Menù

domenica 13 luglio 2014

Baby Bites


Care le mie mammine o future tali,
oggi ho il piacere di presentarvi il brand Baby Bites nato dalla fantasia di due ragazze spagnole, che hanno creato una linea di articoli dedicati alla prima infanzia davvero originalissimi è a dir poco carinissimi. 


Oggi nello specifico vi mostro Baby Bites il sacco nanna a forma di pescecane, da cui prende il nome l'azienda. Baby Bites è uno squalo in tutto è per tutto, con tanto di coda e pinne laterali, due occhioni grandissimi e denti aguzzi che dovrebbero donare un'aspetto spaventoso al sacco nanna... invece fin dal primo sguardo... vi ispirerà solo tanta simpatia e tenerezza.




Il sacco nanna è realizzato con estrema cura fin nei più piccoli dettagli, l'imbottitura è in poliestere, mentre la parte interna ed esterna è in cotone 100%, semplicemente leggero e morbido al tatto.





Il sacco nanna Baby Bites che ho ricevuto è il modello "Saco Azul Marino", color blu notte, con fodera a scacchi, con una comoda cerniera laterale per facilitare l'inserimento del vostro bambino al suo interno.


Misura 98 centimetri  di lunghezza per 73 centimetri di larghezza. Baby Bites è perfetto per proteggere dalle intemperie il vostro piccolo bambino nei suoi primissimi mesi di vita, ideale per farlo riposare comodamente e al calduccio fuori casa, lo potrete usare fino al 10/11 mesi di vita del vostro piccolo... e poi quando sarà cresciuto, e logicamente non potrà più entrare nel pancione del suo amico squalo, potrà utilizzarlo per riporvi giocattoli, o per  far dormire bambole e pupazzi vari.



Baby Bites è proposto in tantissime colorazioni, c'è davvero l'imbarazzo delle scelta, vi assicuro che sarà un regalo apprezzatissimo, io da mamma ve lo consiglio di cuore, visto che i primi mesi i bambini sono cosi piccoli che nella culla si perdono letteralmente tra lenzuola, coperte o piumoni vari.


Utilizzando invece il sacco nanna Baby Bites potrete dormire sonno tranquilli sia voi mamme che il vostro piccolo, che riposerà al calduccio, senza correre il rischio di finire attorcigliato tre le coperte o dormire del tutto scoperto e quindi patire il freddo.



Ricordo che mio figlio lo vestivo con un pigiamino molto leggero e poi lo inserivo nel sacco nanna, in questo modo dormiva sonni tranquilli, senza sudare e senza finire sopratutto contro o peggio in mezzo alla sbarre del lettino, mio figlio era davvero molto piccolo appena nato e si perdeva anche nella propria tutina.
 Ma grazie al sacco nanna Baby Bites, non avrete di questi problemi, lo potrete portare con voi ovunque e assicurare sempre sonni tranquilli ai vostri pargoletti.


Baby Bites è un sacco nanna che potrete utilizzare tutto l'anno visto che è realizzato in semplice cotone, inoltre se si sporca è semplicissimo lavarlo sia a mano che in lavatrice.
Se volete rendere felice una mamma e il suo adorato figlio, dovete assolutamente regalarle un sacco nanna firmato Baby Bites, costa solo 68€. 

Dalla forma unica ed originale è sopratutto molto divertente, il sacco nanna Baby Bites conquisterà proprio tutti.


Conoscevate care le mie follower questo delizioso ed originalissimo brand? 
Che ne pensate del sacco nanna a forma di squalo firmato Baby Bites?

Web: www.babybites.es
Facebook: https://www.facebook.com/sacosbabybites?ref=ts&fref=ts

47 commenti:

  1. ma che carino, ottimo anche come idea regalo per le future mamme !

    RispondiElimina
  2. Simpaticissime ed insolite le immagini che hai catturto. Adattissime a mamme giovanissime!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Adoro questa sorta di sacco a pelo per i bimbi, è davvero una novità sul mercato. Carinissimo e molto pratico!

    RispondiElimina
  4. molto originali questi sacchi,di sicuro sono comodissimi e divertenti per i nostri bambini!

    RispondiElimina
  5. ok, li voglio.. LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    *O*

    RispondiElimina
  6. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è troppo forte questo sacco portabimbo, un'idea davvero simpaticissima e spiritosa nella quale coccolare i nostri bimbi più piccoli. Devo far vedere questo post alla mia amica che sta per avere un bambino, chissà che ne dice!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma non ci posso credere è troppo forte questa creazione, non ho mai visto dei sacchi portabimbo così originali. Per le future mamme più spiritose potrebbe essere davvero un regalo azzeccatissimo :-)

    RispondiElimina
  8. ma che carino baby bytes, sai che non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  9. ma che carino baby bytes, sai che non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  10. troppo forte,non sapevo sul mercato si potesse trovare un accessorio così utile e simpatico

    RispondiElimina
  11. molto originale ed interessante questo sacco per i più piccini,ottimo per fare un regalo

    RispondiElimina
  12. wow ma che figata questo sacco mi piace tantissimo di sicuro lo consiglierò alla mia amica che tra poco avrà un bambino

    RispondiElimina
  13. adorabile questo pescecane mangia bimbi...troppo togo! lo regalerò sicuramente anche a mia sorella che a tra un mese diventerà mamma...chissà se color lilla lo fanno? corro sul sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  14. uhh che amore che è questo sacco nanna, non conoscevo questo brand strepitoso...a conoscerlo prima..lo avrei comprato per i miei piccolini...davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  15. carinissimooo...uhh mamma che idea originale che hanno avuto queste ragazze spagnole...mi son innamorata di questo adorabile squaletto porta bebe!

