Menù

domenica 30 aprile 2023

Quali prodotti utilizzare per ridare nuova vitalità alla pelle del viso: World of Beauty.

 Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi vi mostro l'ultima fantastica, meravigliosa e ricca box firmata World of Beauty super consigliata per chi ha una pelle esigente e che merita sempre il meglio!

Box composta da vari prodotti monouso perfetti per preparare la pelle e donarle nuova luminosità e vitalità in attesa della tanto amata bella stagione che quest'anno più che mai si sta facendo tanto desiderare.

Insomma nell'attesa che esploda finalmente la primavera (da me ancora non pervenuta!), questa box firmata World of Beauty aiuterà noi donne nel rimuovere letteralmente il grigiore invernale dal corpo e dalla mente e dar nuova vitalità alla pelle e non solo!

La mia ultima box firmata World of Beauty conteneva ben 8 pezzi monouso, ovvero: 

Super Eyes Mask

Wonder Eyes Mask

Jeunesse Recovery Mask

Gluco20 Pro Mask

Wonder Lips Mask

JSkin My Lips Balm Scrub

Akoia Contour Sublime Cream

Akoia Magnilift Elixir

Inizio con il mostrarvi la leggerissima Super Eyes Mask, maschera contorno occhi tonificante e illuminante perfetta per contrastare i segni del tempo e la formazione delle occhiaie causate da permeabilità dei capillari.


Maschera anti-età per il contorno occhi che stimola il sistema linfatico della pelle con visibile azione illuminante. 

Già dopo i primi utilizzi, la pelle apparirà più tonica, luminosa e compatta, con visibile aumento della resistenza della pelle a fattori di stress, come ad esempio l’affaticamento, photoageing ed esposizione ai raggi blu.

Contrasta la degradazione delle fibre di collagene, favorendone nuova sintesi di fibre elastiche e riparazione della pelle.

Con Peptides Complex: alta concentrazione di peptidi e peptidi biomimetici.

Esclusivo complesso di Peptidi naturali, Dipeptidi, Tripeptidi ed Heptapeptidi dalla comprovata azione di prevenzione e riduzione dei segni del tempo, stimola la produzione e riparazione del Collagene I-III-IV apportando visibile miglioramento alla struttura della giunzione dermo-epidermica.


Modo d’uso: Trattamento di Bellezza: detergere la pelle con il Cleanser, seguito da Acqua Micellare Reviva, applicare una piccola quantità di Akoia Gold Enzyme Scrub, lasciare agire da 1 a 2 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 20 secondi e risciacquare. 

Applicare Super EyesMask, facendola ben aderire, tenere in posa 15 minuti, rimuovere ed applicare il Siero specifico in base al tipo di pelle (Siero VDI Detox in caso di borse perioculari, Siero Dnaderm MMP Remedy in caso di occhiaie croniche, oppure Siero Power Infusion per prevenire i segni del tempo o Siero Contour Eyes & Lips, in base all’esigenza specifica della pelle). 

Completa il trattamento con l’applicazione di Crema Countour Sublime.

Consiglio di bellezza: durante la posa, per massimizzare i benefici si consiglia l’associazione con la Pressoterapia Occhi

Frequenza del trattamento: 2-3 volte alla settimana.

Frequenza applicazione Scrub: 1 volta alla settimana.

Trattamento con Dispositivo Eye Pressotherapy: tutte le sere, dopo aver applicato sul contorno occhi il siero specifico, applicare Super EyesMask, facendola ben aderire poi applicare il dispositivo Eye Pressotherapy con funzione desiderata (drenaggio, anti age, rilassamento o tutte le funzioni all’unisono) per 15 minuti, rimuovere e completare il trattamento con l’applicazione di Sublime Countour Cream.


Sempre rimanendo nella zona oculare vi mostro le magnifiche e fresche i patch Wonder Eyes Mask di un luminoso e prezioso color oro.

Piccoli patch monouso a base di polisaccaridi estratti dall’Alga Corallina, ideale per tutti i tipi di pelle per contrastare e combattere i segni del tempo e la perdita di elasticità della pelle. 

Energizza la pelle e migliora la sintesi del collagene grazie a particelle di Oro & Minerali decongestionanti.

Apporta idratazione profonda e contrasta la formazione di rughe e rughette.

Protegge dagli effetti dannosi dei raggi Blu e dagli danni provocati dall’inquinamento, riduce le imperfezioni della pelle. 

