Menù

mercoledì 18 luglio 2012

Gioielli personalizzabili con nome della Gioielleria Maglione


Mie care bloggerine, amate i gioielli? Se la risposta è si, continuate a leggere questa mia recensione dove vi mostrerò l'anello ricevuto dalla Gioielleria Maglione con sede a Napoli, provincia indiscussa leader mondiale della lavorazione di monili con pietre preziose, dal 1955 selezionano i migliori produttori e fabbricanti italiani di gioielli, garantendo così un prodotto di qualità, realizzato dai piu' preparati designers e maestri orafi italiani e soprattutto Made In Italy sono il punto di riferimento per tutti i nostri acquisti di preziosi on-line. 
Offrono un' assortimento vastissimo: Fedi e fedine, bracciali (rigidi, a maglia o a piastre), orecchini (a pressione o a clip), collane, portagioie, accessori, orologi, argenteria. 
Prodotti dal taglio classico o più moderno, dalla filigrana alle finiture al laser, incassati artigianalmente con perle, diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri, topazi, zirconi.
Delle prestigiose marche Unoaerre, Gioielli LeBebè, FOGI by Gianni Carità, Miluna, TUUM, Qabala, Maria Cristina Sterling, Dalu', Roger Gems, IKI Pearls, S'Agapò e molte altre. Un catalogo di migliaia di articoli con numerose novità introdotte settimanalmente.
GioielleriaMaglione.it garantisce a vita i gioielli venduti, l'autenticità delle pietre preziose e la percentuale di oro puro con cui sono prodotti.
I prodotti, sono sempre accompagnati dal loro certificato di garanzia originale, valido per alcuni articoli anche per 3 anni, confezionati gratuitamente in eleganti astucci regalo che poi vengono spediti in imballi speciali, che li proteggono in modo ottimale e consegnati in tutto il mondo in 48/72h tramite corrieri espressi di fiducia.
Disintermediano completamente il tradizionale canale distributivo, xkè la Gioielleria Maglione elimina i relativi costi e i margini di ricarico. 
Il risparmio si riflette totalmente sul cliente, garantendo prezzi finali estremamente competitivi.
 Vi mostro cosa ho ricevuto^_^






L'anello ricevuto in omaggio fa parte della linea "Gioielli Personalizzabili con nome" ed è realizzato esclusivamente su ordinazione pertanto non è possibile spedirlo prima di 7/10 giorni lavorativi.
Realizzano nn solo anelli con nome ma anche bracciali, collane,  orecchini  e pendagli in acciaio nelle colorazioni bianco, oro o rosa o in materiali più pregiati.






Sono gioielli  davvero unici ed originali!
Il taglio del nome viene effettuato a laser con macchinari ad altissima precisione, la pulizia del taglio, la bellezza del carattere e la rifinitura, sono quindi impeccabili.

L'anello personalizzato con nome in acciaio è anallergico unisex,il mio è nella colorazione bianco sembra quasi color argento, è aperto quindi non occorre comunicare alcuna misura in quanto è regolabile direttamente sul dito però il nome da intagliare ed il colore dell'anello vanno invece indicati nel campo note del carrelo quando deciderete che ordinate. 
Cliccate---> QUI per vedere l'anello.
Un anello unico e di grande effetto da usare come fedina di fidanzamento, da regalare alla  migliore amica, figlio, nipote ecc.ecc. potrete far scrivere ciò che vorrete, l'altezza massima della lettera maiuscola è di 1,50 cm e, se il nome è molto lungo, l'altezza dimininuisce proporzionalmente. 
Chi ha problemi di allergie dovrà necessariamente richiedere la versione bianca senza rodiatura in quanto la colorazione potrebbe causare qualche fastidio. 
Gioiello Made in Italy completo di confezione regalo, costa 45,00€ ma al momento è in offerta sul sito scontato del 35% quindi potrete acquistarlo x soli 29,00€ I.V.A. inclusa!
Qui sotto i mostro un video che ho realizzato per mostrarvi a 360° la bellezza del mio anello.

Nel sito troverete tantissime altre offerte e scontida poter utilizzare!!!  
Vi mostro delle foto di altri gioielli con i nomi tutti bellissimi!







