Menù

mercoledì 1 dicembre 2021

Absolute Gold Sun Cleanser World of Beauty.

Care le mie follower,

oggi torno a parlarvi dei magici e fantastici prodotti firmati World of Beauty, ho ricevuto la fantastica beauty box "pelle luminosa" composta da ben 2 prodotti, ovvero dal detergente delicato Bio Gold Sun Cleanser da 150 ml e dalla crema idratante elasticizzante Bio Tan Prolonger da 150 ml.

Box strepitosa che assicura un'idratazione assoluta per tutto il corpo ed è indicata per chi ha una pelle secca o semplicemente vuole nutrirla e curarla dopo l'esposizione prolungata a sole e vento.

Box super idratante che apporta un' idratazione profonda, stimolando l’elasticità e donando un aspetto compatto, con rispetto e supporto al microbioma della pelle.

Ma oggi di questa fantastica Beauty Box Bio e Vegan, vi mostrerò la spettacolare Absolute Gold Sun Cleanser, e in un prossimo post vi presenterò (mi par ovvio) l'incredibile Tan Prolonger

Ma bando alle ciance e andiamo al sodo, perchè acquistare il Detergente Bio Gold Sun Cleanser di World of Beauty? 


Perchè è una crema detergente che aiuta a mantenere il film idrolipidico anche durante i lavaggi frequenti di viso e corpo, favorendo l'aumento della difesa della pelle dalle aggressioni esterne grazie all'estratto naturale ricco di polisaccaridi.

Ma non solo, pensate che supporta anche il microbioma della pelle, con azione di prevenzione dell'invecchiamento, preservando la giovinezza della pelle e proteggendola dalle quotidiane condizioni ambientali.

Un prodotto dalla texture leggera e impalpabile, super cremosa è di color bianco perlaceo, molto fresca e superbamente profumata, che genera una giusta quantità di schiuma super soffice e piacevole che lascia la pelle super idratata, morbida, elastica e deliziosamente profumata.

Il detergente Bio Gold Sun Cleanser di World of Beauty difatti oltre ad apportare una profonda idratazione, stimola anche l’elasticità e dona infine un'aspetto compatto e vellutato all'epidermide, trasformando il momento della doccia ma anche il momento della skincare quotidiana, in un piacevole rituale di bellezza, una coccola profumata che ci regalerà una detersione profonda, ma delicata e accurata.

Il Detergente Bio Gold Sun Cleanser è ricco di: estratto fresco di Dragon Fruit, Aloe, Olio di Aragan e Miele Biologico, ingredienti bio e vegan che donano un'incredibile fragranza al prodotto, la sua profumazione è cosi intensa e vibrante che lo si percepisce anche dalla confezione ben chiusa e sigillata.

La profumazione del detergente Bio Gold Sun Cleanser di World of Beauty persiste anche abbastanza a lungo sulla pelle dopo averla ben asciugata. 

Detergente Bio Gold Sun Cleanser di World of Beauty è davvero favoloso e il suo aroma naturale dona un'autentica sensazione di benessere e relax evocando nella mente le paradisiache Isole Tropicali che fanno automaticamente rilassare anche la mente e donano un'estatico sorriso sul viso.

Bio Gold Sun Cleanser di World of Beauty è assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista, è l'ideale per tutti i tipi di pelle, pensate che l'ho utilizzato anche per lavare il viso del mio ragazzino,  tanto gli è piaciuto che lo utilizza quotidianamente prima di andare a scuola e prima di andare a letto, insomma finalmente non devo più pregarlo di utilizzare assieme all'acqua anche un prodotto per lavare il viso in modo corretto e salutare.

In famiglia da quando utilizziamo questo prodotto abbiamo notato che la nostra pelle risulta essere più compatta, liscia, elastica e morbida, ed abbiamo soprattutto detto finalmente addio alla pelle secca e screpolata ma anche a delle piccole bollicine che avevamo io e mio figlio sulle braccia e gambe, che abbiamo successivamente capito erano causate dai detergenti prodotti troppo aggressivi che utilizzavamo!

Un prodotto a dir poco magnifico, efficace, delicato e a dir poco profumatissimo che conquisterà tutta la famiglia.

Per acquistare questo strepitoso prodotto o per maggiori informazioni vi invito nel cliccare >>> QUI

Vi lascio infine un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è INFWB21.

Per info e prezzi, o per richiedere una consulenza gratuita personalizzata, contatta il Customer Care cliccando>>> QUI 

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com


❣️Vieni a scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"