Menù

mercoledì 18 gennaio 2023

Polynesia Absolute Beauty Elixir Love di World of Beauty.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

ho ricevuto da World of Beauty "I POLYNESIA KUONI" un magnifico duo di prodotti skincare bio per il corpo, composto da: Polynesia Absolute Beauty Elixir Love da 100 ml & da una candela da massaggio I Polynesia KUONI da 200 ml che definirei un vero e proprio set di bellezza.

Un set di prodotti assolutamente chic che da un punto di vista estetico faranno bella mostra di se ovunque si decida di posizionarli, i prodotti inoltre si presentano all'interno di un packing molto elegante, esclusivo e ricercato e a dir poco raffinato, che conquisterà a prima vista chiunque!

E' un set di bellezza rivitalizzante,  prodotti semplici entrambi da utilizzare che emanano una intensa, piacevole e spettacolare fragranza che si avverte nell'immediata apertura del pacco, duo di prodotti assolutamente ottimi per regalarsi una coccola a tutto tondo che si prenderà al contempo stesso cura della pelle del nostro corpo.

Oggi però vi presento uno dei due prodotti facente parte di questo spettacolare set, ovvero: "I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love" olio contenuto all'interno di un ampolla di vetro dal vetro satinato e dotato di comodo tappo che funge anche da contagocce; davvero pratico e soprattutto ottimo per dosare sempre la giusta quantità di olio e soprattutto fantastico per non sprecare nemmeno una goccia di questo prezioso Elixir.

I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love è un meraviglioso concentrato di olio di rosa canina infuso con le calde note di gelsomino orientale, Java Cananga e aneto fresco e i principi chiave attivi, sono:

Rosa Mosqueta: rigenera e migliora l'aspetto della pelle, limitando i danni causati da pigmentazione disomogenea e rughe. Le vitamine che contiene sono ideali per proteggere dalle infezioni e agiscono come antiossidanti, proteggendo dai radicali liberi.

Amyris indiano: dalle proprietà antisettiche, balsamiche e sedative.

Basilico Santo Indiano: dalle proprietà antinfiammatorie, regola la pressione sanguigna, rendendo possibile una circolazione equilibrata.

I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love ha un aroma intenso e penetrante ed è quindi assolutamente perfetto da utilizzare in aromaterapia, olio dalla texture leggera e fresca che viene assorbito totalmente dalla pelle senza lasciare tracce di untuosita, si assorbe molto velocemente lasciando la zona trattata morbida e liscia e logicamente molto profumata, è un prodotto perfetto da utilizzare sempre in ogni stagione dell'anno.

I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love dal colore dorato riequilibra la circolazione venosa di ritorno e la circolazione arteriosa fornendo un effetto stimolante a tutto il corpo. 

I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love ha proprietà antibatteriche e antivirali e svolge un'azione antiossidante e antietà, è l'ideale insomma per combattere l'invecchiamento cutaneo, tutto ciò  avviene grazie agli elementi antiossidanti e alle provitamine naturalmente contenuti nei suoi principi attivi rari e purissimi, che combattono l'azione dannosa dei radicali liberi.

I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love è adatto a tutti i tipi di pelle, applicato al mattino o la sera con un delicato massaggio fino al suo totale assorbimento donerà all'epidermide morbidezza e elasticità, regalerà una pelle tonica e compatta all'aspetto decisivamente bello e sano. 

I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love è consigliato a tutti tipi di pelle ed è spettacolare per chi ha un'epidermide secca, visto che è un favoloso emolliente che nutre e decongestiona, equilibra e armonizzarà la pelle con un semplice massaggio, è insomma assolutamente meraviglioso e a dir poco ineguagliabile perchè si prenderà cura a tutto tondo dell'epidermide del nostro corpo.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali, sono paraben free e sono prodotti interamente in Italia.


I Polynesian Absolute Beauty Elixir Love è in vendita solo presso tutti i licenziatari  del marchio WORLD OF BEAUTY >>> Dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA <<<

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"