Menù

giovedì 7 ottobre 2021

Lisciani Hi Tech Educativo: Mio Tab 10 Tutor.

Cari i miei follower,

oggi vi mostro il meraviglioso Tablet della Lisciani, bello e facile da utilizzare è un Hi tech educativo dall'alta tecnologia, logicamente a misura di bambino!

E' un tablet con uno schermo a colori super grandissimo e luminoso, molto semplice da utilizzare, indicato per i bambini dai 3 anni in su.

Mio Tab 10 Tutor nasce per essere utilizzato in ambito scolastico, per la didattica a distanza e per l'Home Schooling, ma logicamente può essere usato anche per giocarci e divertirsi.



E' un tablet con sistema Android, che offre ben 300 app educative, al suo interno troviamo inoltre 10 app basate sul metodo Montessori e ben 35 app da utilizzare assieme al robottino virtuale Dotto che guiderà il bambino in vari percorsi educativi.

Vi sono davvero moltissime materie da conoscere e apprendere in modo divertente tra cui anche la lingua inglese, tante sono le attività realizzate in modo divertente che aiuteranno i piccoli nello sviluppare le loro innate capacità semplicemente giocando.

Inoltre noi genitori potremo monitorare a fine gioco i loro vari progressi nelle varie attività svolte che verranno registrate nel Lisciani Cloud, quindi visibili e consultabili per sempre e gratuitamente a nostro piacimento. 

Le app installate sono quasi tutte didattiche, quindi i bambini mentre giocano, svolgeranno delle attività utili che alimenteranno le loro giovani menti.

Parlando del lato tecnico del Tablet Mio Tab 10 Tutor Lisciani vi posso dire che è molto tecnologico, ha ben 16 GB di memoria e poi troviamo anche il Sensore di gravità triassiale, Supporto per micro SDcard, Uscita HDMI per televisore,  lo Schermo è da 10 “ HD IPS , Processore Quad Core, 1GB Memoria Ram, Doppia fotocamera da 0,3 mp/2 mp, Wi-fi 802.11 b/g/n, Batteria ioni di litio 5000mAh.

Lo Schermo del Tablet Mio Tab 10 Tutor Lisciani è multitouch ed è molto sensibile, funziona tutto perfettamente ed egregiamente, le APP si scaricano velocemente e si utilizzano facilmente sia da playstore che tramite l' Appdattica di Lisciani.

Nella scatola abbiamo anche trovato il caricabatterie che nel giro di un'oretta carica completamente il Tablet Lisciani, vi è inoltre un cavetto usb per poterlo collegare ad esempio al computer e vi è un altro cavo per collegarlo alla tv, abbiamo trovato anche una custodia gommosa trasparente che proteggerà al meglio il nostro tablet Lisciani da eventuali cadute accidentali che spesso capitano!

Il Tablet Lisciani Mio Tab 10 Tutor è assolutamente meraviglioso, leggero e maneggevole, l'ideale per le piccole mani dei nostri bambini, veloce e buono non si è mai impallato o crashato durante il suo utilizzo.

Il Tablet Lisciani Mio Tab 10 Tutor si connette solo tramite Wi-fi, vi consiglio come lo avete accesso di andare nelle impostazioni e sistemare a proprio piacimento tutti i parametri, io ad esempio avendo inserito una email già in funzione mi son trovata poi all'interno del tablet Lisciani delle app che utilizzo negli altri miei device.

Difatti per scaricare le app, anche quelle free, ci si dovrà loggare all'interno del Play Store con il proprio account Gmail, oppure crearne uno su misura. 

Vi consiglio inoltre come lo riceverete di metterlo sotto carica prima di utilizzarlo, poi potrete accenderlo e nella prima schermata che vi comparirà dovrete scegliere la lingua ed il paese d'origine, data e ora e subito dopo dovrete impostare la rete wireless.

Il Tablet Lisciani ha un design semplice e lineare con parti tondeggianti, realizzato con materiali resistenti, super maneggevole e facile da utilizzare, ha anche una custodia trasparente e morbida che lo protegge al meglio da eventuali cadute accidentali.

E' un Tablet progettato con estrema cura per i bambini, quindi il funzionamento sarà davvero semplice e molto intuitivo per loro come per noi adulti.

Vi assicuro che vi sono tante splendide funzioni e le app presenti all'interno del Lisciani Mio Tab 10 Tutor sono davvero tantissime e bellissime ma soprattutto educative, ve ne elenco giusta qualcuna come ad esempio: I GIOCHI DIDATTICI, il TALENT SCHOOL, I MIEI DIZIONARI, LA MIA BIBLIOTECA, ecc. ecc. che insegneranno ai bambini tante nozioni scolastiche e non, semplicemente giocando.


Per poterlo acquistare nello store online cliccare>>> QUI potrete ordinarlo anche su Amazon>>> QUI



Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"