    RispondiElimina
  16. ihhh che amoreee...che carini che sono...troppo puccioci e allo stesso tempo molto ma molto utili!

    RispondiElimina
  17. ahh che belli che sono, quello che hai ricevuto tu sembra un orca...che carino...li voglio anche i

    RispondiElimina
  18. che idea geniale baby bites, a mia moglie piacerà un sacco!

    RispondiElimina
  19. wow ma che carino, lo regalo a mio nipotino così la mamma sarà felice!

    RispondiElimina
  20. un idea carina ed originale per divertire sia i grandi che i piccini assicurando al contempo stesso comodità e tranquillità ai nostri pargoletti.

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna! Ma quanto è bello Baby Bites il sacco nanna a forma di pescecane??? Peccato che i miei figli siano grandi ... mi toccherò regalarlo alla neonata figlia della mia amica LAura!

    RispondiElimina
  22. Troppo bello Baby Bites il sacco nanna!!! Una idea originale ed esclusiva! LO acquisterò per mio figlio Andrea! Non posso resistere a questo shark very cool!

    RispondiElimina
  23. Questo post devo proprio farlo leggere a mia moglie! Troverà irresistibile questo sacco nanna! Una proposta davvero originalissima!

    RispondiElimina
  24. è proprio meraviglioso questo sacco per bambini, è originale ed utilissimo, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  25. Lo squalo è il mio preferito! Stupendissimo!

    RispondiElimina
  26. Ma sono carini questi sacchi , lo squalo è anche per me il più bello ed originale .

    RispondiElimina
  27. che carino che è il sacco nanna a forma di squalo, certo che solo ai tempi miei non facevano cose carucce ed originali da utilizzare x i propri figli!

    RispondiElimina
  28. sono super originalissimi questi sacchi per la nanna, una figata pazzesca oserei dire!

    RispondiElimina
  29. spettacolare e adorabilissimo, lo regalerò alla mia migliore amica che partorisce se tutto va bene per fine settembre. grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  30. li voglio anche io...tutti tutti...chisse se ci entro? ehehe...male che vada li indosso solo sui piedini per tenerli al calduccio quest'inverno..che dici non è idea originale?

    RispondiElimina
  31. no va beh...ma tutte tue le scopri queste chicche? semplicemente spettacolare questo sacco nanna che mi ha stregato letteralmente!

    RispondiElimina
  32. Che bellissima novità questo sacco nanna,una novità originalissima e nuova. Mi piace tantissimo, mi hai dato una splendida idea regalo. Grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  33. che cosa carina...adorabile davvero! spero che qualcuno me lo regali alla mia prima gravidanza...è troppo bello lo voglio anche io^_^

    RispondiElimina
  34. Che bello questo prodotto mai visto! E' davvero qualcosa di inedito e nuovo lo trovo anche molto utile e voglio acquistarlo in previsione che presto sarò zia. Sarà davvero una bella sorpresa!! Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  35. tenero...e coccoloso...bello ed originale! lo voglio anche io da regalare alla mia cuccioletta che nasce ad agosto, corro a far acquisti nel sito baby bites, grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo sito e i loro originalissimi prodotti che non sapevo nemmeno che esistessero pensa te come son messa male...li acquisterò sicuramente per i miei nipotini^_^

    RispondiElimina
  37. Che meraviglia questo prodotto è spettacolare! Mi piace e poi chissà quanto ci sta comodo un bimbo dentro e poi al calduccio! che bella novità, sono curiosa di visitare il sito.

    RispondiElimina
  38. *____________* meraviglioso Anna ! Ma sei un pozzo di novità e curiosità nuove, lo voglio per il mio piccolino non posso perdermi questo articolo tanto originale e nuovo! Bellooooo

    RispondiElimina
  39. Adorabile questo articolo, utilissimo questo Sacco Nanna che farà felici Mamme e Bambini, voglio vedere il sito e scoprire i loro originali prodotti. Complimenti Anna!

    RispondiElimina
  40. un sacco nanna delizioso e carinissimo...non ha per nulla l'aspetto di uno squalo cattivo..anzi ispira subito tanta dolcezza ed ilarità.

    RispondiElimina
  41. Meravigliosamente bello! Lo voglio anch'io per la mia nipotina che arriverà in autunno mio fratello e mia cognata rimarranno a bocca aperta. Bellissima segnalazione!

    RispondiElimina
  42. Che carinooooooooooooo, Anna passare da te è sempre trovare articoli nuovi e molto particolari. Ma è proprio una novità! Bello anzi bellissimo da tenere in considerazione per regali originali !

    RispondiElimina
  43. un regalo originale che secondo me ogni mamma o futura tale adorerà a prima vista, spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  44. Un'Azienda che non conoscevo, sono intenta anch'io a cercare articoli originali per il mio piccolino che arriverà per Natale, bello questo sacco, lo acquisterà di certo, davvero utilissimo e super caldo!

    RispondiElimina
  45. Ma guarda che novità assoluto, immagino già l'effetto sorpresa sul volto di mia figlia quando arriverà! Lo sto già acquistando è troppo bello!

    RispondiElimina
  46. Che simpatica segnalazione Anna, voglio farlo vedere a mia cugina che sta ultimando il suo corredino, sicuramente rimarrà davvero sorpresa di questo articolo tanto originale e nuovo! ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  47. bellissima idea!quante cose belle fanno oggi per i bimbi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"