Menù

martedì 31 luglio 2012

Petto di pollo con salsa su letto di rucola



Ciao cari follower,
vi mostro una ricetta, semplice, veloce e molto ma molto gustosa, quindi non perdiamoci in chiacchiare  e andiamo a pasticciare in cucina^^

INGREDIENTI PER DUE PERSONE:
4 petti di pollo
sale GEMMA DI MARE q.b.
un vasetto di SAPOR DI DELIZIA DEL BRACIARE di INAUDI
olio TARTUFATO di INAUDI
rucola un mazzettino

PREPARAZIONE:
In una pentola antiaderente fate cuocere il petto di pollo con alcune goccie dell'olio TARTUFATO di  INAUDI  e un pizzico di sale GEMMA DI MARE, quando sarà cotto mettete nella padella alcune foglie di rucola da far appassire e spalmate SAPOR DI DELIZIA AL BRACIERE sul pollo fronte e retro e fate saltare qualche secondo, infine servite il tutto bello caldo, in un piatto dove avrete sistemato altre foglie di rucola, che ospiterà il petto di pollo.
Una ricetta veloce ma golossissima, non potete immaginare che delizia, assolutamente da provare^_^
Buon appetito.




Colgo l'occasione per presentarvi la collaborazione con l'azienda INAUDI







Da anni la produzione  INAUDI  è conosciuta per l’alta qualità e la cura posta nella lavorazione: 
la pulitura, il lavaggio, la cottura e l’invasamento vengono effettuati completamente a mano nel pieno rispetto di rigorose norme igieniche, avvalendosi di personale specializzato.
L’attenta scelta delle materie prime e gli ingredienti tutti assolutamente naturali garantiscono il prodotto di prima scelta e ben sette controlli di lavorazione assicurano l’assoluta qualità.
Realizzano delizie squisite a base di funghi e tartufi e non solo, vi invito a visitare il sito semplicemente cliccando---> QUI  e vedere quanti meraviglisi prodotti vi sono, per prendere spunto e realizzare qualche ricetta sofisticata e deliziosa in pochi e semplici passaggi cliccate ---> QUI
Seguite la loro pagina su facebook cliccando---> QUI

E' tutto alla prossima^_^

20 commenti:

  1. Che buono che deve essere!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. wowow che figataaa sembra ottimooo mi devo procurare questa salsa

    RispondiElimina
  3. Non sono proprio una fan del tartufo... o derivati.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. il pollo è a forma di cuore!!!buono e bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te ne sei accorta^_^ si si a forma di cuoricino tutto rosso^^

      Elimina
  5. Semplice da realizzare, ma sicuramente squisito! :)

    RispondiElimina
  6. che bella ricetta...semolice ma gustosa! devo rintracciare questa ditta! grz

    RispondiElimina
  7. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  8. ha un'arietta proprio niente male :)

    RispondiElimina
  9. ma che buonoooooooooooooooooo.----

    RispondiElimina
  10. Questo piatto deve essere una delizia, brava!! Per me iniziano le vacanze, buone vacanze anche a te...ciao

    RispondiElimina
  11. mmm che bella ricettina, da provare, poi ti diro come mi e' venuta! ciao elena

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"