Menù

martedì 7 dicembre 2021

Dove acquistare online stampe a tema natalizio a prezzi convenienti.

Cari i miei follower, 

da pochissimi giorni siamo finalmente entrati nel mese più magico dell'anno, dove ogni sogno o piccolo e grande desiderio potrebbe avverarsi!

Dicembre è l'ultimo mese dell'anno e porta con se sempre tante aspettative,  regalando gioia soprattutto ai bambini grazie all'atmosfera festosa che si respira in ogni dove.

È un mese ricco di attesa che insegna ai piccini di casa ad essere pazienti e soprattutto buoni se vogliono trovare sotto l'albero di natale il 25 dicembre tutti i doni richiesti a Babbo Natale.

 Per noi adulti e genitori però questo periodo dell'anno è alquanto stressante, perché non solo andiamo alla ricerca dei regali da donare ai figli, amici e parenti nei negozi dove vi è sempre caos perchè sono troppo affollati, ma cerchiamo pure di addobbare casa alla perfezione per creare la giusta atmosfera natalizia, tutto ciò per rendere assolutamente perfetto questo magico evento!

Ma oggi voglio darvi un paio di preziosissimi consigli miei cari follower, ovvero dove acquistare e anche cosa, per decorare la vostra casa con stile e gusto a tema natalizio, e realizzare inoltre strepitosi regali.

Il mio piccolo a prezioso consiglio è quello di acquistare online nello store online Desenio che offre una ricca selezione di meravigliose e splendide stampe e poster a tema Natalizio.

Del resto acquistare online risulta essere comodo, pratico, veloce, non si ha a che fare con il caos dei negozi o con il traffico cittadino o peggio il parcheggio che mai si trova, si evita di entrare in contatto con altre persone e di non infettarsi a causa del Covid 19 che ahimè tutt'oggi ancora circola indisturbato, ma soprattutto si risparmiano dei bei soldini e anche il nostro preziosissimo tempo.

Difatti grazie alle splendide e originali stampe e poster firmati Desenio possiamo rendere la nostra casa più bella e donare all'ambiente la giusta atmosfera natalizia, inoltre possono essere anche un'ottima idea regalo da donare ad amici e parenti per Natale.

La sottoscritta tra le tantissime stampe e poster a tema Natalizio ha scelto queste due splendide immagini per decorare ed abbellire la propria casetta, ovvero: Snowy Landscape & Crispy Wonderland, che ho deciso di incorniciare in bellissime cornici bianche in cui riporle con cura, tutto è nella misura 30x40cm.


Sono stampe candide e bellissime, che ritraggono due magici paesaggi innevati che incantano a prima vista e che ci immergono totalmente nel mood natalizio, saranno perfette per decorare le pareti di casa propria ma anche per abbellire angoli della propria casetta poggiandoli ad esempio sulla consolle in camera da letto, oppure su una mensola o libreria presente in sala o soggiorno.


Ho poi ordinato due stampe nella misura 50x70cm, e saranno i miei regali di Natale per i miei fratelli, per mia sorella che come la sottoscritta ama i fenicotteri ho ordinato "Flamingos on Foggy Water", sono sicura che gli piacerà a prima vista e che arrederà con un tocco di colore e tanto stile la sua sala da pranzo.


Mentre la stampa "The Starry Night Landscape" sarà il mio regalo per mio fratello maggiore, grande stimatore di questo artista conosciuto in tutto il mondo.


The Starry Night è il preferito da mio fratello da sempre tra tutti i vari dipinti dell'immenso e inimitabile Van Gogh, già immagino la sua faccia quando scarterà il maxi pacco che gli donerò la notte di Natale.

Per entrambe le tele ho scelto una fantastica cornice nel color rame, che pare quasi di color oro-rosa, cornice resistente, robusta, leggera e meravigliosamente brillante è anche molto ma molto luminosa che risplende tantissimo ad ogni movimento.

Mi piacciono molto le cornici realizzate da Desenio, perchè non hanno un vetro ma vi è un foglio di plexiglass che rende appunto il quadro leggero, resistente e durevole nel tempo e non altera i colori e l'immagine che protegge al meglio al suo interno.

Infine ho ordinato una piccola stampa nella misura 21x30 cm per la sottoscritta, ho scelto "Pink Flower Dream", che ritrae delle rose grandissime dai colori delicati e tenui che posizionerò sul mobile della mia camera da letto per dare quel tocco di eleganza, colore e stile all'ambiente.

Adoro i miei ordini firmati Desenio e se anche voi cari i miei follower state cercando un sito dove ordinare un originale regalo da far trovare sotto l'albero di Natale, o volete cambiare lo stile della vostra casetta non posso far altro che consigliarvi lo store online Desenio, dove potrete scegliere tra una moltitudine di stampe e cornici proposte in diverse misure e colorazioni, con un semplice click del vostro mouse.

SITO - FACEBOOK - INSTAGRAM


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"