Menù

martedì 9 novembre 2021

I Cucciolosi i teneri peluche Profumati.

Cari i miei follower, 

oggi Vi mostro i "Cucciolosi" teneri peluche profumati in vendita presso tutte le edicole presenti sul suolo italiano. 

I Cucciolosi sono peluche molto morbidi, carini e originali e son tutti da collezionare, son ben 12 e tutti diversi tra loro, troveremo in edicola: il gatto rosa Chloe, il koala Dixie, il leopardo Betty, la pecorella Kip, la giraffa Flo, il gatto nero Liz, il topolino Alex, il gufo Eve, l'elefantino Max, la Coccinella Olly, il porcellino Angel e la foca Hope. 


I peluche sono piccoli e tascabili, stanno quasi nel palmo della mano di noi adulti, sono davvero carinissimi e ben realizzati sotto ogni punto di vista, difatti hanno delle cuciture a dir poco perfette. 

I "Cucciolosi" sono in vendita all'interno di una scatoletta ed assieme al peluche vi è in allegato il Magazine Collection Is A passion

I "Cucciolosi" sono molto belli ed oltre ad essere morbidi e coccolosi sono anche profumatissimi. 

I peluche hanno una base pesante, si avertono delle micro palline presenti all'interno di essi che rendono stabile il peluche stesso che quindi riesce a star seduto senza cascare di lato.


Ogni peluche è contenuto all'interno di una confezione che diventerà la loro casetta, basterà infatti piegare i lati del coperchio e per trasformarlo in un tetto a punta è si otterrà quindi una piccola casetta/cuccia dove riporre ogni cucciolo adottato quando non ci si gioca.



I "Cucciolosi" oltre ad essere belli, carini, originali, coccolosi, morbidosi, simpatici e carini profumano anche, la fragranza è leggera, si avverte ma non è invasiva o fastidiosa.

Insomma è una profumazione dolce e piacevole, molto lieve che non darà fastidio ai più piccoli che ci giocheranno.

I peluche "Cucciolosi" possono quindi emanare una fragranza al cioccolato, oppure alla crema, alla fragola, alla ciliegia, banana o arancia. 

I peluche "Cucciolosi" sono molto originali, per nulla banali, ben realizzati e sono davvero coccolosi, sono perfetti per essere regalati e collezionati, vi aspettano tutti in edicola al prezzo di €4,90 cadauno, affrettatevi perchè vanno letteralmente a ruba!

Facebook - Instagram TIKTOK - Instagram 

#cucciolosi #peluche #edicola #inedicola #superprofumosi #cuccioli #collectionsisapassion #collectionisapassion

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"