Menù

lunedì 6 dicembre 2021

Dove acquistare online camicie felpate a quadri stile Country.

 Cari i  miei follower,

oggi vi mostro i miei ultimi acquisti effettuati nel ricco store www.femmeluxe.co.uk divenuto oramai uno dei miei negozi online preferiti perchè posso acquistare con un semplice click del mouse capi originali e alla moda ad ottimi prezzi.

Questa volta ho acquistato un paio di camicie a quadri che sono tanto di tendenza in quasi ultimi tempi tra i meno e più giovani, ed una giacca total black, un capo classico o un cosiddetto evergreen che mai passerà di moda.

Le camicie a quadri sono felpate e sono decisivamente in stile Country, a parer mio sono a dir poco stupende, vestono bene, sono comode, non stringono ma avvolgono con delicatezza, sono inoltre super caldissime e perfette da indossare in questo periodo dell'anno.

Ho scelto nello stesso modello questa fantastica camicia, ma in due diverse sfumature di colore, entrambe le camicie hanno colletto semi rigido, bottoni sulle maniche, due taschini presenti sul petto e chiusura frontale con bottoni. 

Camicie che come stampa hanno dei grandi quadri bianchi che sfumano nel nero e grigio, la differenza tra le due è data dall'aggiunta di una piccola linea di colore, una nel color cioccolato e nell'altra dal vivido ed elettrico color blu.



Sono entrambe camicie molto morbide e caldissime, perchè l'interno è felpato quindi possono essere usate oltre che come camicie anche come giacche.

Belle, comode, versatili nel loro utilizzo, si possono abbinare in infiniti modi e quindi poter realizzare tantissimi outfit.

Camicie perfette sia da sfoggiare fuori casa che tra le quattro pareti domestiche perchè son super confortevoli, non creano difatti allergia o fastidio alcuno alla pelle, no pizzicori e no elettricità statica che proprio non sopporto!!!

Sono molto belle queste camicie e sono soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.

Infine il terzo capo ordinato è una giacca total black a maniche lunghe, doppio petto e con doppia fila di bottoni da chiudere in vita.

Largo sulle spalle, stretto in vita, ha due grandi e pratiche tasche laterali.

Giacca realizzata in finta pelle, risulta essere robusta ma leggera, non è sicuramente un capo d'abbigliamento da indossare di questi tempi perchè è molto leggera, la indosserò sicuramente con l'arrivo della primavera.


E' una giacca favolosa, molto bella, versatile, che ben si abbinerà ad ogni outfit, da quello più elegante, stiloso e glamour a quello più sportivo. 

Giacca che sarà sempre facilmente abbinabile con tutto ed è come ho scritto precedentemente, un capo senza tempo, un favoloso evergreen da sfoggiare quando lo si desidera.

Tutti i capi ordinati da Femme Luxe sono favolosi, i materiali sono di qualità, le rifiniture sono perfette, come tutte le cuciture, sono capi davvero molto buoni, belli e anche dopo molti lavaggi in lavatrice non si rovinano in alcun modo.

Tutti i capi che ho ordinato nello store online FEMME LUXE sono disponibili in varie colorazioni e tantissime taglie e son venduti soprattutto a prezzi molto convenienti.

Se amate anche voi i capi comodi e morbidi e volete rinnovare il vostro guardaroba senza spendere un capitale vi invito quindi nell'acquistare online la maggior parte dei vostri abiti da FEMME LUXE perchè è uno store dove troverete ad attendervi il connubio perfetto per lo shopping, ovvero: qualità/prezzo ed effettuano anche le spedizioni molto velocemente in tutto il mondo.

Nello store FEMME LUXE oltre ai capi d'abbigliamento da me scelti troverete anche dei magnifici  Women’s loungewear sets, Bodycon Dress set, Ripped jeans for women e Denim Shorts,

Little black dress,  Bodysuits, White midi dress e Black Dresses e tanto altro ancora tutti realizzati con materiali di ottima qualità perfetti per donare quel tocco di originalità e anche un pizzo di sensualità al vostro outfit giornaliero.

Capi d'abbigliamento di ottima fattura realizzati con materiali di qualità venduti a prezzi convenienti e son soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda, pensate vi sono capi a partire da meno di 3$... quindi cosa aspettate?

I capi firmati FEMME LUXE vanno letteralmente a ruba, affrettatevi per non rimanere senza!!!

FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST




 


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"