da Anti age prevention perchè contiene estratti naturali anti ossidanti, grazie agli ingredienti, ovvero; la Calendula e la Liquirizia Bio che sono i due PRINCIPI ATTIVI CHIAVE di questo favoloso prodotto che riducono i danni dei radicali liberi che si sa son la prima causa dell'invecchiamento cellulare.

Per chi non lo sapesse la CALENDULA è una delle piante officinali più utilizzate in campo cosmetico, soprattutto per le sue proprietà anti-arrossamento e lenitive e per la sua capacità di favorire la rigenerazione di epidermide e derma.

Mentre L'ACIDO 18 BETA GLICIRRETICO è un prezioso principio attivo derivato dalla radice della liquirizia (Glycyrrhizaglabra) che riduce la formazione delle rughe, ma risulta anche essere particolarmente utile per curare l’iperpigmentazione associata alla pelle foto-invecchiata, inoltre ha proprietà emollienti, rinfrescanti e lenitive sia su pelle che cuoio capelluto, per questo è un attivo molto apprezzato in prodotti per contrastare cute sensibile e irritata con prurito e desquamazione.

E' anche utilizzato come coadiuvante del massaggio nel trattamento delle manifestazioni infiammatorie moderate come l'eczema atopico, l'eritema solare, la dermatite seborroica e/o le punture d'insetti.

E’ inoltre dotato di buona azione batteriostatica che si evidenzia soprattutto sui gram-negativi; potenzia e completa quindi l’azione disinfettante del prodotto.

DNADERM SPF 50 è un prodotto meraviglioso, studiato accuratamente dall'azienda  WORLD OF BEAUTY  che ha creato una crema solare che non solo vi proteggerà dai raggi UVA, UVB ma anche dai BLUE RAYS PROTECTION.

I raggi solari sono composti se non lo sapeste da raggi ultravioletti B, con lunghezze d’onda più corte i cosiddetti «raggi UVB» e dai raggi ultravioletti A, con lunghezze d’onda maggiori i cosiddetti «raggi UVA». L’infiammazione della pelle definita come «scottatura solare» e il conseguente arrossamento della pelle «eritema» sono causati principalmente dai raggi UVB.

Sebbene i raggi UVB costituiscano il principale fattore di rischio di cancro, non va trascurato il rischio rappresentato dai raggi UVA. I raggi UVA causano inoltre un invecchiamento prematuro della pelle.

Le ricerche indicano anche che un’eccessiva esposizione ai raggi UVB e ai raggi UVA influisce sul sistema immunitario del corpo.

Quindi per godere al massimo da ciò che ci può donare il sole e i suoi raggi solari è davvero super importante utilizzare un buon prodotto che sia il miglior radical scavenger naturale, che sia realizzato con formule naturali e con attivi BIO, che contenga ingredienti botanici, purissimi e incontaminati che ci debba proteggere al meglio durante questa estate 2021 ed è inevitabile che io vi consigli solo ed unicamente la favolosa crema solare DNADERM SPF 50 di  WORLD OF BEAUTY.

Care le mie follower se non avete mai utilizzato una linea solare che protegge e preserva il DNA della pelle, dovreste assolutamente provare questo favoloso prodotto firmato WORLD OF BEAUTY, disponibili presso tutti i licenziatari del brand o gli istituti di bellezza, centri estetici e Spa sparsi in tutto il mondo.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali e sono realizzati interamente in Italia.

Per acquistare anche voi questo formidabile prodotto vi lascio un fantastico Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è >>> INFWOB2021 <<<<

Se volete provare anche voi questo magnifico prodotto firmato World of Beauty contattate l'azienda per scoprire il licenziatario a voi più vicino scrivendo una email a questo indirizzo  info@worldofbeauty.com specificando la vostra provincia di interesse.

Sito Facebook Twitter - Instagram


#bestsunscreen #beautyboxwob #bloggerbeautybox #musthave #beautybox#dnadermocosmeticos #dnaderm #greenbeauty #cleanbeauty #safebeauty #safebeautyproducts #safesunscreen #prodottinaturali #cleanbeauty #ecobio #ecobiocosmesi #organicskincare #organicbeauty #skincare #beautyroutine #mineralmakeup #greenbeauty #skincare #skincaretips #biocosmesi #cosmesinaturale #naturalbeauty #worldofbeauty #medib #worldofbeautyitalia

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"