CON NIACINAMIDE & MINERALI: Complesso naturale con azione di rinnovamento delicato, riduce le imperfezioni della pelle, previene la formazione di rughe e rughette, protegge dai danni esterni a cui è sottoposta l’epidermide quotidianamente.

CON ACIDO IALURONICO NATURALE BASSO – MEDIO – ALTO PESO MOLECOLARE:Apporta una intensa idratazione e la trattiene all’interno della pelle, promuovendo una rimarcata azione emolliente, compattante e preventiva dell’invecchiamento.

Modo d’uso: Trattamento di Bellezza: detergere la pelle con il Cleanser, seguito da Acqua Micellare Reviva, applicare una piccola quantità di Akoia Gold Enzyme Scrub, lasciare agire da 1 a 2 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 20 secondi e risciacquare o rimuovere con guanto di cotone o microfibra bagnato. Applicare Wonder Eyes Mask, facendola ben aderire, posa 15’, rimuovere ed applicare Contour Eyes & Lips Serum seguito da ContourEyes & Lips Cream. Frequenza Scrub: 1 volta alla settimana.

Trattamento con Dispositivo Eye Pressotherapy: tutte le sere, dopo aver applicato sul contorno occhi il Siero specifico (Siero VDI Detox in caso di borse perioculari, MMP Remedy in caso di occhiaie genetiche, Siero Power Infusion in caso di disidratazione e sensibilità) applicare Wonder Eyes Mask, facendola ben aderire, poi applicare il dispositivo Eye Pressotherapy con funzione desiderata (drenaggio, anti age, rilassamento o tutte le funzioni all’unisono) per 15 minuti, rimuovere e completare il trattamento con l’applicazione di ContourEyes & Lips Cream.

Ultimo prodotto che si occuperà al meglio della zona oculare ma non solo è l' Akoia Contour Sublime Cream, una crema viso e contorno occhi ricca di antiossidanti.

Crema davvero molto delicata ed efficace per il trattamento quotidiano della zona contorno occhi e viso, ideale per tutti I tipi di pelle. 

Aiuta a prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo della pelle, minimizzando, con l’utilizzo continuo rughe e rughette. 

Indicata per la pelle sensibile e indicata, riequilibra e migliora l’elasticità, il tono e la compattezza della pelle. 

Contorno occhi che leviga e nutre al contempo, non risulta essere pesante o untuosa.

Si consiglia in associazione al Siero Power Infusion in caso di invecchiamento precoce e/o al Siero MMP Remedy in caso di occhiaie e/o borse perioculari.

PRINCIPALI PRINCIPI ATTIVI CHIAVE:  ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE NATURALE ED ESTRATTO DI FAGUS BIO.

Complesso unico nel suo genere, favorisce una maggiore ossigenazione cellulare ed allo stesso tempo una migliore sintesi proteica dei cheratinociti, rinforzando visibilmente la struttura epidermica e la riduzione dei segni del tempo con azione di idratazione prolungata.

ESTRATTO DI SILENE LIPOSOMIALE PURO: Anti ossidante super potente, che protegge la pelle contro i danni dei radicali liberi e dello stress ossidativo, apportando una piacevole e prolungata sensazione di freschezza e tono.


Dopo aver utilizzato al meglio i prodotti che si prendono cura della zona oculare donando nuova luce allo sguardo, mi vostro i due magnifici prodotti che si prenderanno cura al meglio delle nostre labbra ovvero: JSkin My Lips Balm Scrub Wonder Lips Mask

JSkin My Lips Balm Scrub è un piccolo barattolino in vetro con tappo rosa nel formato 5gr. che racchiude uno prodotto a dir poco favoloso è un delizioso scrub labbra idratante e 100% naturale.



Prodotto ideale per rinnovare delicatamente la mucosa labiale ed è indicato per tutti i tipi di pelle, rimuove delicatamente le cellule morte, lasciando le labbra idratate, elastiche e nutrite, contrastando efficacemente le screpolature e pellicine che si creano su di esse, davvero molto brutte da vedere e a volte anche molto fastidiose in alcuni casi anche dolorose.

Va utilizzato una volta alla settimana o anche più frequentemente se necessario, se ad esempio abbiamo le labbra molto rovinate, ottima da utilizzare in questo periodo dell'anno per donare nuova vitalità alle labbra ma è perfetta anche in caso di continua esposizione a condizioni climatiche di freddo o eccessivo caldo; poiché la secchezza della pelle delle labbra è molto comune perché non ci sono ghiandole sebacee nella pelle delle labbra. 