Questo qui è stupendo, sarà perchè c'è il mio nome inciso sopra?^____^






Il sito offre vasta scelta di gioielli potrete trovare;( cliccate---> QUI!)
Accessori
Fedi Nuziali
Fedine Fidanzamento
Bracciali
Ciondoli
Collane
Diamanti blisterati
Girocolli con ciondoli
Medaglie foto
Orecchini
e i + luccicosi i Gioielli con Diamanti!!!
Troverete presenti come Brands:
DUE PUNTI
FOGI by GIANNI CARITA'
LA PIE' DIAMANTI
LE BEBE'
MILUNA
MY CHARM
MC STERLING
QABALA
S'AGAPO' by BROSWAY
TUUM
UNOAERRE
VERA
Orologi
COLONNA
LORENZ e la LE BEBE' una linea che adoro e che vi invito a vedere cliccando---> QUI anche questi sono gioielli personalizzati con l’incisione del nome tuo o del tuo bimbo o bimba che nascerà. Potrete scegliere tra un ciondolo maschietto o femminuccia, orecchini, anello, bracciale o orologio: disponibili in oro bianco, giallo e rosa, con o senza diamanti....da regalare alla futura mamma o come dono di battesimo al fortunato bebè.
E che ne dite della linea Due Punti Jelly in silicone anallergico, in argento e diamante? Bracciali ed anelli colorati e di valore, a dir poco stupendi.
Insomma nella GIOIELLERIA MAGLIONE le idee regalo uniche, innovative, originali non mancano affatto... chi acquista un gioiello su GioielleriaMaglione.it, può contare su oltre mezzo secolo di attività e su un nome che fa la differenza!!!


Come modalità di pagamento tutti i prodotti acquistati su GioielleriaMaglione.it potranno essere pagati tramite bonifico bancario, carta PostePay e qualsiasi carta di credito, in modo protetto e sicuro tramite PayPal, il servizio leader mondiale nei pagamenti on-line. 
Un'e-mail confermerà sempre al cliente l'avvenuto accredito del pagamento, a presciendere dalla modalità utilizzata per maggiori info cliccate---> QUI

Questo è il numero verde dove chiamare se avete alcune domande o richieste particolari da fare:

Che ne pensate del mio anello? Vi piace? Cosa vi piace di più della Gioilleria Maglione? 
Attendo come sempre tutti i vostri commenti....Bye...Bye^_^

25 commenti:

  1. Vado pazza x le cose personalizzate e qui ci sono tantissimi bei modelli.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo anello...mi fanno impazzire gli orecchini personalizzati col nome >_<
    kiss <3

    RispondiElimina
  3. belli gli anelli con i nomi *_* ne vorrei uno!

    RispondiElimina
  4. ma sono davvero deliziosi questi gioielli,e l'anello e' stupendo!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo l'anello col nome,e mi piace anche la collana col nome...io li contattero' ...grazie per il post ..sei mitica ^_^

    RispondiElimina
  6. Davvero carino questo anello personalizzato! Mi piacerebbe averne uno col mio nome *_*

    RispondiElimina
  7. ma wao Anna...lo voglio anche io...bel post.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  8. anna l'anello è stra bello.......complimenti per il post....

    RispondiElimina
  9. ma che meravigliaaaa nonlo conoscevo grande Annna sei fantastica !

    RispondiElimina
  10. fate i complimenti alla gioielleria^_^ sono bravissimi^^ gli orecchini con il nome sono stupendi^_*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'anello!

    MULTICOLOR OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/multicolor-outfit-al-castello-dischia.html

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissimo...ma il mio nome verrebbe piccolissimo!! Hihi...però fa cose davvero bellissime!!

    RispondiElimina
  13. davvero bello!!! mi ricorda la collana di Carrie di sex and the city! bacio

    RispondiElimina
  14. E' una vita che voglio la collana con il mio nome! Approfitterò degli sconti!!

    RispondiElimina
  15. che meraviglia!!!! io ho la collana cn il nome di brillantini regalatami secoli fa da mio marito....ma l'anello ora ci starebbe bene!!!! vado a vedre il sito!

    RispondiElimina
  16. ok, ecco qualcos'altro di cui non conoscevo l'esistenza e che adesso deve essere mio!!

    RispondiElimina
  17. l'anello è carinissimo!!!
    ma nel tuo post ho visto altre foto di prodotti altrettanto belli!!!
    Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!! :)

    RispondiElimina
  18. io saprei a chi regalarne uno....sono strabelli! tutti tutti!

    RispondiElimina
  19. Io adoro gli anelli, se poi sono personalizzati con nome ancora di più ;)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"