Titolo libro: Tenebrae verso un mondo oscuro e ammaliante.
Autore: AA. VV.
Editore: Genesis Publishing
Genere: Horror, Suspense, Mister, Raccolta di Racconti.
Pagine: 207
SINOSSI
Tanti autori, diversi stili narrativi e un mix di generi letterari, accomunati tra loro da un unico scopo: realizzare venti racconti dalle tinte horror, misteriose, magiche, thriller, divertenti.
"Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante" è una raccolta eterogenea, che può essere apprezzata anche dal lettore più esigente, ma che ha come aspettativa fondamentale la suspense. Ogni autore, con la propria personalità, ha dato vita a storie originali, che lasciano col fiato sospeso, con un sorriso sulle labbra, con i brividi sulla pelle.
Ci sono tutti gli ingredienti per rendere questa antologia “oscura e ammaliante”.
CONSIDERAZIONI:
"Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante" è un libro da ben 207 pagine, che si legge in un paio di giorni.
E' un libro composto da ben 20 storie tutte a mio parere super intense e avvincenti che si leggono con gran piacere perchè sono racconti molto brevi che vertono sul genere Horror/Thriller.
Tra le 20 avvincenti storie vi accenno giusto qualcosina sul racconto breve scritto dalla mia autrice italiana preferita ovvero Veronica D'Appollonio intitolato "Lo specchio nella torre".
"Lo specchio nella torre" è una storia ammaliante, travolgente che trascina l'ignaro lettore all'interno di questa avventura letteraria breve ma super intensa.
Dalla lettura fluida dovuta alla prosa semplice e lineare che farà scorrere sotto ai nostri occhi questa incredibile storia, prenderanno vita le vicende di alcuni protagonisti che vertono attorno ad un misterioso specchio situato in un'antica torre disabitata.
"Lo specchio nella torre" è un racconto breve, ma nel lasso di tempo di appena sette pagine saremo avvinghiati dalla storia come fossero spire gelide di un serpente che ci lasceranno senza fiato, fino a giungere all'inesorabile epilogo che in fondo al nostro cuore già avevamo immaginato!
Ho trovato la storia "Lo specchio nella torre" scritta da Veronica D'Appollonio, ammaliante e trascinante, tant'è che come tutti i protagonisti presenti nel racconto confesso che anche la sottoscritta non avrebbe resistito affatto nello specchiarsi in questo antico, occulto, desolato, abbandonato magico specchio.
Se siete curiosi di sapere cosa accade a chi decida di specchiarsi nello specchio della torre, non dovete far altro che acquistare lo splendido ed originalissimo libro "Tenebrae Verso un mondo oscuro e ammaliante" vi lascio dei link sottostanti dove poterlo ordinare con un semplice click del mouse.
Inoltre vi segnalo che il libro è stato realizzato con uno scopo fondamentale: fare del bene, infatti, tutti proventi della vendita saranno devoluti in beneficienza all’Associazione AAIS onlus impresa sociale.
INFO AUTRICE
Veronica D’Appollonio è nata in provincia di Latina e vive a Roma, dove insegna italiano, latino, greco e materie letterarie. Nel 2016 ha tradotto la raccolta di poesie Libellules in francese ed è stata pubblicata da Editions Edilivre. Nel 2018 pubblica il suo romanzo d’esordio L’estate di Sophie, che ha ricevuto il “Premio Internazionale Mario Luzi 2017/2018”. Nel 2019 la casa editrice Genesis Publishing pubblica l’edizione italiana della silloge Libellule.
Nessun commento:
Posta un commento
L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.