L'azione esfoliante è assicurata grazie ai cristalli di zucchero di cocco fresco presenti all'interno del prodotto, vi è anche l'estratto di Moringa idrata e nutre efficacemente anche le pelli più esigenti.

Molto delicata, la sua texture è compatta e grumosa, molto profumata è un prodotto che rispetta il film idrolipidico e l'applicazione è resa molto piacevole anche grazie alla sua profumazione floreale.

Come si usa: applicare uno strato sottile sulla mucosa labiale e massaggiare con i polpastrelli con movimenti circolari delicati e dinamici, dal centro verso l'esterno. Risciacquare e applicare MYLIPS BALM.

Principali principi attivi: olio di cocco tropicale, ottenuto per estrazione naturale, questo ingrediente è un alleato per la bellezza della pelle e delle labbra.  Ha funzioni protettive della barriera lipidica cutanea, idratanti e antibatteriche, non è occlusivo.

Estratto di Moringa: prezioso estratto clinicamente testato per stimolare efficacemente la sintesi del collagene, fornendo elasticità visibile e un aspetto uniforme e tonico alla pelle.

Vi è anche il burro di cacao brasiliano: ricco di acidi grassi polinsaturi benefici per la pelle. Forma una barriera protettiva che favorisce una prolungata idratazione della pelle, contrastando la perdita di acqua transdermica.

Infine vi mostro Wonder Lips Mask, maschera idratante labbra con acido ialuronico e Litchi.

Semplice da utilizzare come tutte le altre maschere monouso firmata World of Beauty, è una maschera semplice leggera, fresca e piacevole da indossare.


E' una maschera idratante naturale per il trattamento delle labbra a forma di labbra di color rosa.

In puro hydrogel medicale apporta idratazione ed una magnifica sensazione di labbra morbide ed elastiche.

Autentica infusione di estratti botanici ed Acido Ialuronico naturale dalle proprietà idratanti, ricostituenti e con alta funzionalità di trattenere l’idratazione apportata. 

L’aspetto delle labbra, già dopo le prime applicazioni, è morbido compatto e vellutato.

Migliora visibilmente la tendenza alla desquamazione della pelle rinforzando la pelle per una maggiore difesa dagli agenti esterni.

Contiene Acido Ialuronico a basso e medio peso molecolare e Pectina.

Apporta una intensa idratazione e la trattiene all’interno della pelle, promuovendo una rimarcata azione emolliente, rimpolpante e preventiva dell’invecchiamento.

Prezioso complesso che riduce l’espressione del gene della pelle AQP3, caratteristico dell’eczema.

Modo d’uso: Trattamento di Bellezza: detergere la pelle con il Latte Detergente Couper o Hydra ed il Tonico Couper, applicare una piccola quantità di Akoia Gold Enzyme Scrub, lasciare agire da 1 a 5 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 10 secondi e e risciacquare. 

Applicare Wonder Lips Mask, facendola ben aderire, posa 15’, rimuovere ed applicare Contour Eyes & Lips Cream.

Frequenza trattamento: 3 volte alla settimana.

Frequenza Scrub: 1 o 2 volte alla settimana.

Consigli di Bellezza per Labbra morbide: per contrastare la formazione di screpolature è consigliato l’utilizzo di mMy balm 1 o 2 volte al giorno e l’applicazione di My Lips scrub 1 o 2 volte alla settimana

Trattamento con Dispositivo Lips Wonder: tutte le sere, dopo aver applicato sulle labbra ed il loro contorno, Baume Tropical ed utilizzato il Dispositivo Lips Wonder per 3 minuti, applicare Wonder Lips mask, lasciandola agire per 10-15 minuti, rimuovere ed applicare Contour Eyes & Lips Cream.

Beauty Tips: in caso di pelle con tendenza alla desquamazione si consiglia l’applicazione di Lips Wonder Mask tutti i giorni per 7 giorni consecutivi, come descritto sopra «trattamento di bellezza» e poi ripetere l’applicazione a giorni alterni. 

Mantenimento: 3 applicazioni settimanali.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali, sono paraben free e sono prodotti interamente in Italia.

Vi lascio un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è INFWB21.

Questi e tutti gli altri prodotti firmati WOB sono solo in vendita presso tutti i licenziatari  del marchio WORLD OF BEAUTY 

>>> Dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA <<<

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino WORLD OF BEAUTY ITALIA vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com

Nel prossimo post vi presento gli ultimi tre prodotti firmati World of Beauty: Jeunesse Recovery Mask,

Gluco20 Pro Mask e Akoia Magnilift Elixir, quindi STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"